giorno a te ... bacioni a tutti i friulani ,,,,, :X) :X) :X) :X) :X) :X) :asd) :asd)Lalas 72":1yakcq44 ha detto::tired) :tired) :tired) :tired)
Cherry":3fdkolq0 ha detto:giorno a te ... bacioni a tutti i friulani ,,,,, :X) :X) :X) :X) :X) :X) :asd) :asd)Lalas 72":3fdkolq0 ha detto::tired) :tired) :tired) :tired)
sorry veneti veneti scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :ka) :ka) :ka) :ka)ruspy":1gqwczj3 ha detto:Cherry":1gqwczj3 ha detto:giorno a te ... bacioni a tutti i friulani ,,,,, :X) :X) :X) :X) :X) :X) :asd) :asd)Lalas 72":1gqwczj3 ha detto::tired) :tired) :tired) :tired)
ai friulani qui??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
giorno dormiglioneSeal":2ru5y1fi ha detto:Buon giorno Austriachi! ooooooppssss! Veneti!!!! :crepap) :crepap)
Scherzi a parte buon giorno vicini! e meno vicini! Che sonnoooo! :tired) :tired) :tired)
prego figurati che ci vuole a salutare una persona ho 23 anni ciaoSeal":rg75vlbd ha detto:Buon giorno Austriachi! ooooooppssss! Veneti!!!! :crepap) :crepap)
Scherzi a parte buon giorno vicini! e meno vicini! Che sonnoooo! :tired) :tired) :tired)
andrea147rossa":3elfg0sy ha detto:eih gente, tutti assonnati qua!!!!
dai dai, vabbè che il cielo grigio (almeno dalle mie parti) rende tutto piu cupo, ma bisogna refarse :asd)
che ci vuoi fare, ho avuto un periodo fisso di lavoro...oggi riesco a respiare un po', cosi ho fatto visita al forumSeal":19eq0xkb ha detto:andrea147rossa":19eq0xkb ha detto:eih gente, tutti assonnati qua!!!!
dai dai, vabbè che il cielo grigio (almeno dalle mie parti) rende tutto piu cupo, ma bisogna refarse :asd)
della serie a volte ritornano! Ciao Andrea! Trovato il positivo??
Ciao Elisa :OK)bloblo":bfz8s2iv ha detto:salve amici della Panda :rotolo) :rotolo)