<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fubini80":z4golhlq ha detto:
Buonanotte tosi...
Go fato un fià tardin stasera... :asd) :asd) :asd) :asd)

Mejo che vao in leto anca parchè i spriss ea stanchessa setimanae se fa sentire deso...

Un baso a tutti...

Note note!!! :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
A VOLTE RITORNANO!!! :D :D
Buon sabato a a tutti e buone spese a chi lo fa con i soldi degli altri :asd) :asd)
 
Tra l'altro dimenticavo di dire una cosa....cari i miei conterranei com'è che non siete così numerosi con le iscrizioni al raduno di sabato prossimo?

Dai dai iscrivetevi...è anche vicino finalmente, non perdiamo un'occasione del genere :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil":30pqdwfu ha detto:
Tra l'altro dimenticavo di dire una cosa....cari i miei conterranei com'è che non siete così numerosi con le iscrizioni al raduno di sabato prossimo?

Dai dai iscrivetevi...è anche vicino finalmente, non perdiamo un'occasione del genere :OK) :OK) :OK)


ma tu....


principe tirapacchi ci sarai vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ruspy":14urlflx ha detto:
Friendevil":14urlflx ha detto:
Tra l'altro dimenticavo di dire una cosa....cari i miei conterranei com'è che non siete così numerosi con le iscrizioni al raduno di sabato prossimo?

Dai dai iscrivetevi...è anche vicino finalmente, non perdiamo un'occasione del genere :OK) :OK) :OK)


ma tu....


principe tirapacchi ci sarai vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia)

Mi dispiace molto di non poter venire (c.d.R.) :asd) al raduno!
Buon sabato a tutti, e riposatevi! io invece ieri sera.... anzi stamattina ho fatto le 5 e alle 9 ero già in piedi! :color)
 
eccomi tornato dal museo... come sempre bellissimo :D

monica vedo che si è data allo shopping totale :asd)

eh eh... ma anche io presto farò spesa :asd)
 
Buona Notte Veneti :p :ciao)

Oggi mi son arrivate l'ettichette del Club, così sabato prossimo le potrò esporre. :D :D

He..si, ci sarò anch'io al raduno sul Garda. :A) :A) :A)

Vi metto la Foto:
147miaetticchettahb8.jpg
 
evviva :X) :X)

ti è arrivata la radio :X) :X) complimenti

io sabato non so se ci sarò... ho la macchina dal dottore e non so se me la consegnano prima :(
 
Friendevil":1b08pvm7 ha detto:
falconero79":1b08pvm7 ha detto:
evviva :X) :X)

ti è arrivata la radio :X) :X) complimenti

io sabato non so se ci sarò... ho la macchina dal dottore e non so se me la consegnano prima :(

Va che se vieni con un'altra auto non ti uccide nessuno :p

eh eh... ti immagini un raduno di alfa ed io con un'astra :asd)

scherzi a parte... il problema è che non so se l'astra essendo dei miei non so se serva a loro.. :(

maledetta turbina! :KO)
 
alequinta":324znsvj ha detto:
Buongiorno gente!!
Sabato ci sarò anch'io sul Garda.. Da solo (purtroppo) ma ci sarò anch'io!! :OK)
Per la carovanata come ci si organizza?
Buona domenica gente e...toh il sign. Quintavalle.Ma come la va??
Per sabato si pensa di trovarsi a Limenella alle 8.30 :OK)
 
ruspy":h3r5gg04 ha detto:
allora fanciulli... per chi viene al garda che ne dite di trovarci al Limonella alle eor 8.30 del giorno 3?

listone:

- ruspy
- tony82
- stefandan
- alequinta


che strano quartetto stile torino 2006.....mi ricorda qualcosa... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ciao veneti e un ben tornto ad alequinta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top