<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":1echtnm5 ha detto:
ho fatto il menu con mia nonna ditemi se gradite.....

-spaghetti con sugo di pomodoro al cotechino nostrano

-roast beef con insalata...ok?????

-vino,acqua,birra,coca

-filtri aria in carbonio.....
Benissimo,anche troppo :nod) :OK)
Le fotooooooo :X) :X) Grazie alex sono belle :OK)
Ps,ma chi era il tipo losco sulla patente :schok) :crepap) :crepap)
 
valter gta":3bxbs5gd ha detto:
ghielmo":3bxbs5gd ha detto:
ho fatto il menu con mia nonna ditemi se gradite.....

-spaghetti con sugo di pomodoro al cotechino nostrano

-roast beef con insalata...ok?????

-vino,acqua,birra,coca

-filtri aria in carbonio.....
Benissimo,anche troppo :nod) :OK)
Le fotooooooo :X) :X) Grazie alex sono belle :OK)
Ps,ma chi era il tipo losco sulla patente :schok) :crepap) :crepap)
A me basta la pasta e il vino :OK) Il roast beef tienilo per domenica, da bravo english (sunday lunch). :D
 
valter gta":1b8zb7rd ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi :A) :A)
Questa sera ci si trova tutti da Daniel :OK)

oh yes :nod)

Buongiorno gente :ciao) Oggi messaggio brutto dalla macchina: 'avaria sistema ocntrollo motore' :eyecrazy) sto cercando un meccanico alfa che nin sia ferie perchè domani vado in trentino e vorrei star tranquillo. :faccine_merav0015) :mecry2)


a dopo raga :OK)
 
Io ci ho girato 1 mese così.. :asd) ma era 1 cosa provocata..tranqui è 1 falso allarme.. ;) prova a Masnago vicino alla Delta Elettronica,è la strada interna che va a Casciago :OK)
 
teknomotion":1lgj2t2u ha detto:
Io ci ho girato 1 mese così.. :asd) ma era 1 cosa provocata..tranqui è 1 falso allarme.. ;) prova a Masnago vicino alla Delta Elettronica,è la strada interna che va a Casciago :OK)

Azz tino, sai che quello è il mio meccanico :D adesso è via :mecry) Ma vio oggi andate da qualche meccanico ad albavilla?

ps sono alex con la user di chiara ;)
 
LSMJTD":nte8bzsm ha detto:
teknomotion":nte8bzsm ha detto:
Io ci ho girato 1 mese così.. :asd) ma era 1 cosa provocata..tranqui è 1 falso allarme.. ;) prova a Masnago vicino alla Delta Elettronica,è la strada interna che va a Casciago :OK)

Azz tino, sai che quello è il mio meccanico :D adesso è via :mecry) Ma vio oggi andate da qualche meccanico ad albavilla?

ps sono alex con la user di chiara ;)

Sì vado all'MP garage a dare 1 aggiustatina alla carburazione.. :D parto tra 5min..ghielmo fammi sapere se devo passare a prenderti via sms.. ;)
 
Eh eh!! Rientrato a casa dopo una puntatina a casa del Ghielmo e ritiro di un bel pacco.. :p

Ma il filtro ha un senso di montaggio?? :D Che paranoie che mi tiro.. :matto)

Grazie mille a Valter per aver anticipato i soldini, a Ghielmo per l'ospitalità e quei bicchierini di sambuca.. se non andavo, la finivo... :nod)
 
Buon giorno a tutti.. :14pc) il filtro non ha nessun senso di montaggio,è 1 cilindro.... ;) cmq è bello avere la macchina che non si spegne.. :sarcastic) si vede che va talmente bene che non ne vuole sapere..ringrazio ghielmo x la compagnia ieri pom. all'MP e x l'ospitalità ieri sera.. :OK) ovviamente anche gli altri presenti,è sempre 1 piacere.. :)
 
teknomotion":2l3tun0a ha detto:
Buon giorno a tutti.. :14pc) il filtro non ha nessun senso di montaggio,è 1 cilindro.... ;) cmq è bello avere la macchina che non si spegne.. :sarcastic) si vede che va talmente bene che non ne vuole sapere..ringrazio ghielmo x la compagnia ieri pom. all'MP e x l'ospitalità ieri sera.. :OK) ovviamente anche gli altri presenti,è sempre 1 piacere.. :)

Hai provato a staccare la batteria ?? :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top