<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

angelo81":1b3pnfve ha detto:
IVAN":1b3pnfve ha detto:
angelo81":1b3pnfve ha detto:
ivan volevo chiederti una cosa...

l'altra sera sono stato fermato dai tuoi colleghi puffi...

mi contestano un sorpasso a loro dire vietato nel centro urbano...

allora il puffo mi fa: lei non sa che è vietato sorpassare nel centro urbano?
io: no sinceramente non mi risulta...
puffo:ah bene quindi non si ricorda che quando ha preso la patente le hanno insegntao che è vietato sorpassare nel centro urbano
io: visto che non c'è linea continua non sono in prossimità di incroci quello avanti a me va a 5km/h di fronte non viene nessuno...ho fatto il sorpasso
puffo: ha contina allora!...
io: mi sembra di ricordare che durante una guida ho fatto un sorpasso con l'istruttore...
il primo puffo si allontana e il secondo dice:ancora continua con questa storia la prossima volta le facciamo una multa e le togliamo 5 punti
io: ....ho pensato : questi sò pazzi...
a farla breve mi fanno andare via senza fare alcun chè...
ho cercato un pò per internet è mi è parso di leggere che l'art.148 del cod. della strada parla di sorpasso e non dice che è vietato nel centro urbano...
tu ne sai niente? che dici?
grazie



...mah...è vero che "loro" non sono ferrati in Codice della Strada...(Polizia Stradale a parte...)...non è che intendeva in prossimità di incrocio, o con scarsa visibilità? ...c'è l'articolo/comma generico per le condizioni di sicurezza...però...bisogna vedere dove ti hanno fermato...comunque l'importante è aver salvato i 71,00 euro e i punti... :OK)

no come dicevo su non ci sono incroci ,ottima visibilita strada molto larga...secondo me lo hanno fatto giusto per intimorire e psrare su na cazzata...io li manderei a scuola e rivedere il cod. della strada :jolly)


...secondo me hanno approfittato per controllare gli occupanti del veicolo con "la scusa" del Codice della Strada...ogni tanto si fa... :elio) ...sempre alla ricerca di "camosci" e "cammelli" alias balordi... :mitra)
 
IVAN":o79fx735 ha detto:
angelo81":o79fx735 ha detto:
IVAN":o79fx735 ha detto:
angelo81":o79fx735 ha detto:
ivan volevo chiederti una cosa...

l'altra sera sono stato fermato dai tuoi colleghi puffi...

mi contestano un sorpasso a loro dire vietato nel centro urbano...

allora il puffo mi fa: lei non sa che è vietato sorpassare nel centro urbano?
io: no sinceramente non mi risulta...
puffo:ah bene quindi non si ricorda che quando ha preso la patente le hanno insegntao che è vietato sorpassare nel centro urbano
io: visto che non c'è linea continua non sono in prossimità di incroci quello avanti a me va a 5km/h di fronte non viene nessuno...ho fatto il sorpasso
puffo: ha contina allora!...
io: mi sembra di ricordare che durante una guida ho fatto un sorpasso con l'istruttore...
il primo puffo si allontana e il secondo dice:ancora continua con questa storia la prossima volta le facciamo una multa e le togliamo 5 punti
io: ....ho pensato : questi sò pazzi...
a farla breve mi fanno andare via senza fare alcun chè...
ho cercato un pò per internet è mi è parso di leggere che l'art.148 del cod. della strada parla di sorpasso e non dice che è vietato nel centro urbano...
tu ne sai niente? che dici?
grazie



...mah...è vero che "loro" non sono ferrati in Codice della Strada...(Polizia Stradale a parte...)...non è che intendeva in prossimità di incrocio, o con scarsa visibilità? ...c'è l'articolo/comma generico per le condizioni di sicurezza...però...bisogna vedere dove ti hanno fermato...comunque l'importante è aver salvato i 71,00 euro e i punti... :OK)

no come dicevo su non ci sono incroci ,ottima visibilita strada molto larga...secondo me lo hanno fatto giusto per intimorire e psrare su na cazzata...io li manderei a scuola e rivedere il cod. della strada :jolly)


...secondo me hanno approfittato per controllare gli occupanti del veicolo con "la scusa" del Codice della Strada...ogni tanto si fa... :elio) ...sempre alla ricerca di "camosci" e "cammelli" alias balordi... :mitra)

può darsi :asd) io e la mia ragazza sembriamo due rapinatori :rotolo)
skerzo...
potrebbe darsi :nod)
 
Carissimi, visto che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni, passo a disturbarvi per ricordarvi il Raduno Internazionale!

tutto le informazioni le trovate qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66199

per iscrivervi, invece, cliccate qui:

https://alfavirtualclub.it/arese2007.php

vi ricordo inoltre che per confermare la vostra iscrizione è necessario mandare una mail all'indirizzo di staff, con il nome e cognome dei vostri accompagnatori.

E soprattutto vi ricordo che sia voi che i vostri accompagnatori dovrete consegnare all'ingresso il modulo di scarico di responsabilità debitamente compilato! lo potete scaricare da qui:

https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf

Che altro dire?
Ci vediamo ad Arese :OK)
 
Ragazzi finalmente ho montato lo spoiler.....è una figata pazzesca!! Preparato e verniciato dalla mia ragazza che ringrazio con tutto il cuore perchè ha fatto un lavoro stupendo e si è alzata pure presto per farlo :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Che ne pensate???





 
Top