<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi! Che settiamna di fuoco davvero! è da un po'che non postavo perchè non ho nemeno il tempo di respirare!
Nemmeno io ponte...e in più..pure sabato di turno di mattina... :wall)

Domani venite a marcon per una birra? Davanti al bep's questa volta!
:ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)
 
ciao seal...
io verrei volentieri a farmi una birra ma ho già un impegno... ormai io e andrea147rossa verremo in maggio... poi per mè è l'ultima settimana con la nasona la settimana prox arriva l'M3 cabrio...
 
Seal":252t0g71 ha detto:
Ciao ragazzi! Che settiamna di fuoco davvero! è da un po'che non postavo perchè non ho nemeno il tempo di respirare!
Nemmeno io ponte...e in più..pure sabato di turno di mattina... :wall)

Domani venite a marcon per una birra? Davanti al bep's questa volta!
:ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)

Io verrei volentieri sabato mattina cosi' al Bep's ci andiamo pure a fare una visitina.....
C'e' sempre qualche cavolata da prendere ...
 
Franzzz":2wojbe6s ha detto:
Seal":2wojbe6s ha detto:
Ciao ragazzi! Che settiamna di fuoco davvero! è da un po'che non postavo perchè non ho nemeno il tempo di respirare!
Nemmeno io ponte...e in più..pure sabato di turno di mattina... :wall)

Domani venite a marcon per una birra? Davanti al bep's questa volta!
:ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)

Io verrei volentieri sabato mattina cosi' al Bep's ci andiamo pure a fare una visitina.....
C'e' sempre qualche cavolata da prendere ...
magari la settimana prossima? questo sabato mattina sono di turno... :cry:
 
Seal":i0pkoscq ha detto:
Franzzz":i0pkoscq ha detto:
Seal":i0pkoscq ha detto:
Ciao ragazzi! Che settiamna di fuoco davvero! è da un po'che non postavo perchè non ho nemeno il tempo di respirare!
Nemmeno io ponte...e in più..pure sabato di turno di mattina... :wall)

Domani venite a marcon per una birra? Davanti al bep's questa volta!
:ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)

Io verrei volentieri sabato mattina cosi' al Bep's ci andiamo pure a fare una visitina.....
C'e' sempre qualche cavolata da prendere ...
magari la settimana prossima? questo sabato mattina sono di turno... :cry:


Va Bene !
Di mattina poi e' piu' divertente far vedere le nostre super auto !!!!
 
ANDREA147NERA":17nczrk6 ha detto:
ciao seal...
io verrei volentieri a farmi una birra ma ho già un impegno... ormai io e andrea147rossa verremo in maggio... poi per mè è l'ultima settimana con la nasona la settimana prox arriva l'M3 cabrio...
Non scappare completamente dal forum poi...che un trascorso da alfista ormai ce l'hai! :OK)
 
'sera!!
dai che è venerdi...manca poco alla fine della settimana lavorativa!
aimè la settimana prossima faccio parte del gruppo che vede festa solo il 25, gli altri giorni lavoro! :mecry2)
 
andrea147rossa":1oaewf8l ha detto:
'sera!!
dai che è venerdi...manca poco alla fine della settimana lavorativa!
aimè la settimana prossima faccio parte del gruppo che vede festa solo il 25, gli altri giorni lavoro! :mecry2)

Son quà, un de quei che farà festa :X) :X) :X)
Però solo da sabato pomeriggio in poi, oggi finisco alle 22:15 e domani lavoro fino alle 14:00. :sadomaso)
 
:coffe) Buon Sabato Mattina a tutti :p :ciao)

Ultime ore di lavoro poi festa fino a giovedì :capotto)

Oggi pomeriggio vado all'UniEuro di Pederobba dove lavora un'Alfista (Q2) conosciuto al raduno di Jesolo (reparto Hi-Fi) :elio)
 
Seal":3srl0bvp ha detto:
Buon giorna a todos! Adan beato te! io (e tanti altri a quanto letto) non abbiamo nemmno il ponte :mecry2) :mecry2)

Peccato che non ho programmato di andare da qualche parte. :drive)

Gli unici appuntamenti che ho sono:

Lunedì 23 mattina in conc. 1° tagliando con la sistemazione di tutte le rognette accumulate in 5 mesi; :asd)

Domenica 29, Fiera di PN c'è "Fiera Nazionale del Radioamatore, Elettronica, Informatica + Hi-Fi" :clap)

http://www.fierapordenone.it/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top