<b>rubata a roma, zona colli portuensi Alfa 147 Q2 nera, DL2

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
cm dice il titolo la fine di una makkina sfortunata...sono due giorni ke la parcheggio fuori dal box perchè ho la makkina di papà dentro, e niente stamattina alle 4.50 esco di casa per andare al lavoro e la makkina nn c'è più, nessun vetro rotto , nulla...nn ho neanche l'antifurto satellitare, quindi addio nasona mia...spero sl ke la possano ritrovare... :mecry)
 
Diaspiace.

Ho letto le tue disavventure. se eri assicurato (..presumo di si) è l'occasione per carcare di migliorarsi.

Se era un 2008 ti ridaranno "quasi" l'intero importo.
 
Re: rubata a roma, zona colli portuensi Alfa 147 Q2 nera, DL280KD

Secco88":1jtoq63z ha detto:
cm dice il titolo la fine di una makkina sfortunata...sono due giorni ke la parcheggio fuori dal box perchè ho la makkina di papà dentro, e niente stamattina alle 4.50 esco di casa per andare al lavoro e la makkina nn c'è più, nessun vetro rotto , nulla...nn ho neanche l'antifurto satellitare, quindi addio nasona mia...spero sl ke la possano ritrovare... :mecry)
caspita.. è la tua?
metto in evidenza il titolo :sic) era nuovissima direi :(
 
Re: rubata a roma, zona colli portuensi Alfa 147 Q2 nera, DL280KD

giangirm":1qomsshw ha detto:
Secco88":1qomsshw ha detto:
cm dice il titolo la fine di una makkina sfortunata...sono due giorni ke la parcheggio fuori dal box perchè ho la makkina di papà dentro, e niente stamattina alle 4.50 esco di casa per andare al lavoro e la makkina nn c'è più, nessun vetro rotto , nulla...nn ho neanche l'antifurto satellitare, quindi addio nasona mia...spero sl ke la possano ritrovare... :mecry)
caspita.. è la tua?
metto in evidenza il titolo :sic) era nuovissima direi :(
era mia si...
 
Ciao Secco, intanto solidarietà per l'accaduto, poi vorrei chiederti se possibile di indicarmi a che altezza dei colli portuensi l'hanno rubata.
ho diversi amici in zona che magari riescono a farmi sapere qualcosa, compreso me che abito sulla portuense.
se dovessi vederla da quelle parti ovviamente sarai il primo a saperlo.
ora non pensarci troppo, vedrai che la ritroveranno.
ps- che pezzi di merda!!!!!!
 
MAX SOLIDARIETA, se hai delle foto mettile sul forum, ha anche qualcosa di particolare x riconoscerla.
Sa stà ancora in citta potresti ancora trovarla ma se ha preso altre strade... :147)
 
Re: <b>rubata a roma, zona colli portuensi Alfa 147 Q2 nera, DL280KD</b>

Secco88":2eb6mfzr ha detto:
cm dice il titolo la fine di una makkina sfortunata...sono due giorni ke la parcheggio fuori dal box perchè ho la makkina di papà dentro, e niente stamattina alle 4.50 esco di casa per andare al lavoro e la makkina nn c'è più, nessun vetro rotto , nulla...nn ho neanche l'antifurto satellitare, quindi addio nasona mia...spero sl ke la possano ritrovare... :mecry)

Sembra di rivedere la mia scena. Stessa identica situazione.
Ti capisco benissimo, mi spiace. :fluffle)
 
Re: <b>rubata a roma, zona colli portuensi Alfa 147 Q2 nera, DL280KD</b>

147power":1svnwzll ha detto:
Secco88":1svnwzll ha detto:
cm dice il titolo la fine di una makkina sfortunata...sono due giorni ke la parcheggio fuori dal box perchè ho la makkina di papà dentro, e niente stamattina alle 4.50 esco di casa per andare al lavoro e la makkina nn c'è più, nessun vetro rotto , nulla...nn ho neanche l'antifurto satellitare, quindi addio nasona mia...spero sl ke la possano ritrovare... :mecry)

Sembra di rivedere la mia scena. Stessa identica situazione.
Ti capisco benissimo, mi spiace. :fluffle)

BE non posso crederci!!! Eri assicurato ? Max solidarietà per l'accaduto e speriamo riescano a trovarla....
 
brandondarkness":2rq8govo ha detto:
Ciao Secco, intanto solidarietà per l'accaduto, poi vorrei chiederti se possibile di indicarmi a che altezza dei colli portuensi l'hanno rubata.
ho diversi amici in zona che magari riescono a farmi sapere qualcosa, compreso me che abito sulla portuense.
se dovessi vederla da quelle parti ovviamente sarai il primo a saperlo.
ora non pensarci troppo, vedrai che la ritroveranno.
ps- che pezzi di merda!!!!!!
abito proprio alla fine prima di arrivare su largo la loggia, la traversa proprio sopra il benzinaio della Q8, via valagussa
 
ho capito perfettamente, a quell'altezza ci abitano dei miei amici.
speriamo bene per il ritrovamento, intanto in bocca al lupo....
e non ci pensare troppo :fluffle)
 
brandondarkness":5fvhc3p0 ha detto:
ho capito perfettamente, a quell'altezza ci abitano dei miei amici.
speriamo bene per il ritrovamento, intanto in bocca al lupo....
e non ci pensare troppo :fluffle)
crepi, cmq grazie, se i tuoi amici abitano su quella via la mia macchina l'avranno sicuramente vista, la tenevo sempre pulita, la tenevo cm un oracolo...quindi nn passava inosservata...
 
guarda ho chiesto e la macchina cel'hanno presente, loro stanno all'angolo con la portuense andando verso fiumicino per capirci, affianco al negozio di mobili (50 mt prima della villa)
io quella zona la frequento ogni giorno, abito vicino ai paninari sulla portuense (non sò se hai mai notato la brera parcheggiata sulla portuense all'angolo opposto al bar corazza: CHE SPETTACOLO).... e purtroppo non ho visto alcuna Q2 girare per quelle strade per ora....
spero che la fortuna ti assista, magari quei figli di puttana l'hanno usata per qualche malefatta e poi l'avranno abbandonata da qualche parte e magari te le cavi con 2 lire per rimettere apposto eventuali danni (botte, strisciate, serratura forzata)
speriamo per il meglio, io tifo per te
ribadisco la speranza che questi stronzi abbiano contratto qualche male incurabile e che presto pagheranno per il male fattoti.
resisti che la troveranno, per la miseria :)
 
brandondarkness":lj670wqp ha detto:
guarda ho chiesto e la macchina cel'hanno presente, loro stanno all'angolo con la portuense andando verso fiumicino per capirci, affianco al negozio di mobili (50 mt prima della villa)
io quella zona la frequento ogni giorno, abito vicino ai paninari sulla portuense (non sò se hai mai notato la brera parcheggiata sulla portuense all'angolo opposto al bar corazza: CHE SPETTACOLO).... e purtroppo non ho visto alcuna Q2 girare per quelle strade per ora....
spero che la fortuna ti assista, magari quei figli di puttana l'hanno usata per qualche malefatta e poi l'avranno abbandonata da qualche parte e magari te le cavi con 2 lire per rimettere apposto eventuali danni (botte, strisciate, serratura forzata)
speriamo per il meglio, io tifo per te
ribadisco la speranza che questi stronzi abbiano contratto qualche male incurabile e che presto pagheranno per il male fattoti.
resisti che la troveranno, per la miseria :)
allora la tua quella brera rossa targata Dc... che ho sempre cercato di sapere di chi fosse, eppure due tre volte ci siamo incontrati se la brera è la tua...cmq grazie...
 
Top