<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera è stata una bellissima serata con gente simpaticissima.Al ritorno io e Fabio facevamo a gara per restare svegli e,dopo una buona sosta caffè,alle 3.00 siamo arrivati a Padova.Non è tanto che mi sono levato dal letto,più rincoglionito del solito :D .Ora per svegliarmi vado a farmi un giro con la nonneta :nod) :nod) .
Buon sabato
 
Buongiorno Veneto!!!! Mi sono appena svegliato (forse, dato che sto dormendo sulla tastiera del pc)!
Stefano ha proprio ragione, ieri è stata una splendida serata, fatta di gente "simpaticissimi"! :crepap) :asd)
Grazie a ruspy per l'ottima organizzazione, grazie a Stefano che ha fatto da autista (è stata dura rimanere svegli fino a Padova, ma soprattutto da casa tua fino alla mia :rotolo) ), e grazie a tutti voi! :OK)
Ah dimenticavo: il polletto era da :sbav)
:coffe)
 
Bravi bravi x la prossima settimana ho in mente x voi qualcosa di interessante...ma si deve fare di giovedì...e qualcuno probabilmente già avrà capito cosa voglio fare :D :asd) :appa) :appa) :appa) :magna) :magna) :magna)
 
Friendevil":25u76193 ha detto:
Bravi bravi x la prossima settimana ho in mente x voi qualcosa di interessante...ma si deve fare di giovedì...e qualcuno probabilmente già avrà capito cosa voglio fare :D :asd) :appa) :appa) :appa) :magna) :magna) :magna)

GI-RO PAS-TA!! GI-RO PAS-TA!! GI-RO PAS-TA!! :X) :X) :X) :magna) :magna) :magna)

Bellissima serata ieri, anche se il rientro è stato veramente traumatico col sonno che avevamo intorno sia io che davide... Alla fine dei giochi sono arrivato a casa alle 3.30 con gli occhi incrociati, ma ne è valsa la pena!!

Come al solito, potete trovare le foto della serata sul mio sito http://www.alequinta.com
 
Friendevil":yaar058g ha detto:
Bravi bravi x la prossima settimana ho in mente x voi qualcosa di interessante...ma si deve fare di giovedì...e qualcuno probabilmente già avrà capito cosa voglio fare :D :asd) :appa) :appa) :appa) :magna) :magna) :magna)
Giovedì sera?Per me è OFF-LIMITS!!
E che c...o :evil:
 
stefandan":3bbtf022 ha detto:
Friendevil":3bbtf022 ha detto:
Bravi bravi x la prossima settimana ho in mente x voi qualcosa di interessante...ma si deve fare di giovedì...e qualcuno probabilmente già avrà capito cosa voglio fare :D :asd) :appa) :appa) :appa) :magna) :magna) :magna)
Giovedì sera?Per me è OFF-LIMITS!!
E che c...o :evil:

Questo particolare ritrovo culinario è solo il giovedì sera :cry:
Non lo fanno altre sere :cry:
 
briccardo":3bkxh0wo ha detto:
:help)
ragazzi, scusate la domanda da ignorante me non riesco ad aggiungere l'avast sotto al mio nome (l'autore)!!!! :mecry) cosa devo fare?
sono abbastanza nuovo

grazie

Devi prendere l'immagine che vuoi come AVATAR (si scrive così ;) ) e caricarla su uno spazio web. Se non hai un tuo spazio web personale puoi utilizzare http://img1.imageshack.us/ e poi il link che ti danno una volta caricata l'immagine lo devi copiare nel tuo profilo nella sezione apposita che è in fondo alla pagina :OK)
 
buon sabato sera ragazzi... andate piano per strada :OK) :147)

per giovedì... per me sarebbe perfetto... i venerdì sera lavoro... e non posso essere dei vostri :magna)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top