Stamattina l'amara sorpresa. Mi hanno chiamato dalla centrale Viasat, mi sono affacciato e non c'era più!!!
In quasi 30 anni che abito qui, mai un furto d'auto. :mecry)
In quasi 30 anni che abito qui, mai un furto d'auto. :mecry)
bastardi...fidati che prima o poi col viasat la ritrovano...spero sl tu sia assicurato contro il furto...hotheart82":ymod0sut ha detto:gente de mer :ignore) a..sempre peggio giorno dpo giorno..mi spiace spero che la riescano a trovare..max solidarietà..di che colore è?dacci qualche info,magari possono servire
147power":1rmj34l5 ha detto:L'ultimo segnale era a un km da casa mia. Evidentemente l'hanno caricata su camion schermato o è in un garage dove avranno il tempo di smontare la centralina del viasat.
@Black_z: sei di salerno centro?
z3n0":2jgezzh9 ha detto:non posso credere che in un paesino cosi tranquillo, rubino auto..
tra l'altro, cittadina universitaria..
cmq era mirato..sapevano del viasat..
147power":1qf4sjpi ha detto:Avevo solo il viasat. Cmq sono venuti preparati, perchè il segnale si è interrotto a 1 km da casa mia. Evidentemente l'hanno caricata su un camion schermato e il telefono del navigatore è spento.
Col viasat ho una franchigia di 250 euro sul valore assicurato, ma con quello che prendo non ricompro una macchina pagata 27.000 € due anni e mezzo fa.
Magari mi richiamano per il cavallo di ritorno. Non so.
Secondo i carabinieri, mi avevano puntato.
:mitra)
black_z":31gr17ki ha detto:147power":31gr17ki ha detto:Avevo solo il viasat. Cmq sono venuti preparati, perchè il segnale si è interrotto a 1 km da casa mia. Evidentemente l'hanno caricata su un camion schermato e il telefono del navigatore è spento.
Col viasat ho una franchigia di 250 euro sul valore assicurato, ma con quello che prendo non ricompro una macchina pagata 27.000 € due anni e mezzo fa.
Magari mi richiamano per il cavallo di ritorno. Non so.
Secondo i carabinieri, mi avevano puntato.
:mitra)
Ste cose fanno troppo incazzare.. si fan tanti sacrifici e poi si recupera poco dall'assicurazione!!![]()
PaoloXP":3bs07p5s ha detto:Mi dispiace amico, ormai non passa giorno che ne freghino una.... boh!
Che stato di merda!
vexator":2ildkuso ha detto:mi dispiace :fluffle)
non voglio ulteriormente demolarizzarti, ma credo che il viasat ormai lo puoi salutare :sic)