GTpassion82":2b0hkddl ha detto:di mare o di terra? :sarcastic)IVAN":2b0hkddl ha detto:Ciao omini dei due mari in cerca di pesce... :elio)
...di terra...ovviamente...
GTpassion82":2b0hkddl ha detto:di mare o di terra? :sarcastic)IVAN":2b0hkddl ha detto:Ciao omini dei due mari in cerca di pesce... :elio)
IVAN":2220eucw ha detto:GTpassion82":2220eucw ha detto:di mare o di terra? :sarcastic)IVAN":2220eucw ha detto:Ciao omini dei due mari in cerca di pesce... :elio)
vexator":yr611xur ha detto:IVAN":yr611xur ha detto:GTpassion82":yr611xur ha detto:di mare o di terra? :sarcastic)IVAN":yr611xur ha detto:Ciao omini dei due mari in cerca di pesce... :elio)
al nord il pesce è l'attributo maschile... quindi fate voi :asd)
IVAN":l05x9zlu ha detto:vexator":l05x9zlu ha detto:IVAN":l05x9zlu ha detto:GTpassion82":l05x9zlu ha detto:di mare o di terra? :sarcastic)IVAN":l05x9zlu ha detto:Ciao omini dei due mari in cerca di pesce... :elio)
al nord il pesce è l'attributo maschile... quindi fate voi :asd)
...ma io vengo da SUD! :evil: :mazza)
angelo81":14cl77ah ha detto:giorno pescivendoli del nord :asd)
GTpassion82":3glfmcxq ha detto:Ivan ma come faceva il pesce, così?
esce)
:asd) :rotolo) :rotolo)
GTpassion82":2iylbm4r ha detto::rotolo) mi dai il motore della gta? o gli interni?
GTpassion82":1fvgu3qv ha detto::rotolo) mi dai il motore della gta? o gli interni?
IVAN":30bu9jy8 ha detto:GTpassion82":30bu9jy8 ha detto::rotolo) mi dai il motore della gta? o gli interni?
...gli interni vanno sulla mia...il motore credo sia da rifare...dovrebbe essere incidentata nell'anteriore...
vexator":2r59qp0s ha detto:cià bel cià
Officina Torelli":eobczkbk ha detto:vexator":eobczkbk ha detto:cià bel cià
Buongiorno a tuttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttti :asd)
@ Vexator:
Giovà, avrei da chiederti un favore...potresti mandarmi una foto dei tuoi fanali posteriori montati sulla tua 147???
Grazie grazie grazie.