roamero":1z72gcg8 ha detto:ha impegni per stasera?
posso chiederle... tanto abita di fronte a casa mia :asd)
roamero":1z72gcg8 ha detto:ha impegni per stasera?
falconero79":jab23jl1 ha detto:roamero":jab23jl1 ha detto:ha impegni per stasera?
posso chiederle... tanto abita di fronte a casa mia :asd)
squalettoge":1e3w88ya ha detto:meglio le foto :culo) ma si puo vedere sta crist. :asd)
falconero79":2sbur627 ha detto:squalettoge":2sbur627 ha detto:meglio le foto :culo) ma si puo vedere sta crist. :asd)
la vedi se vuoi, aspetta
squalettoge":1thpm574 ha detto:falconero79":1thpm574 ha detto:squalettoge":1thpm574 ha detto:meglio le foto :culo) ma si puo vedere sta crist. :asd)
la vedi se vuoi, aspetta
vediamo vediamo magari in area soci :crepap)
Monikaus":22hefffb ha detto:le ho mandato un mess ma non mi ha risposto...non è che magari puoi guardare fuori dalla finestra e vedere se è in casa? :asd) :crepap) :asd)
mi ha risposto cristina e questa sera va all'arena di verona a vedere il "nabucco"...
quandi...
ragazzi...ciccia... :ka)
Monikaus":2jkrgyj5 ha detto:le ho mandato un mess ma non mi ha risposto...non è che magari puoi guardare fuori dalla finestra e vedere se è in casa? :asd) :crepap) :asd)
mi ha risposto cristina e questa sera va all'arena di verona a vedere il "nabucco"...
quandi...
ragazzi...ciccia... :ka)
falconero79":348dypkk ha detto:squalettoge":348dypkk ha detto:falconero79":348dypkk ha detto:squalettoge":348dypkk ha detto:meglio le foto :culo) ma si puo vedere sta crist. :asd)
la vedi se vuoi, aspetta
vediamo vediamo magari in area soci :crepap)
eccola
è quella in ginocchio vestita di bianco e rosa :OK)