<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":yw1xfzjg ha detto:
Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:

@Alex:ma cosa mi combini :all_coholic) ....... :asd) :asd)

Cosa pensi di prendere :eek13)

hai visto :schok) è un forum di alcolizzati :lol:
 
ghielmo":twuf7zvy ha detto:
bella marco scopri se i miei pzero negro sono delle :cesso) e dicci quali sono le migliori pirelli forever!

@lele rullata in arrivo...manca 1 week....

programma della serata spararmi un po di x-box e televisione....


NERO RULEZZZ!!! :X) :worship) :worship)

@socio alcolista marco: ricordati il grappino prima di andare a letto :spin) :asd)
 
ghielmo":2kl265ro ha detto:
@gt3200 non ti pensavo un ciocatone.....!!!!Oh non mi sento piu solo.....adesso parto......la boca l'è mai straca se la sa mia de grapa!!!!

Pericolose scoperte :elio) :asd)

Vai a dare un occhiata che ti ho dato un po' di incarichi... :lol:
 
GT3200":2ubuj58z ha detto:
valter gta":2ubuj58z ha detto:
Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:

@Alex:ma cosa mi combini :all_coholic) ....... :asd) :asd)

Cosa pensi di prendere :eek13)

hai visto :schok) è un forum di alcolizzati :lol:

Sai per il problema di codice di carico :( le uniche che può montare sono le yoko avs..........................
 
valter gta":1v73nh01 ha detto:
GT3200":1v73nh01 ha detto:
valter gta":1v73nh01 ha detto:
Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:

@Alex:ma cosa mi combini :all_coholic) ....... :asd) :asd)

Cosa pensi di prendere :eek13)

hai visto :schok) è un forum di alcolizzati :lol:

Sai per il problema di codice di carico :( le uniche che può montare sono le yoko avs..........................

:splat) Si è vero.. me lo avevi detto :bonk) Vuoi i 35 :elio) :contract) Io ho avuto un set di yoko su il primo coupè.. la prima metà tenuta da dio e consumo altissimo, poi la seconda metà non si consumavano più ed infatti avevavno perso in tenuta.
Cmq sentiamo marco se scopre qualcosa di interessante... :OK)
 
GT3200":y9cbregc ha detto:
valter gta":y9cbregc ha detto:
GT3200":y9cbregc ha detto:
valter gta":y9cbregc ha detto:
Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:

@Alex:ma cosa mi combini :all_coholic) ....... :asd) :asd)

Cosa pensi di prendere :eek13)

hai visto :schok) è un forum di alcolizzati :lol:

Sai per il problema di codice di carico :( le uniche che può montare sono le yoko avs..........................

:splat) Si è vero.. me lo avevi detto :bonk) Vuoi i 35 :elio) :contract) Io ho avuto un set di yoko su il primo coupè.. la prima metà tenuta da dio e consumo altissimo, poi la seconda metà non si consumavano più ed infatti avevavno perso in tenuta.
Cmq sentiamo marco se scopre qualcosa di interessante... :OK)

Si voglio quelli che ho montato e ho su libretto,235/35 90Y...............
 
ghielmo":1aoop9m3 ha detto:
sei un grande yoooooooooo :celebrate) hai visto mi accopntento di poco...vado a festeggiare e per restare in tema stappo una bottiglia

Occhio :eyecrazy) non festeggiare troppo :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :derid) :vomito)
 
:asd) :asd) :asd)

Tu walter :scratch) non sei un amante del sassella e l'inferno :sgrat) Io si :sbav) :nod)

Ho una bottiglia di sassella del 71' :D chiaramente inbevibile ormai da anni :asd)
 
GT3200":3g1r0itw ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Tu walter :scratch) non sei un amante del sassella e l'inferno :sgrat) Io si :sbav) :nod)

Ho una bottiglia di sassella del 71' :D chiaramente inbevibile ormai da anni :asd)

I miei genitore anno delle viti e fanno il vino,io ne bevo un bicchiere a pasto e basta,non sono abituato a bere,anche perchè sono già matto quando sono sobrio se bevo :matto) :asd) :asd) quando verrai in Valle ti farò bere del mio vino :OK)

Cmq,il sassella :sbav) :OK)
 
GT3200":m3vbcy6v ha detto:
valter gta":m3vbcy6v ha detto:
anche perchè sono già matto quando sono sobrio se bevo

:nod) è vero :lol: scherzo :fluffle)

valter gta":m3vbcy6v ha detto:
quando verrai in Valle ti farò bere del mio vino :OK)

ahhh primo o poi capiterò da quelli parti :OK) :OK)

Un giorno farò una bella polenta a casa mia e sarai invitato,così il vino si gusta meglio :elio) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top