A padova l'acqua viene giù a secchiate!!!! :asd)
buongiorno giovini...........
stefano che fine hai fatto? anche il conte non scrive più
N147":3tww9lgd ha detto:BUONGIORNO A TUTTI!
come la và?
qui tutto bene, piove..
e domani mattina si parte per parigiiiiiiii..
non mi ricordavo più che non sono più socio e che devo rinnovare, giovedì lo faccio, magari ricordatemelo perchè ormai non ci stò più con la testa
Friendevil":1zqjnxjk ha detto:E soprattutto fatti vedere più spesso :OK) :OK) :OK)
N147":1j96s9g2 ha detto:Friendevil":1j96s9g2 ha detto:E soprattutto fatti vedere più spesso :OK) :OK) :OK)
si ma da uno bravo però...
attento che non ti arrivi un secchio in testa!!!! :crepap)alexdrastico":2rx7ynau ha detto:A padova l'acqua viene giù a secchiate!!!! :asd)
Seal":2y2o3xy3 ha detto:Oggi in pausa pranzo sono andato a farmi un giro con la mia nasona...io non so proprio come si faccia ad essere delusi di questa macchina...per me è una soddisfazione dopo l'altra! :jolly)
alexdrastico":29ci504j ha detto:A padova l'acqua viene giù a secchiate!!!! :asd)
Franzzz":12a9asiq ha detto:alexdrastico":12a9asiq ha detto:A padova l'acqua viene giù a secchiate!!!! :asd)
Infatti....
e la cosa peggiore e' che sull'asfalto si sono create voragini nascoste dalle pozzanghere
Buche assurde.
E' una vergogna
Seal":1cgpad29 ha detto:Franzzz":1cgpad29 ha detto:alexdrastico":1cgpad29 ha detto:A padova l'acqua viene giù a secchiate!!!! :asd)
Infatti....
e la cosa peggiore e' che sull'asfalto si sono create voragini nascoste dalle pozzanghere
Buche assurde.
E' una vergogna
Quotone a Franzzz!! Si sono create certe voragini!!!!
@Leo: la ragazza è mooolto gelosa, oggi mi sono preso del maniaco perchè mentre mangiavo il tast mi ero imbambolato a guardare la macchina...hahahha
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)andrea147rossa":3joq0653 ha detto:attento che non ti arrivi un secchio in testa!!!! :crepap)alexdrastico":3joq0653 ha detto:A padova l'acqua viene giù a secchiate!!!! :asd)
maxchan147":1uqjpe2u ha detto:N147":1uqjpe2u ha detto:Friendevil":1uqjpe2u ha detto:E soprattutto fatti vedere più spesso :OK) :OK) :OK)
si ma da uno bravo però...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciao Nicola, tutto bene?
:OK)
falconero79":fofk6rpo ha detto:buon sabato ragazzi :elio)