<b><u>Angel eyes a LED,</u> proposta di acquisto comunitario?</b>

Bio981":2tty1fa0 ha detto:
Li ho trovati qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

che ne dite? possiamo chiedere a mr. cruccolandia se ci spara un prezzo per un acquisto comunitario???

Prepariamo una lista provvisoria? :OK)
Ma questi che dici te sono fanali aggiuntivi e non angel eyes da adattaere al tuo fanale, se vuoi degli angel eyes seri posso consigliarti quelli che ho preso io da un sito tedesco.....mi devi dare solo un po d tempo che te lo trovo....(logicamente se è questo che vuoi o ti interessa proprio il fanale aggiuntivo dell'asta che hai postato).

Mascio147":3udwd7ol ha detto:
Bio981":3udwd7ol ha detto:

che ne dite? possiamo chiedere a mr. cruccolandia se ci spara un prezzo per un acquisto comunitario???

Ma questi che dici te sono fanali aggiuntivi e non angel eyes da adattaere al tuo fanale, se vuoi degli angel eyes seri posso consigliarti quelli che ho preso io da un sito tedesco.....mi devi dare solo un po d tempo che te lo trovo....(logicamente se è questo che vuoi o ti interessa proprio il fanale aggiuntivo dell'asta che hai postato).

sì, ma il fatto che sia un fanale aggiuntivo non credo che porti degli svantaggi o sbaglio??

quelli che hai messo te come sono? Sono deboli come quelli che ho visto fin'ora o vanno bene? E poi sono a led?

Bio981":6xs7q6lq ha detto:
Mascio147":6xs7q6lq ha detto:
Bio981":6xs7q6lq ha detto:

sì, ma il fatto che sia un fanale aggiuntivo non credo che porti degli svantaggi o sbaglio??

quelli che hai messo te come sono? Sono deboli come quelli che ho visto fin'ora o vanno bene? E poi sono a led?
Sono a led ma non so cosa intendi per deboli.....logico io ho gli xenon aftermarket, quando li accendi la posizione non si vede piu perchè la luminosità degli xenon li fa sembrare spenti (laa luminosità di 2 led è molto minore di quella degli xenon :elio) )
Comunque se ti va bene il fanale aggiuntivo non c'è problema, quello che mi chiedevo è: dove lo infili??

Mascio147":kovve5w5 ha detto:
Comunque se ti va bene il fanale aggiuntivo non c'è problema, quello che mi chiedevo è: dove lo infili??

di quello se ne sarebbe occupato il mio elettrauto :sarcastic) io di circuiti elettrici non ci capisco na mazza :D

cmq se trovi quel negozio crucco dammi pure il link, mi potresti mandare (anche in MP) un paio di foto dei tuoi fari montati per vedere la qualità? (di giorno, di notte, con xenon accesi, con xenon spenti, ecc ;))
thx

Bio981":m3cetp9u ha detto:
Mascio147":m3cetp9u ha detto:

di quello se ne sarebbe occupato il mio elettrauto :sarcastic) io di circuiti elettrici non ci capisco na mazza :D

cmq se trovi quel negozio crucco dammi pure il link, mi potresti mandare (anche in MP) un paio di foto dei tuoi fari montati per vedere la qualità? (di giorno, di notte, con xenon accesi, con xenon spenti, ecc ;))
thx
Di foto ancora non ne ho fatte perchè non ne ho mai avuto il tempo e l'occasione giusta.....sai di giorno non si vedono nemmeno che sono accesi.
Comunque per quelli che dico io devi aprire il fanale scollandolo e cercare di fissarli li dentro, è un lavoro che piu che altro fa un carrozziere piu che un elettrauto....

se sono fanali proprio da inserire nel corpo fanale come disce mascio147 l'idea estetica è bella, se però sono solo aggiuntivi come dice bio981 ti voglio chiedere appunto dove li metteresti; ok il tuo elettrauto penserà ad installarteli e a fare i collegamenti ma la zona dove metterli la devi scegliere te visto che sono aggiuntivi ai fanali.

alexone85":2f1dp2o8 ha detto:
ma quei cosi se li metti oscurano l abbagliante o l anannagliante... sono grossi...
Ma infatti dipende dove li vuole mettere....se li mette dentro alla parabola si che oscurano qualcosa, probabilemente li metterà come fanali aggiuntivi all'esterno....

Mascio147":trnrihz6 ha detto:
alexone85":trnrihz6 ha detto:
ma quei cosi se li metti oscurano l abbagliante o l anannagliante... sono grossi...
Ma infatti dipende dove li vuole mettere....se li mette dentro alla parabola si che oscurano qualcosa, probabilemente li metterà come fanali aggiuntivi all'esterno....
aspetto le foto dei tuoi sia con xeno spenti ke accesi...
le luci di pos a led dell acquisto di kontorotsui vanno bene, pero se gli angel sono piu forti come luce o cmq si notano di piu nn sarebbe male :OK)

Comunque io gli angel li ho......però non fatti come in quell'asta ebay.
Consigli su quelli non saprei darli perchè oltretutto bisognerebbe vedere anche l'ingombro che hanno e il posto in cui vorresti inserirli....

alk147":24iqgvro ha detto:
Mascio147":24iqgvro ha detto:
Quindi scusa?
Cosa non hai capito di quell'avviso?
No no ho capito, lo sapevo gia che i non soci non possono fare acquisti comunitari, però io li ho gia gli angel, davo solo consigli e comunque quel messaggio che hai quotato era rivolto al mes sopra il tuo, non avevo capito cosa voleva dire alexone.

Una curiosità, non è possibile fare una proposta di acquisto comunitario come ha fatto bio che poi gestirà un socio??

Io non ho quoteto nessun post di questa discussione, ho solo messo il link per farvi leggere.

Se l'acquisto viene proposto e gestito da un socio fate pure, ma lo Staff aveva previsto di far concludere gli acquisti che già esistevano.

Se riuscite a fare tutto entro la fine del mese posso sentire cosa ne pensa lo Staff di aprire adesso l'acquisto.
Però credo che 2 sole settimane, per di più con Pasqua di mezzo sia un tempo troppo breve, non vorrei che arrivaste a non riuscire a concludere il tutto. :ka)

Beh, allora in questo caso non c'è nessun problema visto che se già ti sei iscritto avrai comunque accesso alla discussione. :OK)