<b>Rubata a Chieri (TO) 147 NERA Serie 0 Targata CG 538 DV</b>

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Senza parole
L'auto rubata non è la mia ma di un mio caro amico, sti figli di puttana hanno aperto sia il cancello del garage, sia il suo box..
Comunque passo alla descrizione della macchina

Serie 0, 5 porte
Nero (credo pastello)
Cerchi 17" a raggi (quelli col triangolino tra un raggio e l'altro)
Interni in pelle rossa
Sorgente stereo modificata (Alpine credo)

Targata CG 538 DV

Ovviamente offre una ricompensa a chiunque gli possa essere d'aiuto, per qualsiasi cosa contattatemi. So che le probabilità sono quasi nulle ma un tentativo è d'obbligo.

Massima solidarietà per l'accaduto al tuo amico :fluffle) ,ma come c***o è che ultimamente si sono messe a rubarne a rotta di collo di :inocchio)

danydela1984":380ol8x9 ha detto:
Porc*....adesso iniziano anche qui? Segno la targa e me la metto in macchina, se la vedo chiamo i :carab)
Massima solidarietà al tuo amico.. :fluffle)
Potrebbero avergliela puntata..

Ma l'avevo sospettato anche io..perchè per riuscire a passare 2 cancelli + 1 box ce ne vuole..si pensa sia qualcuno del condominio..ma non si può accusare nessuno..in ogni caso non serve a niente farsi il sangue acido così, speriamo bene :shrug03)

ZeroShift":d8cv3ltc ha detto:
danydela1984":d8cv3ltc ha detto:
Porc*....adesso iniziano anche qui? Segno la targa e me la metto in macchina, se la vedo chiamo i :carab)
Massima solidarietà al tuo amico.. :fluffle)
Potrebbero avergliela puntata..

Ma l'avevo sospettato anche io..perchè per riuscire a passare 2 cancelli + 1 box ce ne vuole..si pensa sia qualcuno del condominio..ma non si può accusare nessuno..in ogni caso non serve a niente farsi il sangue acido così, speriamo bene :shrug03)

si ma il box avrà delle chiavi a sè no? le serrature son forzate?
se no, significa che qualcuno aveva le chiavi. O gliela stavano puntando da tempo dei professionisti, non so..

volevano fargliela di sicuro... se no non rischierebbero cosi tanto, quando ce ne sono altre molto piu facili da portare via..
a gli xeno alettoncini, e rimappata, quindi fuma molto?

Effettivamente da quanto si sente non è un bel periodo per le nostre amate 147...
Ma quando sento che hanno passato 2 cancelli e la porta del box per rubare una 147 mi vien da pensare, fosse chissà che!!!
Alla fine credo che in quella zona ne avrebbero trovata più di una per la strada facendo un giro di nemmeno 5 minuti.

Cose da pazzi, devono spendere tutti i soldi in medicine sti brutti skifosi!

Sicuramente l'hanno puntata, è che non si capisce come una 147 può far così gola da rischiare così tanto. E' bellissima, è vero, ma non è certo una Ferrari o una fuori serie...!

Comunque massima solidarietà!

PaoloXP":owof3n3n ha detto:
Cose da pazzi, devono spendere tutti i soldi in medicine sti brutti skifosi!

Sicuramente l'hanno puntata, è che non si capisce come una 147 può far così gola da rischiare così tanto. E' bellissima, è vero, ma non è certo una Ferrari o una fuori serie...!

Comunque massima solidarietà!

Una 147 così gola?non è che stiamo parlando di una 126 o di una utilitaria stiamo parlando di un'auto che costa oltre 40milioni delle vecchie lire almeno per chi l'ha presa nuova...magari era su ordinazione di qualche figlio di p.....ke skifo!

piu che di figli di papa, la maggior parte laprende qualcuno che le ha gia magari distrutta, smontano quella rubata e la montano su un telaio che e apposto

mikkomotor":q9mklb3e ha detto:
volevano fargliela di sicuro... se no non rischierebbero cosi tanto, quando ce ne sono altre molto piu facili da portare via..

Non ha ne xeno ne spoiler, minigonne o simili, però è rimappata, da 120CV a 160, anche se mi fa strano essendo un benzina. Penso che glie l'abbiano puntata proprio per questo. Il proprietario in questione purtroppo è un gaggiolone che si vanta della sua macchina con cani e porci, non mi stupisco che glie l'abbiano puntata.

@mjm :smilie_f)

ZeroShift":13l897n3 ha detto:
è rimappata, da 120CV a 160, anche se mi fa strano essendo un benzina.

un benzina aspirato rimappato di 40cv? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ZeroShift":3cthq5h7 ha detto:
mikkomotor":3cthq5h7 ha detto:

Non ha ne xeno ne spoiler, minigonne o simili, però è rimappata, da 120CV a 160, anche se mi fa strano essendo un benzina. Penso che glie l'abbiano puntata proprio per questo. Il proprietario in questione purtroppo è un gaggiolone che si vanta della sua macchina con cani e porci, non mi stupisco che glie l'abbiano puntata.

Innanzitutto massima solidarietà per l'accaduto....
Aprire 2 cancelli e un box per una 147 tutto sommato normalissima e neanche nuovissima mi sembra un po strano...
sicuramente è stata fatta sparire per fare un dispetto al proprietario.
un 120 cv benzina portato a 160 solo con rimappa? impossibile!

la mia nasona è un po particolare.... incomincio a prendermi male con tutte questi furti... se già adesso la uso circa una volta ogni 2 settimane, d'ora in poi la tirerò fuori dal garage solo a Natale, Capodanno e ferragosto! se mi rubassero la mia nasona è come se mi strappassero il cuore!
:ciao) :ciao)