<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea147rossa":2sdu72q2 ha detto:
alexdrastico":2sdu72q2 ha detto:
io anche questo venerdì suono! :mecry2)
dove suoni questo venerdi?

comunque se questo non si fa nulla, buttiamo giu idee gia per il prossimo!
Suono al Lady Sir di Noventa Padovana!
PEr il prox venerdì ci sono alla grandissima!!!

Buongiorno a tutti! Che tempo de me**a! :crepap)
 
ciao ragazzi finalmente risco a passare...

ho il pc guasto e non so quanto riesco ad essere collegato...


@adan, la nasona l'ho portata a casa... e adesso è un po' ruvida... probabilmente si deve un po' prendere...

ah, dimenticavo, è in vendita :OK)
 
falconero79":wji83bum ha detto:
ciao ragazzi finalmente risco a passare...

ho il pc guasto e non so quanto riesco ad essere collegato...


@adan, la nasona l'ho portata a casa... e adesso è un po' ruvida... probabilmente si deve un po' prendere...

ah, dimenticavo, è in vendita :OK)
in vendita??
 
falconero79":2r7f4t4p ha detto:
ciao ragazzi finalmente risco a passare...

ho il pc guasto e non so quanto riesco ad essere collegato...


@adan, la nasona l'ho portata a casa... e adesso è un po' ruvida... probabilmente si deve un po' prendere...

ah, dimenticavo, è in vendita :OK)

Intanto Buon Giorno a tutti. :p :ciao)
:coffe) :coffe) :coffe)

Giornata splendida, sole e cielo blu. Spero sia così tutto il week-end. :shine)


x falconero79
Felice di sentirti, son contento che ti fai l'Alfa nuova, :A) mi spiace :mecry) che perdi quel splendido esemplare di Nasona extra super special. :worship)
Ci vediamo a Jesolo ???
Io ci sarò. :nod)
 
buon venerdì sera ragazzi...

ebbene si... al 95 % passerò al GT :asd) però benzina :asd)

@adan, eh lo so che la mia è esclusiva.. però ha il motore che adesso non mi serve più..
 
Buon giorno Veneti........ :p :ciao)

Giornata splendida, e allora nel primo pomeriggio bagnetto alla Nasona. :elio)

Ieri ero così stanco che son andato a nanna alle nove e ho fatto tutto un sonno fino alle sette, :sleep)
non mi succedeva da una vita andar a letto a quell'ora. :asd) di venerdì poi. :nuovi010)
 
Io se ce la faccio andrei quasia rimontare i 17...ma chi ha voglia di prendere, caricare i cerchi andandoli a pescare in cantina, andare fino dal gommista (che cmq sta a 5 minuti da casa :asd) )...sono veramente uno scansafatiche :asd)
 
Friendevil":1ueqshp8 ha detto:
Io se ce la faccio andrei quasia rimontare i 17...ma chi ha voglia di prendere, caricare i cerchi andandoli a pescare in cantina, andare fino dal gommista (che cmq sta a 5 minuti da casa :asd) )...sono veramente uno scansafatiche :asd)
direi proprio di si... :sarcastic)
 
Friendevil":1nm141kr ha detto:
Io se ce la faccio andrei quasia rimontare i 17...ma chi ha voglia di prendere, caricare i cerchi andandoli a pescare in cantina, andare fino dal gommista (che cmq sta a 5 minuti da casa :asd) )...sono veramente uno scansafatiche :asd)

Holla :D

Bhe chi quest'anno ha messo le gomme invernali non ha fatto un gran affare, in pianura. :asd)

Ho un'amico che lavora da un gommista, mi ricordo che a novembre mi disse:
Abbiamo finito tutte le gomme invernali, andate via bruciate, mai vendute così tante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top