<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

lukameraweb":1ly0o8gv ha detto:
a me nessuna ma sembra davvero una pagliacciata.....
buongiorno buonasera....e mai preso un caffè da questa sezione....
mi spiace contraddirti ma gli incontri ci sono stati. .. Mi meraviglia ke ki abbia voluto il tvc ora lo vorrebbe chiuso
 
si ma non capisco perchè dovete ritenervi un territorio non pugliese :shrug03)
io vengo ogni settimana nella prov. di taranto e sono confinanate con essa
a parte ciò ripeto a me sembra inutile visto che le cazzate che ci diciamo qui potremmo tranquillamente dirle nella sola sez. puglia :nod)
 
Officina Torelli":3puveqqw ha detto:
vexator":3puveqqw ha detto:
io difenderò fino all'ultima goccia del mio sangue il TVC dagli artigli di voi bolscevichi. :asd)



E tu vorresti combattere con quell'avatar che ti ritrovi....... :crepap) :crepap) :crepap)



...fa la sua "sporca" figura...di m...a ma la fa... :asd)




P.S. @vexator :fluffle)
 
ke il Tvc sia inutile......bè angelo potrà confermare che è stata una delle prime cose che dissi, anche se è servita a far aprire gli okki a parekki utenti del Puglia vc;

Gli incontri.............qualcuno c'è stato......ma guarda caso sempre i soliti coglioni: io, salvatore e ciccio moon, luka e una volta Giovanni la merda saltellante! :rotolo)

E inviti ne ho fatti molti, vi basta cercare nelle pagine precedenti.

Onore a Ivan ke voleva partecipare ma è sempre li in culonia! :culo)

Mi fa ridere ke ki abbia voluto il TVC (ciccio a parte ......visto ke è costretto a nn partecipare).............non abbia mai partecipato a 1/4 di un incontro
 
GTpassion82":2y86os0z ha detto:
ke il Tvc sia inutile......bè angelo potrà confermare che è stata una delle prime cose che dissi, anche se è servita a far aprire gli okki a parekki utenti del Puglia vc;

Gli incontri.............qualcuno c'è stato......ma guarda caso sempre i soliti coglioni: io, salvatore e ciccio moon, luka e una volta Giovanni la merda saltellante! :rotolo)

E inviti ne ho fatti molti, vi basta cercare nelle pagine precedenti.

Onore a Ivan ke voleva partecipare ma è sempre li in culonia! :culo)

Mi fa ridere ke ki abbia voluto il TVC (ciccio a parte ......visto ke è costretto a nn partecipare).............non abbia mai partecipato a 1/4 di un incontro


...ragazzi se non fossi distante ci sarei praticamente sempre!!! Fosse anche solo per un :coffe) accanto alle nostre :147)
 
concordo in tutto .....aggiungendo che è diventato assolutamente INUTILE!!!!!!!!!
GTpassion82":1t66k7au ha detto:
ke il Tvc sia inutile......bè angelo potrà confermare che è stata una delle prime cose che dissi, anche se è servita a far aprire gli okki a parekki utenti del Puglia vc;

Gli incontri.............qualcuno c'è stato......ma guarda caso sempre i soliti coglioni: io, salvatore e ciccio moon, luka e una volta Giovanni la merda saltellante! :rotolo)

E inviti ne ho fatti molti, vi basta cercare nelle pagine precedenti.

Onore a Ivan ke voleva partecipare ma è sempre li in culonia! :culo)

Mi fa ridere ke ki abbia voluto il TVC (ciccio a parte ......visto ke è costretto a nn partecipare).............non abbia mai partecipato a 1/4 di un incontro
 
è stato creato per distaccamento dalla sezione PUGLIA.....io vedo che adesso siamo tutti uniti,ci spartiamo il mangiare....ma dico io perchè tenere in piedi ancora sta cosa??? alla fine che si parlava di macchine,,,,,,di nu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nu altro.....solo "ciao" .....vexator che scrive gay 500000 volte al giorno....allora?
GTpassion82":1ng9frwc ha detto:
lukameraweb":1ng9frwc ha detto:
a me nessuna ma sembra davvero una pagliacciata.....
buongiorno buonasera....e mai preso un caffè da questa sezione....
mi spiace contraddirti ma gli incontri ci sono stati. .. Mi meraviglia ke ki abbia voluto il tvc ora lo vorrebbe chiuso
 
Top