<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":8f0i2w08 ha detto:
Buonanotte ragazzi,purtroppo è stata una settimana triste anche per me.
L'altra sera in uno spaventoso incidente stradale(ne hanno parlato anche i TG nazionali)sono morti carbonizzati tre ragazzi.Due li conoscevo bene.
:cry:
Sono i ragazzi con la lancia delta vero? :(
Bruttissima fine :(
 
goku7283":1ssdvz1q ha detto:
stefandan":1ssdvz1q ha detto:
Buonanotte ragazzi,purtroppo è stata una settimana triste anche per me.
L'altra sera in uno spaventoso incidente stradale(ne hanno parlato anche i TG nazionali)sono morti carbonizzati tre ragazzi.Due li conoscevo bene.
:cry:
Sono i ragazzi con la lancia delta vero? :(
Bruttissima fine :(

Uno dei 3 si era appena laureato ad economia a padova mi ha detto la mia ragazza...anche lei frequenta quella facoltà...

Cmq buongiorno a tutti :OK)
 
Re: urgente bisogno info elettrauto

roamero":12l8rjti ha detto:
Devo montare il volante con i comandi per l'autoradio, ma i concessionario Rizzato di VE e Bormioli di PD mi dicono che non si può fare.

Qualcuno di voi l'ha montato, se si a chi mi devo rivolgere?

Grazie e Buona Pasqua a tutti

Dai ragazzi, non c'è nessuno che l'ha montato aftermarket? :help)
 
Mamma mia sto da culo...mi sa che mi sono preso l'influenza :mecry) :mecry) :mecry)

Sono stanchissimo...

@Roamero:Se provi con il tasto "cerca" dovresti trovare alcune discussione sul montaggio del volante con i comandi :OK)
 
Friendevil":1rywrmpb ha detto:
Mamma mia sto da culo...mi sa che mi sono preso l'influenza :mecry) :mecry) :mecry)

Sono stanchissimo...

@Roamero:Se provi con il tasto "cerca" dovresti trovare alcune discussione sul montaggio del volante con i comandi :OK)

Mi sa che una "copertina" ti scalderebbe e ti sentiresti meglio.

Ho trovato alcune discussioni, il problema è che non so a che officina rivolgermi, tu ne conosci una che non mi dica le solite cose " non si può fare, bisogna smontare 1/2 macchina" ecc, ecc.

in bocca al lupo per l'influenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top