N147":3kmflkq3 ha detto:Buongiorno a tutti!
Friendevil":2c0lngrh ha detto:Tutto bene?
e allora!maxchan147":2dh3n965 ha detto:Friendevil":2dh3n965 ha detto:Tutto bene?
come da sms che ti ho appena inviato :asd)
bloblo":o92ir81g ha detto:e allora!maxchan147":o92ir81g ha detto:Friendevil":o92ir81g ha detto:Tutto bene?
come da sms che ti ho appena inviato :asd)
questo è un forum pubblico, se gli altri volessero sapere come stai?
:culo)
andrea147rossa":1y0v5ppo ha detto:che gioia, mancano meno di 24 ore alla cosa tonda e dura... :elio) :rotolo)
falconero79":f2ms4m26 ha detto:andrea147rossa":f2ms4m26 ha detto:che gioia, mancano meno di 24 ore alla cosa tonda e dura... :elio) :rotolo)
o mamma... non oso immaginare cosa :?:
potrebbe essere uno di quei falli finti con il cinturino da legare in vita che si usano nei rapporti lesbo ma anche non.ruspy":c9hgornm ha detto:è una cosa che si monta....andrea147rossa":c9hgornm ha detto:che gioia, mancano meno di 24 ore alla cosa tonda e dura...
ruspy":2wz06h9j ha detto:falconero79":2wz06h9j ha detto:andrea147rossa":2wz06h9j ha detto:che gioia, mancano meno di 24 ore alla cosa tonda e dura... :elio) :rotolo)
tranquillo andrea.... è una cosa che si monta.... :elio)
:?: :?: :?:alexdrastico":2b2p5s1k ha detto:Sono a casa con 38 e mezzo di febbre!
bloblo":1sqfnhds ha detto:potrebbe essere uno di quei falli finti con il cinturino da legare in vita che si usano nei rapporti lesbo ma anche non.ruspy":1sqfnhds ha detto:è una cosa che si monta....andrea147rossa":1sqfnhds ha detto:che gioia, mancano meno di 24 ore alla cosa tonda e dura...
:culo)
:ka) :member)bloblo":13qjb3l8 ha detto::?: :?: :?:alexdrastico":13qjb3l8 ha detto:Sono a casa con 38 e mezzo di febbre!
coooosaaa?? TU??
ma esiste un periodo dell'anno in cui non sei ammalato? :asd)
:fluffle)
falco...sai che non sapevo fossi mio omonimo!!falconero79":3hic6riw ha detto:ruspy":3hic6riw ha detto:falconero79":3hic6riw ha detto:andrea147rossa":3hic6riw ha detto:che gioia, mancano meno di 24 ore alla cosa tonda e dura... :elio) :rotolo)
tranquillo andrea.... è una cosa che si monta.... :elio)
è proprio questo che mi preoccupa :?: :crepap) :crepap) :crepap)
guarda che ci conto... non voglio mica farmi il viaggetto da solo :asd)alexdrastico":1ui1326i ha detto:Buongiorno Veneto!
Sono a casa con 38 e mezzo di febbre!
@andrea: non preoccuparti che per domani sarò in forma e puntuale
@elisa: non parlare di oggetti fallici perchè te sei la vergine! :crepap)
@tutto il resto della combriccola: avete una pillola per il mal di testa?
Cmq è tutta colpa di ruspo! Mi ha mischiato la febbre via internet! :asd)
:OK)andrea147rossa":1gjv2a8o ha detto:guarda che ci conto... non voglio mica farmi il viaggetto da solo :asd)alexdrastico":1gjv2a8o ha detto:Buongiorno Veneto!
Sono a casa con 38 e mezzo di febbre!
@andrea: non preoccuparti che per domani sarò in forma e puntuale
@elisa: non parlare di oggetti fallici perchè te sei la vergine! :crepap)
@tutto il resto della combriccola: avete una pillola per il mal di testa?
Cmq è tutta colpa di ruspo! Mi ha mischiato la febbre via internet! :asd)
sparati un coktail di aspirina, tachipirina e moment... :rotolo)