no, sarà 1 mese con kla diarrea :rotolo)IVAN":4duc2yn8 ha detto:vexator":4duc2yn8 ha detto:GTpassion82":4duc2yn8 ha detto:uio domani sera vado in sicilia :cry:
e va va :asd)
@vexator tu ci sei :sgrat)
no, sarà 1 mese con kla diarrea :rotolo)IVAN":4duc2yn8 ha detto:vexator":4duc2yn8 ha detto:GTpassion82":4duc2yn8 ha detto:uio domani sera vado in sicilia :cry:
IVAN":1lzo3vfg ha detto:vexator":1lzo3vfg ha detto:GTpassion82":1lzo3vfg ha detto:uio domani sera vado in sicilia :cry:
GTpassion82":2b065euy ha detto:Buon giorno tarantini
GTpassion82":39n5xm8p ha detto:me ne vado stasera :mecry2)
e ki +è sto andrea? il fidanzato di giovanni? :rotolo)IVAN":35i86sbi ha detto:GTpassion82":35i86sbi ha detto:me ne vado stasera :mecry2)
...e domani mattina arrivo io...tra 20 minuti si parte... :X)
@vexator: ti chiamo :OK)
@andrea81: tu ci sei?
vexator":ldlgan7c ha detto:chi è andrea81 :crepap) :crepap) :crepap)
angelo81":dvc8pkem ha detto:vexator":dvc8pkem ha detto:chi è andrea81 :crepap) :crepap) :crepap)
credo ce l'abbia con me :asd) :asd)
dovremmo vederci quando arriva...aspetto una sua kiamata :OK)
sentiti con quel gayo di Ivan....magari una colazione insieme? :elio)vexator":1p3yzpge ha detto:..zzo he vita!
angelo81":1w9d7em5 ha detto:vexator":1w9d7em5 ha detto:chi è andrea81 :crepap) :crepap) :crepap)
credo ce l'abbia con me :asd) :asd)
dovremmo vederci quando arriva...aspetto una sua kiamata :OK)
GTpassion82":2tnxii3b ha detto:sentiti con quel gayo di Ivan....magari una colazione insieme? :elio)vexator":2tnxii3b ha detto:..zzo he vita!