<b>rubata 147 5 porte, grigio stromboli, cerchi da 16 a raggi CT 377 KA</b>

salvodipasquale

Nuovo Alfista
6 Marzo 2008
36
0
6
ciao a tutti
ieri mi hanno rubato la 147 a catania...
acquistata a marzo...
addio, nasona!

leggendo queste notizie...piu che altro non si hanno parole per descrivere l'onestà degli italiani (...forse)--- mi dispiace davvero molto :piove)

Re: ciao a tutti (anzi, addio!)

salvodipasquale":1z54liag ha detto:
ciao a tutti
ieri mi hanno rubato la 147 a catania...
acquistata a marzo...
addio, nasona!
se vuoi modifica il tuo post, inserendo nel titolo la targa e il colore... così lo teniamo in evidenza per qualche gg...

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,metti targa,colore e motorizzazione così magari qualcuno della tua città la dovesse notare,purtroppo ultimamente le :inocchio) sono molto in voga di furto

ciao e grazie per la solidarietà
la mia 147 era una 1.9 jtd 115 cv Distinctive del 2005 (restyling), 5 porte, grigio stromboli, cerchi da 16 a raggi. l'avevo acquistata usata e, fortunatamente, era assicurata contro il furto
la targa era CT 377 KA
per inciso, è stata rubata al policlinico di catania, con il bullock inserito (ergo: davvero utile!)
ciao e grazie ancora

Bullock quale?Quello per i pedali?O aero plus per lo sterzo?Il primo ci guidano con tutto che è inserito il secondo ci mettono 3/4 minuti a disinnescarlo,sicuro che non sia stata caricata?

il bullock era a pedali
la macchina non credo sia stata caricata, perchè era stata posteggiata in una zona abbastanza stretta....strano però che abbiano fatto abbastanza strada con il bullock inserito...

francescoalfa":l9t0wegv ha detto:
alfistadoc":l9t0wegv ha detto:
francescoalfa":l9t0wegv ha detto:
alfistadoc":l9t0wegv ha detto:
max solidarieta' , vedrai che la troverai! :OK)

:scratch)

è un incoraggiamento! :ka)

so' ke è duro da dire ma lo sappiamo tutti come va la maggior parte delle volte..

eh lo so, ma a volte si trovano... speriamo che si tratti di questa volta! :OK)

alfistadoc":3pysc5u7 ha detto:
francescoalfa":3pysc5u7 ha detto:
francescoalfa":3pysc5u7 ha detto:
max solidarieta' , vedrai che la troverai! :OK)

:scratch)

è un incoraggiamento! :ka)

so' ke è duro da dire ma lo sappiamo tutti come va la maggior parte delle volte..

eh lo so, ma a volte si trovano... speriamo che si tratti di questa volta! :OK)

glielo auguro davvero.. maledetti bastardi :prison) :mitra) :mitra)

salvodipasquale":3v38dni4 ha detto:
ciao e grazie per la solidarietà
la mia 147 era una 1.9 jtd 115 cv Distinctive del 2005 (restyling), 5 porte, grigio stromboli, cerchi da 16 a raggi. l'avevo acquistata usata e, fortunatamente, era assicurata contro il furto
la targa era CT 377 KA
per inciso, è stata rubata al policlinico di catania, con il bullock inserito (ergo: davvero utile!)
ciao e grazie ancora

mamma mia mi dispiace davvero tanto :shrug03) , :sic) :sic) oh per sentito dire lasciare le auto negli ospedali vuol dire trovarsele rapinate (ad un mio amico hanno tolto le coppette ruota e le scritte, e ad altri autoradi, etc.) oppure non trovarle per niente!!! :?: :?:

in quale policlinico te l'hanno rubata?