<b> [scansione] siamo di nuovo a pag 24 di Quattroruote (ediz. nazionale) ! (thx stefandan!)</b>

articolovc.jpg

:worship) :worship) :worship)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) GRANDEEE :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ma é già il secondo su 4r se non sbaglio o era un'altra rivista :sgrat) :sgrat)

BELLISSIMO!!! :up) :up) :grazie) :grazie) :handclap) :handclap) :handclap)
c è anke il musetto della mia :147) :A) :X) :A) :X) :X) :yep) :yep) :yep) :worship) :worship) :worship) :champion) :champion) :champion)

Mai ricevuto tanti grazie in un colpo solo. :)
Vi rendete conto che ho scoperto il tutto solo oggi.
Intanto mi devo vergognare di non essermi accorto di questo topic aperto ben 4 giorni fa da giangirm e mi scuso.La rivista mi è arrivata stamattina(in abbonamento) e quando,sfogliandola,mi sono accortodell'articolo,...beh
mi è preso un misto tra gioia e incredulità.
Sinceramente,quando ho avuto l'idea di spedire il tutto a Quattroruote non ci speravo molto.Ho pensato,con tutte le lettere e mail che arrivano in redazione...proprio la mia e addirittura con una foto.E invece SI(concedetemi il maiuscolo),perchè il nostro Club merita questo e altro.

Concedetemi un pò di orgoglio,ma sono soddisfatto di quello che ho fatto. :OK)

stefandan":3ozaccuf ha detto:
Mai ricevuto tanti grazie in un colpo solo. :)
Vi rendete conto che ho scoperto il tutto solo oggi.
Intanto mi devo vergognare di non essermi accorto di questo topic aperto ben 4 giorni fa da giangirm e mi scuso.La rivista mi è arrivata stamattina(in abbonamento) e quando,sfogliandola,mi sono accortodell'articolo,...beh
mi è preso un misto tra gioia e incredulità.
Sinceramente,quando ho avuto l'idea di spedire il tutto a Quattroruote non ci speravo molto.Ho pensato,con tutte le lettere e mail che arrivano in redazione...proprio la mia e addirittura con una foto.E invece SI(concedetemi il maiuscolo),perchè il nostro Club merita questo e altro.

Concedetemi un pò di orgoglio,ma sono soddisfatto di quello che ho fatto. :OK)
A parte essere orgoglioni per te, se vuoi ti apriamo una discussione solo di
GRAZIE STEFANDAN!!!
:asd)