GTpassion82":3v1rok6k ha detto:Giorno a tutti!
Luca aveva detto una stronzata.......e per questo spero alla fine si compri una Innocenti Elba! :asd)
:help) ke colore starebbe bene sulla GP?
:help) :help) se conoscete qualcuno ke si vende una Spider o GTV fate un fischio
Officina Torelli":96cepg66 ha detto:A massafra c'è un tizio che vende un gtv a 5000 euro...il provblema è:
-è un 1.8 ts
-è di un biancoche fa letteralmente cagare
-ha le ruote in lamiera...
5000€ sono apparentemente molti......considera ke un GTV 1.8 me lo metto a brodo..........Giovanni, come Salvo Torelli ha fatto intuire con il suo post conviene ORA prendere altri motori....e li trovi anke a meno.......per GTV mi andrebbe bene un 2.0 V6 TURBO per divertirmi senza grosse spese e uno spider ......2.0 TS visto ke il TB nn lo fecero......oppure un 3.0 :elio)vexator":mpums3n4 ha detto:Officina Torelli":mpums3n4 ha detto:A massafra c'è un tizio che vende un gtv a 5000 euro...il provblema è:
-è un 1.8 ts
che ha di male il 1800? i cerchi li puoi sempre cambiare...
GTpassion82":mjmyqyp1 ha detto:5000€ sono apparentemente molti......considera ke un GTV 1.8 me lo metto a brodo..........Giovanni, come Salvo Torelli ha fatto intuire con il suo post conviene ORA prendere altri motori....e li trovi anke a meno.......per GTV mi andrebbe bene un 2.0 V6 TURBO per divertirmi senza grosse spese e uno spider ......2.0 TS visto ke il TB nn lo fecero......oppure un 3.0 :elio)vexator":mjmyqyp1 ha detto:Officina Torelli":mjmyqyp1 ha detto:A massafra c'è un tizio che vende un gtv a 5000 euro...il provblema è:
-è un 1.8 ts
che ha di male il 1800? i cerchi li puoi sempre cambiare...
Cmq Giovanni, Salvatore..........ho il numero di Ivan :carab) .....ci vediamo? ci andiamo a prendere qualosa insieme? :magna) :ubriachi)
GTpassion82":289nuhjj ha detto:chiamo Ivan e vediamo. io sto a piedi ora :mecry2)
GTpassion82":1w74xz42 ha detto:chiamo Ivan e vediamo. io sto a piedi ora :mecry2)