<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":30cou796 ha detto:
Friendevil":30cou796 ha detto:
Ragazzi oggi sagra dei maroni... :D

Insomma si va a mangiare alla sagra...mi sparo un sano piatto di grigliata anche x voi? :asd)

buongiorno!!

attento alle ossa che non ti vadano per traverso!!! :elio) :elio) :elio)

Purtroppo è andato tutto bene :asd) :asd) :asd)

Ti toccherà sopportarmi ancora x un pò :asd)
 
falconero79":8rfoex34 ha detto:
stamattina sono andato a vedere la crosswagon... molto bella... ma secondo me è uscita troppo tardi :ka)
Anch'io stamattina ero andato per vedere la Crosswagon,ma la conc. a Padova era chiusa :evil: :ka)
 
Ieri sera mike ha mandato un sms a maxchan per salutarlo, ci saluta tutti e ci ha detto che aveva una festa in spiaggia la sera.... poverino :asd) :asd) :culo) :culo)

io stamattina ore 10 italiane (ore 1 a los angeles) gli mando un sms per sapere come va la festa... ora mi risponde, ore 11.30 a los angeles (quanto se l'è spassata ieri sera da svegliarsi così tardi :asd) :asd) :culo) n.d.r.) con una tragica notizia....

anche a los angeles piove :muaha) :muaha) :muaha) :asd)
 
falconero79":16yzmi43 ha detto:
Ieri sera mike ha mandato un sms a maxchan per salutarlo, ci saluta tutti e ci ha detto che aveva una festa in spiaggia la sera.... poverino :asd) :asd) :culo) :culo)

io stamattina ore 10 italiane (ore 1 a los angeles) gli mando un sms per sapere come va la festa... ora mi risponde, ore 11.30 a los angeles (quanto se l'è spassata ieri sera da svegliarsi così tardi :asd) :asd) :culo) n.d.r.) con una tragica notizia....

anche a los angeles piove :muaha) :muaha) :muaha) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non puo sempre andargli bene! :p :p
 
Direi che gli è andata di lusso già all'inizio...porca zozza subito una festa... :mad2) :mad2) :mad2)

Beh,chi ha occasione di sentirlo me lo saluti...al max gli mando un mes uno di questi giorni...

Buona serata nel frattempo :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top