<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":1n0zwfif ha detto:
falconero79":1n0zwfif ha detto:
buongiorno ragazzi...

eh si balocco + asiago.... più di 1000 km in 2 giorni :jaw)

Ma tanto hai il diesel... :asd) :asd) :asd)

Buona serata mes amis...stasera calcetto :OK)

si si per fortuna....

pensa che volevo fare scambio alla pari con una GTA :splat)

fortuna o sfortuna??? tutte e due :ka)

buonasera...
eccomi arrivato dopo un'ora di colonna a ferrara :splat)
autostrada con lavori e statale piena zeppa :mecry2)

domani balocco

domenica asiago :asd)

appena finito di lavorare,
una pizza ed una bella birra non me la toglie nessuno! :D

Buona serata
A domenica ad asiago!

Ciao belli :nod)

belli..

.....si fà per dire... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Buongiorno veneti...stamane sono il primo...porca miseria sono 2 giorni che potrei dormire fino alle 2 e invece regolarmente mi sveglio alle 9 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che palle...vabbè...

Allora tutti pronti x domani?
Ricordo a tutti coloro che passeranno di qui (e saranno pochi visto che è sabato e c'è Balocco) che io e Max abbiamo messo il numero di cellulare nel profilo nel caso domani aveste dei problemi :OK)

Intanto buona mattinata :OK)

Friendevil":2h60x6n5 ha detto:
Buongiorno veneti...stamane sono il primo...porca miseria sono 2 giorni che potrei dormire fino alle 2 e invece regolarmente mi sveglio alle 9 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che palle...vabbè...

Allora tutti pronti x domani?
Ricordo a tutti coloro che passeranno di qui (e saranno pochi visto che è sabato e c'è Balocco) che io e Max abbiamo messo il numero di cellulare nel profilo nel caso domani aveste dei problemi :OK)

Intanto buona mattinata :OK)
Buon sabato anche a te Alessandro,ci si vede domani mattina. :OK)

Giugio":2lw2ilw1 ha detto:
avevo già stivali e guanti pronti per lavarla...

...a che ora è il ritrovo alla dipicar? e dove si parcheggia là??

Eh eh...

Allora 10 a Thiene o 10.30 alla Dipicar.Mi ha detto Luca che hanno una stradina a fianco del conce x le macchine che non riescono a parcheggiare dentro praticamente chiusa al traffico dove potremmo parcheggiare senza problemi :OK)

Friendevil":bmduscvn ha detto:
Giugio":bmduscvn ha detto:
avevo già stivali e guanti pronti per lavarla...

...a che ora è il ritrovo alla dipicar? e dove si parcheggia là??

Eh eh...

Allora 10 a Thiene o 10.30 alla Dipicar.Mi ha detto Luca che hanno una stradina a fianco del conce x le macchine che non riescono a parcheggiare dentro praticamente chiusa al traffico dove potremmo parcheggiare senza problemi :OK)

sarà la strada dove abita mio cugino...è proprio a fianco del conce...(P.S. 147 anche lui, presa la 1a 147 che ha messo piede in dipicar appena uscita)

Beh,cmq io seguo la mandria per parcheggiare...o casualmente arrivo alle 10 in dipicar...

Giugio":2zt1kf3t ha detto:
sarà la strada dove abita mio cugino...è proprio a fianco del conce...(P.S. 147 anche lui, presa la 1a 147 che ha messo piede in dipicar appena uscita)

Beh,cmq io seguo la mandria per parcheggiare...o casualmente arrivo alle 10 in dipicar...

Proprio casualmente... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

E intanto ti fai fuori anche tutto il rinfreschino preparato eh!? :asd)

Friendevil":3bbn6lhf ha detto:
Giugio":3bbn6lhf ha detto:

Proprio casualmente... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

E intanto ti fai fuori anche tutto il rinfreschino preparato eh!? :asd)

...rinfreschino eh??? nooooooooo io mica mangio quelle cose...le guardo solo... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

cmq alla fine non l'ho lavata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.