<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":qygje6ok ha detto:
sicuramente lotto per salvare la faccia... per quanto riguarda il club sinceramente me lo stanno facendo odiare... e che se lo tengano pure...

Non ti arrendere..cavolo ci hai speso un anno della tua vita a dare il meglio x il tuo club, non lasciare o almeno fallo dopo che hai dimostrato di avere ragione ;) :OK)
 
Andrea, non conoscendo al situazione pregressa, mi verrebbe da dirti semplicemente di cercare di rivendicare quello che è giusto, ma di non farti venire troppo il sangue amoaro per nulla, che alla fine ci stai male solo che tu.

:OK)
 
buongiorno ragassi... :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
oggi sono proprio scarico...ieri sera ho fatto le 2.30 e stamattina alle ore 7.45 ero già in tangenziale! :14pc)
non vedo l'ora che arrivi venerdì, per il fatidico polletto...
ringrazio intanto ruspy, per l'organizzazione e per il fatto che posta a topic unificati (come il Presidente della Repubblica all'ultimo dell'anno :lol: )!
complimenti a falco per il suo piazzamento: fai valere le tue ragioni e combatti fino in fondo! :OK)
 
andrea147rossa":2f9zqn0t ha detto:
buongiorno gente!
ah, che settimana devastante!!!ma perchè non è già venerdi.... :ka)

X' altrimenti sarebbe sempre festa... :D

Buongiorni miei prodi :dead) , o proni :culo), o probi :fechten2), come meglio preferite identificarvi. :D

Passate unabella giornata, tanto siamo tutti a lavorare...come sempre :asd)
 
buongiorno miei cari...
oggi giornata di dolce far nulla, nonostante sia a lavoro! :asd)
per venerdì confermo tutto tutto, e vengo su con stefano!
@stefano: se riesco stasera o domani ti telefono e ci mettiamo d'accordo! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top