vexator":1vne5hpj ha detto:sta lavorando
cuoresportivo86":1qojhy4k ha detto:Ciao a tutti testine !!!
IVAN":kqzu6b53 ha detto:cuoresportivo86":kqzu6b53 ha detto:Ciao a tutti testine !!!
...anche a te... testone! :asd)
cuoresportivo86":3breqga4 ha detto:IVAN":3breqga4 ha detto:cuoresportivo86":3breqga4 ha detto:Ciao a tutti testine !!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
IVAN":2dtnw47e ha detto:cuoresportivo86":2dtnw47e ha detto:IVAN":2dtnw47e ha detto:cuoresportivo86":2dtnw47e ha detto:Ciao a tutti testine !!!
Pranzato?!? ...io uno spettacolo di ragù :sbav)
cuoresportivo86":2cx2w9gg ha detto:IVAN":2cx2w9gg ha detto:cuoresportivo86":2cx2w9gg ha detto:IVAN":2cx2w9gg ha detto:cuoresportivo86":2cx2w9gg ha detto:Ciao a tutti testine !!!
Sto pranzando ora.......risotto con i gamberetti e formaggio fritto !!!
IVAN":te534cez ha detto:cuoresportivo86":te534cez ha detto:IVAN":te534cez ha detto:cuoresportivo86":te534cez ha detto:IVAN":te534cez ha detto:cuoresportivo86":te534cez ha detto:Ciao a tutti testine !!!
...mica male... :sbav)
cuoresportivo86":31ep9wgb ha detto:IVAN":31ep9wgb ha detto:cuoresportivo86":31ep9wgb ha detto:IVAN":31ep9wgb ha detto:cuoresportivo86":31ep9wgb ha detto:IVAN":31ep9wgb ha detto:cuoresportivo86":31ep9wgb ha detto:Ciao a tutti testine !!!
Già
IVAN":2fw7yltp ha detto:cuoresportivo86":2fw7yltp ha detto:IVAN":2fw7yltp ha detto:cuoresportivo86":2fw7yltp ha detto:IVAN":2fw7yltp ha detto:cuoresportivo86":2fw7yltp ha detto:IVAN":2fw7yltp ha detto:cuoresportivo86":2fw7yltp ha detto:Ciao a tutti testine !!!
Già
...buona digestione allora...
angelo81":21hcus6z ha detto:ciao nordista :culo)
grande torellotto che è venuto a trovarci domenca mattina al raduno alfa :OK)
tutto il resto della ciurma invece si merita un segno negativo per non essere venuti ad un raduno nazionale (a pochi passi da casa)dove viene gente da napoli e roma appositamente :KO)
Officina Torelli":2szyruih ha detto:angelo81":2szyruih ha detto:ciao nordista :culo)
tutto il resto della ciurma invece si merita un segno negativo per non essere venuti ad un raduno nazionale (a pochi passi da casa)dove viene gente da napoli e roma appositamente :KO)
Grazie angelo, troppo gentile.... :OK) era doveroso per me venirvi a trovare, anche solo per salutarvi un attimino....
Spero solo che questo periodo di pupùpassi al più presto... In tal modo avreò occasione di starvi molto ma molto più vicino. :ciao)
io ero di guardiaangelo81":2dtnbrj7 ha detto:ciao nordista :culo)