<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN ma dove caz abiti? c'è sempre qualche calamità naturale :rotolo)


fabio, non hai foglia di laforare, pel pampino? :asd)
 
bloblo":3rp5uvij ha detto:
ADAN ma dove caz abiti? c'è sempre qualche calamità naturale :rotolo)


fabio, non hai foglia di laforare, pel pampino? :asd)

Ciao :p :ciao) Moderatrice :D ;)

Quì nelle mie zone son tutti vigneti e campi di grano,
mi hanno riferito che sulla strada collinare Vittorio-Conegliano la tempesta ha devastato intere vigne. :sic)

Oggi passerò di li, se riesco vi metto uno scatto. :baby)
 
alexdrastico":3nix6m52 ha detto:
Buongiorno popolo di lavoratori!!! :asd)
Stamattina tanto sonno e tanta foglia di far niente! :lol:


buogiorno anche da parte mia eheh e buona pappa a tutti!!!!
io ho talmente sonno che penso di essermi svegliataadesso... e son in ufficio dalle 9 hehe

:p :p
 
e si cacchio io e adan viviamo in un paese afflitto da calamita non poco naturale sta notte il disastro.......

la mattina un sole da timbrare il cartellino mollare il lavoro ed andare al mare...

ed ora 17.00 si prepara di nuovo azzzzz....

cavolo nell azienda dove lavoro sono scese palline da golf dal cielo....
 
Ciao ragazzi...

anche oggi giornata intensa....

poi questa ve la racconto...

in centro a Rovigo, un incrocio era semi bloccato da lavori e traffico... un dipendente della ditta impegnato a far fare manovra ad un camion che si era incastrato con tanto di macchine dietro... ed il VIGILE impegnato a fare multe per divieto di sosta appena dall'altra parte dell'incrocio.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

e poi la gente si incavola!!!!!!
 
Ciao bella gente!! Tutto ok?? Passo anche io ogni tanto se non vi dispiace :p .

Falco!! Ma cosa leggo nel titolo?!? Grosse novità all'orizzonte!! Congratulazioni :D !
 
Buonasera gente, era da tanto che non bazzicavo per queste zone :p eh purtroppo il lavoro ultimamente mi impegna :asd) a rallegrarmi un pò mi basta solo pensare che tra non tanto partirò per la sardegna :crepap)
 
Buon giorno a tutti :p :ciao)

Ieri son dato a farmi un giro per colline e a dir la verità non ho visto i danni della grandine che mi avevano riferito. :ka)

Sempre ieri son anche andato a fare shopping :D notato niente sulla firma. :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top