Ciao vice-presidenteZen147":1rw5orrg ha detto:Ciao ragazzi, buon sabato pomeriggio a tutti!!!
:ciao) :ciao)
Ciao vice-presidenteZen147":1rw5orrg ha detto:Ciao ragazzi, buon sabato pomeriggio a tutti!!!
stefandan":2e2fzxan ha detto:Ciao vice-presidenteZen147":2e2fzxan ha detto:Ciao ragazzi, buon sabato pomeriggio a tutti!!!
:ciao) :ciao)
Friendevil":j39x1002 ha detto:Ragazzi oggi sagra dei maroni...
Insomma si va a mangiare alla sagra...mi sparo un sano piatto di grigliata anche x voi? :asd)
Grazie e altrettanto a te!stefandan":3a4gtnfx ha detto:Buona domenica e buon pranzo cari Veneti.
ruspy":30cou796 ha detto:Friendevil":30cou796 ha detto:Ragazzi oggi sagra dei maroni...
Insomma si va a mangiare alla sagra...mi sparo un sano piatto di grigliata anche x voi? :asd)
buongiorno!!
attento alle ossa che non ti vadano per traverso!!! :elio) :elio) :elio)
Anch'io stamattina ero andato per vedere la Crosswagon,ma la conc. a Padova era chiusa :evil: :ka)falconero79":8rfoex34 ha detto:stamattina sono andato a vedere la crosswagon... molto bella... ma secondo me è uscita troppo tardi :ka)
falconero79":16yzmi43 ha detto:Ieri sera mike ha mandato un sms a maxchan per salutarlo, ci saluta tutti e ci ha detto che aveva una festa in spiaggia la sera.... poverino :asd) :asd) :culo) :culo)
io stamattina ore 10 italiane (ore 1 a los angeles) gli mando un sms per sapere come va la festa... ora mi risponde, ore 11.30 a los angeles (quanto se l'è spassata ieri sera da svegliarsi così tardi :asd) :asd) :culo) n.d.r.) con una tragica notizia....
anche a los angeles piove :muaha) :muaha) :muaha) :asd)