Il Padrino":286tpz95 ha detto:E gia che devi farglieli anche tu..ma soprattutto il regalo..vedi incontro ravvicinato con il parcheggiatore che ci hai detto ieri sera :asd) :asd)
Il Padrino":1k8ikh30 ha detto::crepap) :crepap)
sei un tirchio na cavolo di penna gliela potevi accattare..1 euri ti prego 1 euri ho 12 figli è una montagna blanca..è di marca :crepap)
Simo140cv":2wlmqwlp ha detto:Il Padrino":2wlmqwlp ha detto::crepap) :crepap)
sei un tirchio na cavolo di penna gliela potevi accattare..1 euri ti prego 1 euri ho 12 figli è una montagna blanca..è di marca :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
la penna gliel'ha regalata una nostra amica...io gli ho regalato una 24 ore... NON Mont blanc però :matto) :fuori) :asd) :asd)
Filip1983":3ljfhx3p ha detto:Vedrai il regalo di zio filip! :crepap)
Simo140cv":3pv056j9 ha detto:Filip1983":3pv056j9 ha detto:Vedrai il regalo di zio filip! :crepap)
entra nella 24 ore? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lo sai che è in pelle? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":1bx53pwf ha detto:Come al solito ci si capisce al volo! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Simo140cv":mo6ac3qg ha detto:Filip1983":mo6ac3qg ha detto:Come al solito ci si capisce al volo! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Ma entra o non entra?(CdC) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":2ymr4n6u ha detto:quanta roba di fumi lalas?
:lol:
Lalas 72":2ymp7vsc ha detto:Filip1983":2ymp7vsc ha detto:quanta roba di fumi lalas?
:lol:
Anche se a mia insaputa penso tanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)