in pratica dovrei andare dall'impiantista e dirgli che mi sistemi la centralina per avere più prestazioni...ma scusa allora dopo per le volte che passo a benzina la centralina sarà di nuovo fuori taratura...?!?
no in teoria basterebbe usare una centralina intermediaria in grado di utilizzare anche diversi anticipi di accensione ed ottimizzare i tempi di iniezione: chiaramente questo comporterebbe costi elevatissimi in quanto un'azienda produttrice di impianti GPL dovrebbe praticamente andare a rimappare ciascun modello di auto... invece col sistema adottato l'impianto e la centralina sono standard e adatti a quasi tutti i modelli di auto...silvio":k4gwrn0w ha detto:in pratica dovrei andare dall'impiantista e dirgli che mi sistemi la centralina per avere più prestazioni...ma scusa allora dopo per le volte che passo a benzina la centralina sarà di nuovo fuori taratura...?!?
Sciaky147":38phnyid ha detto:BonOVoxX81":38phnyid ha detto:Ma come va la 147 con l'impianto GPL a iniezione?
Sto pensando di farlo....ma prima aspetto che mi arrivi la macchina fra un mese :rotolo)
qualche idea?
buona lettura :jolly)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1078400#1078400