<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il "polletto furesto" è al Befed di Mestre in Viale Ancona... :OK)

@max
Diciamo che sono andato ad incastrarmi in una situazione affettiva più grande di me, e per quanto splendidamente stiano andando le cose al momento non c'è soluzione... :wall)
 
ragazzi problemone... ho appena provato a chiamare al befed per prenotare e mi hanno detto che o andiamo prima delle 9.30 o sennò niente da fare...
Per voi va bene lo stesso andare a mangiare una pizza al locale a fianco o cambiamo programma optando per una birretta? Mi rimetto alle vostre decisioni fermo restando che comunque sarebbe da prenotare dato il fatto che è venerdì sera.
 
alequinta":woz2wx9z ha detto:
ragazzi problemone... ho appena provato a chiamare al befed per prenotare e mi hanno detto che o andiamo prima delle 9.30 o sennò niente da fare...
Per voi va bene lo stesso andare a mangiare una pizza al locale a fianco o cambiamo programma optando per una birretta? Mi rimetto alle vostre decisioni fermo restando che comunque sarebbe da prenotare dato il fatto che è venerdì sera.
per me va bene qualsiasi cosa...mi basta stare in vostra compagnia! :D
ale ale...fai il bravo!!! :OK)
 
allora... dato che ho una serata che va bene così, ho appena prenotato in pizzeria per venerdì sera alle 21.40, quindi...
Ritrovo al distributore Total Fina dopo il Novotel fuori dall'uscita Castellana della Tangenziale di Mestre alle 21.00 e con calma si parte alla volta della pizzeria!
Per i Tom Tom dotati PDI->Stazioni di Servizio->Q8 vianello luigi gas snc

listone balasso per la "pizza furesta"

Venerdi 3/11 MESTRE (VE)

- friendevil
- ruspy confermato
- alequinta confermato
- alexdrastico confermato
- shecky confermato
- stefandan confermato
- amerssed confermato
- fubini80 + Giovanna
- SiRred confermato
 
alequinta":2kke2ehl ha detto:
il "polletto furesto" è al Befed di Mestre in Viale Ancona... :OK)

@max
Diciamo che sono andato ad incastrarmi in una situazione affettiva più grande di me, e per quanto splendidamente stiano andando le cose al momento non c'è soluzione... :wall)

Ale, statt'accuort...

:OK)
 
Ok ok lo so sono intruso son toscano ma la mia ragazza è venetissimaaaaaaaaa.....
e volevo solo dire che la vostra regione è uno spettacolooo!! mi piace troppo per luoghi, persone vita..
martedì sera eravamo a festeggiare halloween :jolly) all'80festival di Padova e durante il tragitto per arrivarci ho visto un sacco di nasone ci sono rimasto piacevolmente sopreso.. o in toscana non ce ne son mica così tante!!! complimenti vi apprezzo ancora di piu'!

:OK) grandiiiiii
 
buongiorno venetacci... :p
come va?utto bene utto bene utto bene? utto bene! :D
speravo nel ponte invece oggi sono a lavoro...che 2 marons!per fortuna che è già giovedì...
domani pizzata in compagnia! :elio)
 
alequinta":2fkaeg9e ha detto:
allora... dato che ho una serata che va bene così, ho appena prenotato in pizzeria per venerdì sera alle 21.40, quindi...
Ritrovo al distributore Total Fina dopo il Novotel fuori dall'uscita Castellana della Tangenziale di Mestre alle 21.00 e con calma si parte alla volta della pizzeria!
Per i Tom Tom dotati PDI->Stazioni di Servizio->Q8 vianello luigi gas snc

listone balasso per la "pizza furesta"

Venerdi 3/11 MESTRE (VE)

- friendevil
- ruspy confermato
- alequinta confermato
- alexdrastico confermato
- shecky confermato
- stefandan confermato
- amerssed confermato
- fubini80 + Giovanna
- SiRred confermato

Carissimi tutti, purtroppo per cause non dipendenti dalla mia volontà io e la Gio dovremmo a malincuore saltare questa serata. Mi spiace veramante molto anche considerando la mia voglia di tornare in quel bel locale.

Forse riesco a liberarmi almeno io e in questo caso vi farò sapere via telefono della mi presenza...
A presto.
 
alequinta":3k51nlgy ha detto:
il "polletto furesto" è al Befed di Mestre in Viale Ancona... :OK)

@max
Diciamo che sono andato ad incastrarmi in una situazione affettiva più grande di me, e per quanto splendidamente stiano andando le cose al momento non c'è soluzione... :wall)

Brutto spurcellone che non sei altro... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
fubini80":10kfpknj ha detto:
alequinta":10kfpknj ha detto:
allora... dato che ho una serata che va bene così, ho appena prenotato in pizzeria per venerdì sera alle 21.40, quindi...
Ritrovo al distributore Total Fina dopo il Novotel fuori dall'uscita Castellana della Tangenziale di Mestre alle 21.00 e con calma si parte alla volta della pizzeria!
Per i Tom Tom dotati PDI->Stazioni di Servizio->Q8 vianello luigi gas snc

listone balasso per la "pizza furesta"

Venerdi 3/11 MESTRE (VE)

- friendevil
- ruspy confermato
- alequinta confermato
- alexdrastico confermato
- shecky confermato
- stefandan confermato
- amerssed confermato
- fubini80 + Giovanna
- SiRred confermato

Carissimi tutti, purtroppo per cause non dipendenti dalla mia volontà io e la Gio dovremmo a malincuore saltare questa serata. Mi spiace veramante molto anche considerando la mia voglia di tornare in quel bel locale.


vabbe....

se si liberava giovanna era meglio :D :D :D :D

se poi vieni (cdr) tu... paghi un giro di birre! :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top