<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...io dopo varie ricerche on-line,ai tempi,alla fine ero andato dall'Orrigoni,lo stesso di gt140... :D ed ho spuntato 1 ottimo prezzo..cmq ti conviene aspettare che qualcuno(nullafacente.. :sarcastic) ) si decida a cambiarli,non con quelli a raggi,ovvio.. :asd)
 
enumac":2fit3r0d ha detto:
Allora per invogliare il presto-laureato si potrebbe cominciare con un bel brainstorming di idee a proposito di cechi & Co. Che ne dici di quelli a tre razze, ti po 1 Turbo :D o Y10 sport :D ??
:p
Non sono il mio genere.. Adesso faccio i conti...
 
enumac":2y9lii5f ha detto:
Grazie per i consigli. Comunque per le termiche ho sempre il mio gommista di fiducia che mi farebbe le Kleber Snowsport a 95€ l'una montanta e forse spunto anche qlc meno. Per i cerchi da 17 solo a sentir parlare di 1300€ tra gomme e cerchi mi fa venir paura. Pensare di dover buttare uno stipendio per uno sfizio :ka) . Che ne dite se trovo dei bei cerchi da 13, così aumento il confort e si abbassa un po :D . Comunque dovrò far fare i preventivi. Lele cominciamo da te ;)

Buona serata
scusami ma 95 euro per delle kleber...mmh secondo me l'andrea te le fa a qualcosina di meno...
 
dado74":2zgdgcvc ha detto:
enumac":2zgdgcvc ha detto:
Ola!
Qualcuno conosce qualche sito dove posso trovare i prezzi dei cerchi in lega?rivenditori, gommisti, tuninghisti

Buon pomeriggio :OK)

ciao prova a dare un occhio qui trovi tutti i modelli con rispettivi prezzi

http://www.brentagomme.com/link_home.php

mmmh non male proprio come prezzi..per le gomme è uguale all'orrigoni per i cerchi è meglio risparmierei circa 100 euro... :scratch) devo cercare di abbassare il prezzo dei miei cerchi di almeno 50 euro...vedremo se ci riuscirò...è anche vero che sti qua sono a Padova...troppo lontano
 
per i cerchi a raggi qualche volta ve li metto su 1 bici con photoshop,secondo me viene fuori 1 capolavoro.. :elio) :sarcastic) buoni i prezzi del sito..non ho ancora guardato bene..ma te la spediscono a casa la merce..?gt140 se bisogna andare a PD alla fine non conviene rispetto all'Andrea.. :scratch)
 
teknomotion":3ufcu44u ha detto:
per i cerchi a raggi qualche volta ve li metto su 1 bici con photoshop,secondo me viene fuori 1 capolavoro.. :elio) :sarcastic) buoni i prezzi del sito..non ho ancora guardato bene..ma te la spediscono a casa la merce..?gt140 se bisogna andare a PD alla fine non conviene rispetto all'Andrea.. :scratch)

infatti 100 euro di differenza diventano 50 contando benza e autostrada anzi anche di meno... quindi rimango fedele all'orrigoni..però mi deve fare 50 euro in menoi :X)
 
enumac":3btxl6bz ha detto:
Ragazzi che prezzi per i cerchi :?: Allucinante. :?: :?: :?: Mi sta mettendo paura l'idea di spendere così tanto. Mi sa che rinuncio. :help)

bè puoi sempre puntare su dei 16" cmq enu l'orrigoni ha una vasta scelta di usato garantito sui cerchi...a prezzi ottimi potresti venire a farci un giro...
 
Potrei farci un giro. GT140 magari fammi spaere se ci devi andare un sabato che ti accompagno. :OK)
Comunque se proprio devo cambiarli o GTA o TI. Altro non mi interessa. Nessuno sa dirmi qlc circa la differenza di cui parlavo 2 post fa? dal sito che mi ha consigliato Dado sembra che ci siano i T670 che sono disponibili per tutte le auto ad un prezzo, mentre quelli per Alfa Romeo hanno un altro prezzo.Dalle foto non si notano differenze. :ka)
Buona serata.
 
Ciao Varès... :cool:

Sto organizzando con il-teo-e-la147 un mini-raduno infrasettimanale, presumibilmente per martedì prossimo 1° marzo a Legnano (solito punto di ritrovo che conosciamo bene tutti)... ;)

Chi sarebbe disposto a venire? :drive)
Dai che non c'è nemmeno la Champions League... :sarcastic)
 
Tigre 147":1dj43si1 ha detto:
Ciao Varès... :cool:

Sto organizzando con il-teo-e-la147 un mini-raduno infrasettimanale, presumibilmente per martedì prossimo 1° marzo a Legnano (solito punto di ritrovo che conosciamo bene tutti)... ;)

Chi sarebbe disposto a venire? :drive)
Dai che non c'è nemmeno la Champions League... :sarcastic)

Uè Tigre tutto ok..?Guarda..x la champions non sarebbe neanche 1 problema..invece x la distanza/orari mattutini,sì... :mecry2) purtroppo lo sapete,io apro la ditta alle 7..quindi sveglia prossima alle 6..e starei sempre a guardare l'orologio.. :bonk) in settimana sono out al 99% mi dispiace...magari quest'estate,si spera dopo aver cambiato lavoro.. :D
 
Tigre 147":xcbqbd1q ha detto:
Ciao Varès... :cool:

Sto organizzando con il-teo-e-la147 un mini-raduno infrasettimanale, presumibilmente per martedì prossimo 1° marzo a Legnano (solito punto di ritrovo che conosciamo bene tutti)... ;)

Chi sarebbe disposto a venire? :drive)
Dai che non c'è nemmeno la Champions League... :sarcastic)

Io ci sono.. Almeno sento ancora il rumore del diesel...

Arrivo verso le 21.40....
 
lelesch81":dwt7elvn ha detto:
Tigre 147":dwt7elvn ha detto:
Ciao Varès... :cool:

Sto organizzando con il-teo-e-la147 un mini-raduno infrasettimanale, presumibilmente per martedì prossimo 1° marzo a Legnano (solito punto di ritrovo che conosciamo bene tutti)... ;)

Chi sarebbe disposto a venire? :drive)
Dai che non c'è nemmeno la Champions League... :sarcastic)

Io ci sono.. Almeno sento ancora il rumore del diesel...

Arrivo verso le 21.40....

Guarda Lele, se hai tanta nostalgia ti CONCEDO pure di fare a cambio, mi sacrificherò per te e mi terrò quella carretta di GTA... :asd) :asd) :culo)
 
il-teo-e-la-147":ana8m869 ha detto:
lelesch81":ana8m869 ha detto:
Tigre 147":ana8m869 ha detto:
Ciao Varès... :cool:

Sto organizzando con il-teo-e-la147 un mini-raduno infrasettimanale, presumibilmente per martedì prossimo 1° marzo a Legnano (solito punto di ritrovo che conosciamo bene tutti)... ;)

Chi sarebbe disposto a venire? :drive)
Dai che non c'è nemmeno la Champions League... :sarcastic)

Io ci sono.. Almeno sento ancora il rumore del diesel...

Arrivo verso le 21.40....

Guarda Lele, se hai tanta nostalgia ti CONCEDO pure di fare a cambio, mi sacrificherò per te e mi terrò quella carretta di GTA... :asd) :asd) :culo)

Al max la scambio con una Selespeed M-Jet 4x4... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top