<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!
Fortunatamente sono quasi attivo al 100%!
Mi è rimasto ancora un po' la tosse e nasino chiuso! :sarcastic)
Allora a che ora partiremo da padova?? eh pensare che io venerdì 8 suono a Mestre! :D
Stefano te come stai?

H o l l a a a . . . . .

ADAN":1vfivcqi ha detto:
Leo&Chiara":1vfivcqi ha detto:
ADAN":1vfivcqi ha detto:
Buon Venerdì mattina a tutti i Veneti e c... :p :ciao)

Leo&Chiara":1vfivcqi ha detto:
Adan ci vai giù pesante con le modifiche.. :p

Ciao Leo, ho quasi finito :asd) il mese prossimo monto il kit (sottopara+mini) della Ms-Design :X) e per un pò spero che basti. :baby)

miticoooo poi ovviamente fotissimeee
ma per arese ce la fai a farci vedere l'assetto?

ri-ciao a tutti :p :ciao)
Grazie per i compli :worship) appena possibile apro una disc. con le foto. :D pioggia permettendo. :piove)
L'assetto me lo montano oggi nel pomeriggio. :X)

Per avere un'anteprima di come verrà a fine luglio, vi posto questa mia vecchia disc: ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Quì a Vittorio ce ne sono 3 con questa preparazione,
una nera :love) una bianca molto bella :love) e una BL1 blu elettrico. :love)

ri ciao gente del Veneto.... :p :ciao)
Mi ha chiamato l'Ammortizzatorista "Amm.Piave" di Godega TV, :D
la nasona è pronta, :nod) appena appoggiata a terra faceva -3cm ant e -2,5cm post. :X)
E' chiaro che la devo muovere un pò per avere valori più esatti. :scratch)

C'è anche un'altra novità: :smokin)
Mi stanno mettendo le pellicole con effetto cromo sul lunotto e una piccola fasca parasole sul parabrezza. :capotto)

Leo&Chiara":3txmw6uz ha detto:
adan quanto ti sono costati ammortizzatori e molle + il lavoro?

Dovrebbe essere: ammo 200+200 molle + 100 lavoro.

Prendi tutto con le molle :asd) (ma come sono spiritoso) non ho ancora pagato. ;)

Ps: le pellicole dovrebbero costarmi 70e. :eek13)

Ci sarò .....

:OK) :OK) :OK)
Seal":f2ynvzd6 ha detto:
bella adan!

CONFERMATO PER IL 9!!! :clap) :clap) :clap)

se non si staccheranno gli ammortizzatori. :asd) :asd) :asd)
Porto 3 amici così facciamo il test del "pieno carico" :sedia)

Leo&Chiara":3rwaa4ro ha detto:
insomma spesa non da poco adan certo che la macchina cambia parecchio, son davvero curioso di sapere come cambia con il pieno carico..

Tu sei curioso.......io sono spaventato.....spero di non aver fatto una ca....ta. :tiè)

Cmq mi tengo molle e ammo originali così posso tornare indietro. :nod)

Magari tra qualche tempo metto l'annuncio (vendo assetto occasione) :lol: :lol: :lol:

ADAN":3g86fem1 ha detto:
Tu sei curioso.......io sono spaventato.....spero di non aver fatto una ca....ta. :tiè)

Magari tra qualche tempo metto l'annuncio (vendo assetto occasione) :lol: :lol: :lol:

:asd) :asd)
comunque io ho notato dei cra cra quando prendo degli avvallamenti e siamo in 5 e ho l'assetto originale
non so se ce la faccio a rinunciare al comfort per l'assetto

ADAN":1qyc26hh ha detto:
Leo&Chiara":1qyc26hh ha detto:
insomma spesa non da poco adan certo che la macchina cambia parecchio, son davvero curioso di sapere come cambia con il pieno carico..

Cazzate non ne hai fatte...credo :sarcastic)
Cmq stai tranquillo che indietro non tornerai!
La guida cambia radicalmente!!! la macchina ti da più fiducia! Di problemi io non ne ho avuti fino ad ora...anche con baule pieno e 4 persone in macchina! :OK)
Siamo a quota 90 auto per arese! :elio)

Ok Adan bella spesa, chissa la tua schiena come reagirà.... ;) cmq un bel assettino ci voleva...attendo le foto :OK)

Buonasera(se si può dire :D )a tutti e grazie per i complimenti.Ora inizia l'attesa di portarla a casa!!
ADAN,come ti hanno già detto,allenati la schiena.Anzi ti consiglio di prendere un bel busto.Ma no dai,che scherzo... :asd) :asd) .Ha fatto proprio belli acquisti.

@Elisa:non hai ancora postato la foto degli occhiali?? :D
@Fabio:eek:ggi va ulteriormente meglio,ho lavorato e ho inziato a mangiare diversamente dal riso in bianco :asd)

stefandan":unqt14kx ha detto:
@Elisa:non hai ancora postato la foto degli occhiali?? :D
toh, li ho da 2 ore :love)
immag028dx3.jpg

Elisa...che ce ne facciamo degli occhiali da soli?

Serve anche la padrona sotto...altrimenti come facciamo a dirti se ti stanno bene :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S.: Per nasona intendevo proprio la macchina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.