<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":3fgmi6dl ha detto:
Sveglia poltroni... :D :D

@Fabio:eek:k,domani partiamo entro le 10.00..Dopo ci sentiamo e decidiamo l'orario :OK)
Buongiorno fannulloni :asd)
Mi raccomando oggi digiuno totale per far posto a quelle 2 cosine che dobbiamo assaporare domani! :crepap)
 
Tutti pronti per domani ragazzuoli???

Spero non vi siate rimpinzati troppo stasera, altrimenti domani sarà difficile ingurgitare tutto :magna) :magna)

A proposito: colazione leggera domani :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Friendevil":1ib7ifmc ha detto:
Oggi mi sa che sarò un pò solo :asd) :asd) :asd)

Giorno a chi non è andato a mangiare come un lurido :asd)

Chi è andato invece è sulla via del ritorno... :D :D :D

Volete sapere cosa vi siete persi??? Beh, le prime foto sono qui: http://www.horsesparadise.net/147MS.htm.

Per le altre dovrete attendere il ritorno a casa del fotografo ufficiale, che tra l'altro era un pò scazzato oggi e di foto ne ha fatte pochine... :nod) :nod)
 
shecky":2ds5hxuj ha detto:
Friendevil":2ds5hxuj ha detto:
Oggi mi sa che sarò un pò solo :asd) :asd) :asd)

Giorno a chi non è andato a mangiare come un lurido :asd)

Chi è andato invece è sulla via del ritorno... :D :D :D

Volete sapere cosa vi siete persi??? Beh, le prime foto sono qui: http://www.horsesparadise.net/147MS.htm.

Per le altre dovrete attendere il ritorno a casa del fotografo ufficiale, che tra l'altro era un pò scazzato oggi e di foto ne ha fatte pochine... :nod) :nod)


piu che scazzato .....

l'e imbriago desfà!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
shecky":2oqa9xuw ha detto:
Friendevil":2oqa9xuw ha detto:
Oggi mi sa che sarò un pò solo :asd) :asd) :asd)

Giorno a chi non è andato a mangiare come un lurido :asd)

Chi è andato invece è sulla via del ritorno... :D :D :D

Volete sapere cosa vi siete persi??? Beh, le prime foto sono qui: http://www.horsesparadise.net/147MS.htm.

Per le altre dovrete attendere il ritorno a casa del fotografo ufficiale, che tra l'altro era un pò scazzato oggi e di foto ne ha fatte pochine... :nod) :nod)
più che scazzato, diciamo che ha accumulato forze da concentrare su altro! :sarcastic)
Giornata fantastica e sempre con l'ottima combriccola di "imbriaghi"!
Se continuo su questo ritmo fra un po' raggiungero Davide e LUca, come circonferenza di vita! :asd) Speriamo di no altrimenti devo vendere la macchina per rifarmi il guardaroba! :sedia)
Grazie a tutti raga...siete troppo forti! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
alexdrastico":4c8ryjbm ha detto:
Se continuo su questo ritmo fra un po' raggiungero Davide e Luca, come circonferenza di vita! :asd)

Ora non vorrei dire (senza offesa per Luca, hihihihi) ma tra me e Luca una leggera differenza si nota... o no? :asd) :asd)

Grande Lalas!!! Sei un mito!!!
 
shecky":2vko1b80 ha detto:
alexdrastico":2vko1b80 ha detto:
Se continuo su questo ritmo fra un po' raggiungero Davide e Luca, come circonferenza di vita! :asd)

Ora non vorrei dire (senza offesa per Luca, hihihihi) ma tra me e Luca una leggera differenza si nota... o no? :asd) :asd)

Grande Lalas!!! Sei un mito!!!
...due o tre millimetri di circonferenza :asd) :asd) :D ...scherzo.
Oggi è stata una gran bella giornata,grazie agli organizzatori e ai partecipanti e...peccato per chi non c'era.
 
Sera miei cari bevitori... :p

Se giovedì ritentassimo con il giropasta?
Qualcuno mi può dare x caso disponibilità?
Il programma sarebbe quello dell'altra volta. :OK)

E non tiratemi fuori che lavorate...x' lavoro pure io :p
Piuttosto non si fa tardi ovvio ;)
 
stefandan":2busfsls ha detto:
shecky":2busfsls ha detto:
alexdrastico":2busfsls ha detto:
Se continuo su questo ritmo fra un po' raggiungero Davide e Luca, come circonferenza di vita! :asd)

Ora non vorrei dire (senza offesa per Luca, hihihihi) ma tra me e Luca una leggera differenza si nota... o no? :asd) :asd)

Grande Lalas!!! Sei un mito!!!
...due o tre millimetri di circonferenza :asd) :asd) :D ...scherzo.
Oggi è stata una gran bella giornata,grazie agli organizzatori e ai partecipanti e...peccato per chi non c'era.


grande shecky!

buonasera vicinanti....
un grazie anche da parte mia agli organizzatori!
 
shecky":1k0vzrau ha detto:
alexdrastico":1k0vzrau ha detto:
Se continuo su questo ritmo fra un po' raggiungero Davide e Luca, come circonferenza di vita! :asd)

Ora non vorrei dire (senza offesa per Luca, hihihihi) ma tra me e Luca una leggera differenza si nota... o no? :asd) :asd)

Grande Lalas!!! Sei un mito!!!
Siete i miei 2 miti, tu e il duce! :OK) :OK) :OK) :OK)
Ovviamente c'è anche l'altro organizzatore, che ormai abbiamo perso... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top