<b>Sabato 11/3 - LOGGIA di ROVATO (BS)</b> - Foto dopo pagina 5... eh eh eh eh

ortominkia.gif
le!!

dbteox":2n2j9zxo ha detto:
Raga nessuno mi ha detto dove è l'ortocaxxo...
esco a fornaci val trompia e vado verso l'ospedale ma quale uscita è???
fatemi sapere.. altrimenti il connect non mi ci porta se inserisco ortocaxxo come destinazione

SCOLTA ORTOCAXXO!!!.... e le FAICHE?? :elio)
Ci sono o no? Io cmq ho prenotato per 12... :OK)

Porco caxxo come sempre le fighe se la tirano troppo e nn vengono.. tu tieni prenotato x 12 tanto in 10 sicuri siamo.. magari passo da kiev e ne tiro su un paio.. sperare sperare sperare...
però ricordarsi sempre che chi vive sperando muore... cagando.....

Spegami.. perchè le 2 fighe hanno tirato il pacco.. se non vengono ci fanno pagare lo stesso 2 spiedi in +???
ricordati che la mia ragazza non mangia spiedo...
domani il mio compito sarà passare davanti a tutte le scuole di bs a cattare su fighe.. ho già capito...

dbteox":1ak8wljz ha detto:
Spegami.. perchè le 2 fighe hanno tirato il pacco.. se non vengono ci fanno pagare lo stesso 2 spiedi in +???
ricordati che la mia ragazza non mangia spiedo...
domani il mio compito sarà passare davanti a tutte le scuole di bs a cattare su fighe.. ho già capito...

ottima idea direi,nel caso ve ne siano di più di 2 e quindi la capienza della GT non sia sufficiente, sei scusato nel caso noleggiassi una multipla, ulysse, espace, ducato, turbodayli, eurocargo, TURBOSTAR, DC9,BOEING 747 :crepap) :crepap) :crepap)

dbteox":2uovy5im ha detto:
Vedrò di fare il possibile nottambulo...
a domani...
fa nulla se ci troviamo direttamente al casello di rovato????

Mi sa che resta fuori mano per il ristorante... ti conviene uscie a BS ovest, e appena fuori trovi l'ortoinculo poi da li tange e via per cazzi e mazzi :sarcastic)

Grazie ragazzi della magnifica serata trascorsa.. veramente dei grandi... al + presto posterò le foto x farci 2 risate...
è stato un piacere conoscervi...
alla prossima :fluffle) :fluffle) :fluffle)

concordo pienamente... li mi venivano giu lacrimoni a go go .... antonio è troppo un grande e la mia girl è troppo strana.. chissà come ho fatto a beccarmela proprio io...
una normale mai...

dbteox":1bkg1vot ha detto:
concordo pienamente... li mi venivano giu lacrimoni a go go .... antonio è troppo un grande e la mia girl è troppo strana.. chissà come ho fatto a beccarmela proprio io...
una normale mai...

sarà questa sua stranezza che ti intriga... cmq anche io sono messo come te, di 2 serie che ne ho avute, 3 erano particolari.. per dirti :sarcastic)

infatti mo sono un segaiolo combattuto :crepap)