<b>Rubata Tg CZ 307 RZ 147 JtdM 150cv nero Jarama cerchi a raggi 17, ConnectNav alfatex beige</b>

147power

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
242
0
16
Fisciano (SA)
Stamattina l'amara sorpresa. Mi hanno chiamato dalla centrale Viasat, mi sono affacciato e non c'era più!!!

In quasi 30 anni che abito qui, mai un furto d'auto. :mecry)

L'ultimo segnale era a un km da casa mia. Evidentemente l'hanno caricata su camion schermato o è in un garage dove avranno il tempo di smontare la centralina del viasat.

@Black_z: sei di salerno centro?

gente de mer :ignore) a..sempre peggio giorno dpo giorno..mi spiace spero che la riescano a trovare..max solidarietà..di che colore è?dacci qualche info,magari possono servire

hotheart82":ymod0sut ha detto:
gente de mer :ignore) a..sempre peggio giorno dpo giorno..mi spiace spero che la riescano a trovare..max solidarietà..di che colore è?dacci qualche info,magari possono servire
bastardi...fidati che prima o poi col viasat la ritrovano...spero sl tu sia assicurato contro il furto...

147power":1rmj34l5 ha detto:
L'ultimo segnale era a un km da casa mia. Evidentemente l'hanno caricata su camion schermato o è in un garage dove avranno il tempo di smontare la centralina del viasat.

@Black_z: sei di salerno centro?

Si son di SA, zona collinare!

z3n0":2jgezzh9 ha detto:
non posso credere che in un paesino cosi tranquillo, rubino auto..

tra l'altro, cittadina universitaria..

cmq era mirato..sapevano del viasat..

Penso anch'io ... lo dimostra il fatto che son venuti "preparati"...

ma non avevi un antifurto sonoro che ti potesse avvertire quando l'hanno aperta??

Massima solidarietà...
viene anche a me il dubbio che fossere preparati. La maggior parte delle auto ormai si rubano "su commissione"...

Avevo solo il viasat. Cmq sono venuti preparati, perchè il segnale si è interrotto a 1 km da casa mia. Evidentemente l'hanno caricata su un camion schermato e il telefono del navigatore è spento.
Col viasat ho una franchigia di 250 euro sul valore assicurato, ma con quello che prendo non ricompro una macchina pagata 27.000 € due anni e mezzo fa.

Magari mi richiamano per il cavallo di ritorno. Non so.
Secondo i carabinieri, mi avevano puntato.
:mitra)

147power":1qf4sjpi ha detto:
Avevo solo il viasat. Cmq sono venuti preparati, perchè il segnale si è interrotto a 1 km da casa mia. Evidentemente l'hanno caricata su un camion schermato e il telefono del navigatore è spento.
Col viasat ho una franchigia di 250 euro sul valore assicurato, ma con quello che prendo non ricompro una macchina pagata 27.000 € due anni e mezzo fa.

Ste cose fanno troppo incazzare.. si fan tanti sacrifici e poi si recupera poco dall'assicurazione!! :(

black_z":31gr17ki ha detto:
147power":31gr17ki ha detto:

Ste cose fanno troppo incazzare.. si fan tanti sacrifici e poi si recupera poco dall'assicurazione!! :(

Purtroppo è il mercato, l'assicurazione mi dà il valore che ha oggi l'auto sul mercato. In ogni caso, la trafila è lunghissima: si parla di sei mesi.
Finchè non chiudono la pratica giudiziaria, l'assicurazione non scuce.

vexator":2ildkuso ha detto:
mi dispiace :fluffle)
non voglio ulteriormente demolarizzarti, ma credo che il viasat ormai lo puoi salutare :sic)

Non è detto! :)

Dopo 9 giorni a me l'hanno ritrovata. Mi hanno chiamato un attimo prima del mio lancio nel fiume con un sasso legato al collo... :asd)

Mi hanno salvato la vita...

Questo per dirti di non demoralizzarti... spera, cerca ma stai attento.
e fatti forza, so bene quello che si prova.... :( ;)