hehe zan (il travone) fa la crostaaaa visto che ora la benza sta a 1500 e piu a deciso di non farsi piu vedere!!! :asd) poi sta preparando un pellagrinaggio verso Nurburgring!! peccato che non possa andare!! :mecry2) :mecry2) ho cosi bisogno di una benedizione!!TheBiker78":3dsdu89y ha detto:Ma Zan che fine ha fatto? :aeh)
TheBiker78":3qizt9t5 ha detto:Ma Diego che mi combini!!! Bisogna esserci al truzzo raduno.
Se si fa io ci sono :OK)
penso di si!! al massimo dopo si puo andar a bere o mangiar argota!!Filip1983":398w2uvy ha detto:Ragazzi io molto probabilmente sarò la con dei miei amici... :OK) quante macchine siete che dico di tenere il posto?
Ma siete già mangiati?
cazz quasi quasi!! vediamo stavolta di far una bella cena e poi al raduno! oppure a zoccole!! :asd)147fast":1ez4a9ke ha detto:Non ne facciamo più di truzzo raduni??? :mecry)
lebin":qgos81sd ha detto:cazz quasi quasi!! vediamo stavolta di far una bella cena e poi al raduno! oppure a zoccole!! :asd)147fast":qgos81sd ha detto:Non ne facciamo più di truzzo raduni??? :mecry)
dovremo far un sondaggio,per la serata,se andare al raduno di auto,oppure a zoccole! vedremo ..anziii!!!! :elio)LACCO79":15znsro0 ha detto:lebin":15znsro0 ha detto:cazz quasi quasi!! vediamo stavolta di far una bella cena e poi al raduno! oppure a zoccole!! :asd)147fast":15znsro0 ha detto:Non ne facciamo più di truzzo raduni??? :mecry)
Se fate cena e zoccole io ci sono... :elio) :asd)