<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

...ciao ragazzi...sono di ritorno dalle Isole Eolie...domani mattina (dopo ben 12 ore a casa... :asd) ) si parte per il Trentino per 4 giorni...poi TARANTO!!!
 
Giorno a tutti!

Luca aveva detto una stronzata.......e per questo spero alla fine si compri una Innocenti Elba! :asd)

:help) ke colore starebbe bene sulla GP?

:help) :help) se conoscete qualcuno ke si vende una Spider o GTV fate un fischio
 
GTpassion82":3v1rok6k ha detto:
Giorno a tutti!

Luca aveva detto una stronzata.......e per questo spero alla fine si compri una Innocenti Elba! :asd)

:help) ke colore starebbe bene sulla GP?

:help) :help) se conoscete qualcuno ke si vende una Spider o GTV fate un fischio


A massafra c'è un tizio che vende un gtv a 5000 euro...il provblema è:
-è un 1.8 ts
-è di un biancoche fa letteralmente cagare
-ha le ruote in lamiera...
 
vexator":mpums3n4 ha detto:
Officina Torelli":mpums3n4 ha detto:
A massafra c'è un tizio che vende un gtv a 5000 euro...il provblema è:
-è un 1.8 ts
-è di un biancoche fa letteralmente cagare
-ha le ruote in lamiera...

che ha di male il 1800? i cerchi li puoi sempre cambiare...
5000€ sono apparentemente molti......considera ke un GTV 1.8 me lo metto a brodo..........Giovanni, come Salvo Torelli ha fatto intuire con il suo post conviene ORA prendere altri motori....e li trovi anke a meno.......per GTV mi andrebbe bene un 2.0 V6 TURBO per divertirmi senza grosse spese e uno spider ......2.0 TS visto ke il TB nn lo fecero......oppure un 3.0 :elio)

Cmq Giovanni, Salvatore..........ho il numero di Ivan :carab) .....ci vediamo? ci andiamo a prendere qualosa insieme? :magna) :ubriachi)
 
GTpassion82":mjmyqyp1 ha detto:
vexator":mjmyqyp1 ha detto:
Officina Torelli":mjmyqyp1 ha detto:
A massafra c'è un tizio che vende un gtv a 5000 euro...il provblema è:
-è un 1.8 ts
-è di un biancoche fa letteralmente cagare
-ha le ruote in lamiera...

che ha di male il 1800? i cerchi li puoi sempre cambiare...
5000€ sono apparentemente molti......considera ke un GTV 1.8 me lo metto a brodo..........Giovanni, come Salvo Torelli ha fatto intuire con il suo post conviene ORA prendere altri motori....e li trovi anke a meno.......per GTV mi andrebbe bene un 2.0 V6 TURBO per divertirmi senza grosse spese e uno spider ......2.0 TS visto ke il TB nn lo fecero......oppure un 3.0 :elio)

Cmq Giovanni, Salvatore..........ho il numero di Ivan :carab) .....ci vediamo? ci andiamo a prendere qualosa insieme? :magna) :ubriachi)


Per andare a prendere qualcosa assieme si può fare...però solo di sera magari dalle 22 in poi...io qui sto incasinatissimo :OK)
 
GTpassion82":289nuhjj ha detto:
chiamo Ivan e vediamo. io sto a piedi ora :mecry2)


...sono riuscito a connettermi...il computer di mia cognata...miiii...quanto è lento!!!

...a parte questo, vedo che il mitico Vespone ha fornito il mio numero...bene bene...ragazzi fatemi sapere, quando volete ci possiamo trovare per bere qualcosa, anche con mogli/fidanzate/amiche...sia di sera che di giorno... :OK) ...sono a Taranto fino al 28 sera...il mattino dopo riparto per Bergamo. :cry:
 
Top