<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!

sapete undicarmi un'officina competente in zona TV (io sto a Montebelluna) per un controllo veloce alla mia nasona?

Prima di metterla nelle mani del conce per alcuni lavoretti vorrei verificare l'effettivo stato dell'auto, per scongiurare eventuali problemi (vedi variatore di fase) volutamente ignorati dal conce... visti i risultati ottenuti finora :swear)

grazie
 
Chissà a cosa stavo pensando ieri sera mentre entravo in garage con la 147.Questo è il risultato:

foto147016.jpg

E' il risultato dell'incontro ravvicinato con una damigiana di vino(ancora piena :all_coholic) )
 
stefandan":1c6a383a ha detto:
Chissà a cosa stavo pensando ieri sera mentre entravo in garage con la 147.Questo è il risultato:

foto147016.jpg

E' il risultato dell'incontro ravvicinato con una damigiana di vino(ancora piena :all_coholic) )

azz stefano.... ma non è che ne avevi svuotata un'altra prima??? :p

e si che non lè piccola na damigiana!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Buon pomeriggio virtualisti veneti.

A proposito,oggi travaso il vino dalla maledetta damigiana...giuro che non l'assaggio :matto) :asd) :asd)
 
TestType01":25ucsl6i ha detto:
Buongiorno a tutti!

sapete undicarmi un'officina competente in zona TV (io sto a Montebelluna) per un controllo veloce alla mia nasona?

Prima di metterla nelle mani del conce per alcuni lavoretti vorrei verificare l'effettivo stato dell'auto, per scongiurare eventuali problemi (vedi variatore di fase) volutamente ignorati dal conce... visti i risultati ottenuti finora :swear)

grazie

Io a Montebelluna ci lavoro :D
Se clicchi sulla mia firma vedi com'è agghindata e magari la riconosci in giro :p

Cmq tornando alla tua domanda, non sò chi consigliarti ma sò chi sconsigliarti assolutamente..... evita Sernagiotto a Caerano :cattive10)

Io la porto sempre a Bigolino da Costa, è molto bravo nel suo lavoro anche se è un poco caro, però temo che per te sia un pò fuori mano al limite se ci vuoi andare digli che ti manda Maurizio da Segusino :ciao)
 
Buona domenica a tutti...spero sia passata bene x tutti voi e anche x le vostre mamme...visto che era la loro festa ;)

Mi sto esalatando come un dannato con la finale del master di roma...
Che spettacolo :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)
 
buona notte a tutti... e buon inizio di settimana.....

ah, dopo il raduno di cervia, sto preparando con monica qualcosina da fare al delta del po.... un posto incantevole....

vi aspetto tutti :OK) :OK)
 
falconero79":2ybco33g ha detto:
buona notte a tutti... e buon inizio di settimana.....

ah, dopo il raduno di cervia, sto preparando con monica qualcosina da fare al delta del po.... un posto incantevole....

vi aspetto tutti :OK) :OK)
Interessante :OK)
Ciao Andrea,ciao Monica

Buonanotte Veneti
:ciao) :ciao)
 
Ciao vmaurizio!

Sono stato da Sernagiotto tempo fa, poi ho lasciato perdere appunto perchè mi era stato sconsigliato prorpio quì sul forum (forse prorpio da te). Credo che non farò in tempo a farla verificare prima di portarla al conce, eventualmente dopo con calma lo farò, in modo da stare tranquillo.
La tua bella nasona ancora non l'ho vista in giro, ma adesso che le guardo tutte credo che non mi sfuggirà :D

Di dove sei esattamente?

io in realtà non sono un vero Montebellunese, par fortuna... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top