illustre":2pd0zc33 ha detto:purtroppo ho lasciato le assolate terre tarantine per torino giusto oggi..
vi seguiro da 1100km di distanza..
...tranquillo che non sei l'unico...anche se ti aspettiamo sempre in Off Topic - Lega FF.PP. FF.AA. e simpa...
illustre":2pd0zc33 ha detto:purtroppo ho lasciato le assolate terre tarantine per torino giusto oggi..
IVAN":1z9zr9nc ha detto:illustre":1z9zr9nc ha detto:purtroppo ho lasciato le assolate terre tarantine per torino giusto oggi..
...tranquillo che non sei l'unico...anche se ti aspettiamo sempre in Off Topic - Lega FF.PP. FF.AA. e simpa...
illustre":2z5s3of0 ha detto:IVAN":2z5s3of0 ha detto:illustre":2z5s3of0 ha detto:purtroppo ho lasciato le assolate terre tarantine per torino giusto oggi..
nn molli eh..
:asd)
verro presto..
illustre":1lajthan ha detto:sempre solo soletto.. :help)
GTpassion82":3gr1iiv4 ha detto:ciao belli! finalmente il connect è ok, ma devo mettere i cablaggi originali, per ora sto arrangiando; ho preso anke un bose per gt, e c'è da ricostruirsi i cablaggi :mecry)
IVAN":1c0g4gdi ha detto:illustre":1c0g4gdi ha detto:sempre solo soletto.. :help)
...ti riferisci a me?
...o parli di te :sgrat)
illustre":3mn2r90d ha detto:IVAN":3mn2r90d ha detto:illustre":3mn2r90d ha detto:sempre solo soletto.. :help)
...ti riferisci a me?
...o parli di te :sgrat)
a te in questo tread.. :sedia)
GTpassion82":1cujuz4o ha detto:ciao! io torno in sicilia :cry: