valter gta":yw1xfzjg ha detto:Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:
@Alex:ma cosa mi combini :all_coholic) ....... :asd) :asd)
Cosa pensi di prendere :eek13)
hai visto :schok) è un forum di alcolizzati :lol:
valter gta":yw1xfzjg ha detto:Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:
valter gta":3jkfw5i7 ha detto:Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:
ghielmo":twuf7zvy ha detto:bella marco scopri se i miei pzero negro sono delle :cesso) e dicci quali sono le migliori pirelli forever!
@lele rullata in arrivo...manca 1 week....
programma della serata spararmi un po di x-box e televisione....
ghielmo":2kl265ro ha detto:@gt3200 non ti pensavo un ciocatone.....!!!!Oh non mi sento piu solo.....adesso parto......la boca l'è mai straca se la sa mia de grapa!!!!
GT3200":2ubuj58z ha detto:valter gta":2ubuj58z ha detto:Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:
valter gta":1v73nh01 ha detto:GT3200":1v73nh01 ha detto:valter gta":1v73nh01 ha detto:Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:
Sai per il problema di codice di carico le uniche che può montare sono le yoko avs..........................
ghielmo":24v3gxhn ha detto:bella incarichi portero avanti il mio dovere con dedizione....se faccio il bravo e mi comporto bene mi elevi al grado di "staff"
GT3200":y9cbregc ha detto:valter gta":y9cbregc ha detto:GT3200":y9cbregc ha detto:valter gta":y9cbregc ha detto:Io mi trovo molto bene ma purteoppo dovrò cambiare :cry:
Sai per il problema di codice di carico le uniche che può montare sono le yoko avs..........................
:splat) Si è vero.. me lo avevi detto :bonk) Vuoi i 35 :elio) :contract) Io ho avuto un set di yoko su il primo coupè.. la prima metà tenuta da dio e consumo altissimo, poi la seconda metà non si consumavano più ed infatti avevavno perso in tenuta.
Cmq sentiamo marco se scopre qualcosa di interessante... :OK)
ghielmo":1aoop9m3 ha detto:sei un grande yoooooooooo :celebrate) hai visto mi accopntento di poco...vado a festeggiare e per restare in tema stappo una bottiglia
GT3200":3g1r0itw ha detto::asd) :asd) :asd)
Tu walter :scratch) non sei un amante del sassella e l'inferno :sgrat) Io si :sbav) :nod)
Ho una bottiglia di sassella del 71' chiaramente inbevibile ormai da anni :asd)
valter gta":5p3z3vrt ha detto:anche perchè sono già matto quando sono sobrio se bevo
valter gta":5p3z3vrt ha detto:quando verrai in Valle ti farò bere del mio vino :OK)
GT3200":m3vbcy6v ha detto:valter gta":m3vbcy6v ha detto:anche perchè sono già matto quando sono sobrio se bevo
:nod) è vero :lol: scherzo :fluffle)
valter gta":m3vbcy6v ha detto:quando verrai in Valle ti farò bere del mio vino :OK)
ahhh primo o poi capiterò da quelli parti :OK) :OK)