N147":rborqln2 ha detto:Buonasera a tutti...
anche per me oggi è l ultimo giorno di lavoro prima delle ferie...
domani sera si parte per la croaziiaaa..
Spero di riuscire a convincere la fidanzata per venire al raduno, ma la vedo difficile, oltretutto vado su con la sua macchina ( )
VI AUGURO A TUTTI BUONE FERIE, BUON LAVORO per chi deve lavorare, e BUON RADUNO a chi riuscirà a partecipare a questo incontro..
BUONA ESTATE RAGAZZI! ..ci si sente tra due settimane
:OK)
:X) :X) :X)
:yep)
Vice78":1xxv002g ha detto:Ciao a tutti quanti. :ciao) :ciao) :ciao) .. sono riuscito a fare i primi 10 messaggi e adesso ho libero accesso anche a questo posticino..... sono appena arrivato... non ho letto tutte 124 le pagine ma ho intravisto che quì in veneto ci sono molti senior e oltre.. che gioia ...
Spero di riuscire ad ammalgamarmi bene :ubriachi) :ubriachi) .. buon fine settimana a tutti.......
Vice78
P.S. Io sono di Montaganana
Ciao Vice78,innanzitutto benvenuto,vedrai ti troverai bene in questa gabbia di matti.Mi raccomando segui il forum costantemente e prima o poi ci sarà anche l'occasione per conoscerci. :OK)Vice78":mfvtf71a ha detto:Ciao a tutti quanti. :ciao) :ciao) :ciao) .. sono riuscito a fare i primi 10 messaggi e adesso ho libero accesso anche a questo posticino..... sono appena arrivato... non ho letto tutte 124 le pagine ma ho intravisto che quì in veneto ci sono molti senior e oltre.. che gioia ...
Spero di riuscire ad ammalgamarmi bene :ubriachi) :ubriachi) .. buon fine settimana a tutti.......
Vice78
P.S. Io sono di Montaganana
Mitico quel telefilm...Phoenix62":7v6zzvi3 ha detto:Welcome cugino Vice
Mi ricordi Miami Vice con Don Jhonson......ehehehehe
:asd)