<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti...
anche per me oggi è l ultimo giorno di lavoro prima delle ferie...
domani sera si parte per la croaziiaaa..
Spero di riuscire a convincere la fidanzata per venire al raduno, ma la vedo difficile, oltretutto vado su con la sua macchina ( ;) )

VI AUGURO A TUTTI BUONE FERIE, BUON LAVORO per chi deve lavorare, e BUON RADUNO a chi riuscirà a partecipare a questo incontro..

BUONA ESTATE RAGAZZI! ..ci si sente tra due settimane
:OK)
:X) :X) :X)
:yep)

N147":rborqln2 ha detto:
Buonasera a tutti...
anche per me oggi è l ultimo giorno di lavoro prima delle ferie...
domani sera si parte per la croaziiaaa..
Spero di riuscire a convincere la fidanzata per venire al raduno, ma la vedo difficile, oltretutto vado su con la sua macchina ( ;) )

VI AUGURO A TUTTI BUONE FERIE, BUON LAVORO per chi deve lavorare, e BUON RADUNO a chi riuscirà a partecipare a questo incontro..

BUONA ESTATE RAGAZZI! ..ci si sente tra due settimane
:OK)
:X) :X) :X)
:yep)

Ciao Nicola...BUONE VACANZE!!!!! :OK) :OK) :OK)

buone vacanze.... io ho ancora un'altra settimana e poi sono in ferie....

sempre se la ferita me lo permette visto che ha ricominciato a farmi male :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Azzo Andrea...ancora la ferita...è veramente una tortura incredibile :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Intanto buone vacanze a chi parte e buona città a chi (come me) ci rimane e di vacanze ne sentirà parlare più avanti...

Adesso non saltate fuori che io sto in vacanza tutto l'anno x' lo so già... :asd) :asd) :asd)

Buona giornata a tutti e buon pranzo intanto :OK)

Ciao a tutti quanti. :ciao) :ciao) :ciao) .. sono riuscito a fare i primi 10 messaggi e adesso ho libero accesso anche a questo posticino..... sono appena arrivato... non ho letto tutte 124 le pagine ma ho intravisto che quì in veneto ci sono molti senior e oltre.. che gioia ...
Spero di riuscire ad ammalgamarmi bene :ubriachi) :ubriachi) .. buon fine settimana a tutti.......

Vice78

P.S. Io sono di Montaganana

Vice78":1xxv002g ha detto:
Ciao a tutti quanti. :ciao) :ciao) :ciao) .. sono riuscito a fare i primi 10 messaggi e adesso ho libero accesso anche a questo posticino..... sono appena arrivato... non ho letto tutte 124 le pagine ma ho intravisto che quì in veneto ci sono molti senior e oltre.. che gioia ...
Spero di riuscire ad ammalgamarmi bene :ubriachi) :ubriachi) .. buon fine settimana a tutti.......

Vice78

ciao, benvenuto

siamo abbastanza vicini... neanche 30 km :OK)

Vice78":mfvtf71a ha detto:

Vice78

Ciao Vice78,innanzitutto benvenuto,vedrai ti troverai bene in questa gabbia di matti.Mi raccomando segui il forum costantemente e prima o poi ci sarà anche l'occasione per conoscerci. :OK)

P.S:vorrai dire di Montagnana :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.