<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona giornata veneti!!!
oggi il gommista dovrebbe finire di verniciarmi le pinze freni di nero con le scritte bianche, come la crosswagon...
 
maxchan147":1x3e7anr ha detto:
stefandan":1x3e7anr ha detto:
Buona notte ragazzi,stasera ho ritirato la mia con,finalmente,lo spoilerino montato.
Dovrò aggiornare il mio album fotografico
:ciao) :ciao)

Bravo, vogliamo le foto sia tue che di Nicola!
:OK)

comincia a piovere..... .. se riesco ne posto lo stesso qualcuna in serata o domani..
se non ci si sente, BUON WEEK END A TUTTI, e mi raccomando, usate l ombrello ;)
 
Buonasera "venetuzzi",finalmente è arrivata sta benedetta pioggia.
Lo so,adesso direte:"proprio nel week-end?"
Il tempo fa quello che vuole,ma sinceramente ce n'è assoluto bisogno e quindi speriamo ne venga tanta.
:ciao) :ciao)
 
Giugio":iykcxzcx ha detto:
Buonaserata a tutti.....
Ho visto gli orari dell'ultimo trimestre....ho lezione solo giovedì e venerdì mattina.... :elio) :elio)
beato te...io ho lezione lunedì e martedì mattina,mercoledì tutto il giorno e giovedì e venerdì pomeriggio!
 
buon venerdì sera a tutti.... :OK)

tristi notizie.... la lucidatura è più lunga del previsto.... la nasona nno verrà a casa questo weekend :mecry2)
 
Friendevil":215tzwkt ha detto:
Azz Andrea...mi spiace...dai vorrà dire che dovrai darti all'Astra di papà e mamma :culo)
lo so purtroppo :cry: :cry:
avevo voglia di andare a spasso con la mia nasona.... :cry: :drive) :drive) dovrò aspettare ancora un po'....
d'altronde ha avuto altre urgenze e... io per una lucidatura... aspetto :OK)
 
Nell'incertezza meteorologica di questo week-end auguro un buon sabato pomeriggio a tutti.
E domani a Padova si va a piedi(probabilmente con l'ombrello :asd) )
:ciao) :ciao)
 
Buon pomeriggio a tutti! Finalmente sono tornato on-line dopo 3 settimane senza PC (cresciuto da 900MHz a 2600 :elio) :elio) ) e due
trasferte in Belgio per lavoro! :A) :A) :A) :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top