<b> Venerdì 21/04/2006 - Riprendiamo con i truzzo raduni???? </b>

TheBiker78":3dsdu89y ha detto:
Ma Zan che fine ha fatto? :aeh)
hehe zan (il travone) fa la crostaaaa visto che ora la benza sta a 1500 e piu a deciso di non farsi piu vedere!!! :asd) poi sta preparando un pellagrinaggio verso Nurburgring!! peccato che non possa andare!! :mecry2) :mecry2) ho cosi bisogno di una benedizione!! :p
 
TheBiker78":3qizt9t5 ha detto:
Ma Diego che mi combini!!! :p Bisogna esserci al truzzo raduno.

Se si fa io ci sono :OK)

E' lo sò Matteo, mi sarebbe piaciuto esserci stà di fatto che la proposta l'ho lanciata io, ma qui o le cose si organizzano 6 mesi prima vedi meeting di Merano :asd) o il giorno prima :motz) e ormai ho preso impegni con la mia ragazza...(a parte il fatto che questa settimana faccio il 2° turno quindi finisco alle 21... :splat) ) sarà per la prossima dai! :OK) però sarebbe meglio dire a Filippo di cambiare il titolo casso.... :shrug03)
 
Io direi alle 21.30 al casello di mn nord e poi andiamo la tutti assieme!
Alle 21 credo sia presto per trovare già qualcuno. Tanto dal casello alla favorita sono 5 minuti
 
io veramente pensavo di arrivare la e di andare a mangiare al solito posto :elio)

filip, hai ricevuto il mio sms?

anche io sarò con alcuni miei amici :OK)
 
LACCO79":15znsro0 ha detto:
lebin":15znsro0 ha detto:
147fast":15znsro0 ha detto:
Non ne facciamo più di truzzo raduni??? :mecry)
cazz quasi quasi!! vediamo stavolta di far una bella cena e poi al raduno! oppure a zoccole!! :asd)

Se fate cena e zoccole io ci sono... :elio) :asd)
dovremo far un sondaggio,per la serata,se andare al raduno di auto,oppure a zoccole! vedremo ..anziii!!!! :elio)
 
............................................attenzione!!............................................

allora!! sondaggio per la serata,volete dopo aver mangiato andare a far un giretto tra i rottami,o andare a zoccole??
..................listone minkiiiaa :asd)
_lesbin zoccole (((((((data qualsiasi,tanto sono a casa!!))))
_
_
_
_
_
_
 
Top