Buongiorno fannulloni :asd)stefandan":3fgmi6dl ha detto:Sveglia poltroni...
@Fabiok,domani partiamo entro le 10.00..Dopo ci sentiamo e decidiamo l'orario :OK)
:asd) :asd) :asd) :asd)ruspy":142a8oqi ha detto:confinanti buongiorno!
pronti...?????
chi porta il bicarbonato? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Friendevil":1ib7ifmc ha detto:Oggi mi sa che sarò un pò solo :asd) :asd) :asd)
Giorno a chi non è andato a mangiare come un lurido :asd)
shecky":2ds5hxuj ha detto:Friendevil":2ds5hxuj ha detto:Oggi mi sa che sarò un pò solo :asd) :asd) :asd)
Chi è andato invece è sulla via del ritorno...
Volete sapere cosa vi siete persi??? Beh, le prime foto sono qui: http://www.horsesparadise.net/147MS.htm.
Per le altre dovrete attendere il ritorno a casa del fotografo ufficiale, che tra l'altro era un pò scazzato oggi e di foto ne ha fatte pochine... :nod) :nod)
più che scazzato, diciamo che ha accumulato forze da concentrare su altro! :sarcastic)shecky":2oqa9xuw ha detto:Friendevil":2oqa9xuw ha detto:Oggi mi sa che sarò un pò solo :asd) :asd) :asd)
Chi è andato invece è sulla via del ritorno...
Volete sapere cosa vi siete persi??? Beh, le prime foto sono qui: http://www.horsesparadise.net/147MS.htm.
Per le altre dovrete attendere il ritorno a casa del fotografo ufficiale, che tra l'altro era un pò scazzato oggi e di foto ne ha fatte pochine... :nod) :nod)
alexdrastico":4c8ryjbm ha detto:Se continuo su questo ritmo fra un po' raggiungero Davide e Luca, come circonferenza di vita! :asd)
...due o tre millimetri di circonferenza :asd) :asd) ...scherzo.shecky":2vko1b80 ha detto:alexdrastico":2vko1b80 ha detto:Se continuo su questo ritmo fra un po' raggiungero Davide e Luca, come circonferenza di vita! :asd)
Ora non vorrei dire (senza offesa per Luca, hihihihi) ma tra me e Luca una leggera differenza si nota... o no? :asd) :asd)
Grande Lalas!!! Sei un mito!!!
stefandan":2busfsls ha detto:...due o tre millimetri di circonferenza :asd) :asd) ...scherzo.shecky":2busfsls ha detto:alexdrastico":2busfsls ha detto:Se continuo su questo ritmo fra un po' raggiungero Davide e Luca, come circonferenza di vita! :asd)
Ora non vorrei dire (senza offesa per Luca, hihihihi) ma tra me e Luca una leggera differenza si nota... o no? :asd) :asd)
Oggi è stata una gran bella giornata,grazie agli organizzatori e ai partecipanti e...peccato per chi non c'era.
Siete i miei 2 miti, tu e il duce! :OK) :OK) :OK) :OK)shecky":1k0vzrau ha detto:alexdrastico":1k0vzrau ha detto:Se continuo su questo ritmo fra un po' raggiungero Davide e Luca, come circonferenza di vita! :asd)