<b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

rugantino82

Guest
Conto di poter postare la data dell'evento prima della fine di Marzo (sicuramente sarà così).
Sto aspettando ancora un paio di conferme da parte delle Autorità Vaticane, appena mi saranno comunicate, ci metteremo d'accordo su dove darci l'appuntamento, io stavo pensando alla piazza del Gianicolo.
Cmq vi anticipo un pò di cose:
L'evento sarà svolto di Domenica mattina in occasione dell'Angelus delle ore 12,00; il Papa si affaccerà alla solita finestra e alla fine impartirà la Benedizione a tutti i presenti, noi compresi. La durata dell'Angelus è di mezz'ora circa.
Prima di mezzogiorno,le macchine saranno da noi schierate a ridosso del colonnato, rivolte verso Palazzo Apostolico (dove si affaccia Pontefice) parcheggiate ovviamente in maniera ordinata. Potremmo scattare le foto in Piazza San Pietro.
Ci sono ovviamente delle regole da rispettare durante quella mezz'ora:
1) Nessuno sarà autorizzato ad accendere lo stereo in Piazza nemmeno a basso volume.
2) Se a qualcuno venisse in mente di cogliere l'occasione per mostrare striscioni offensivi è meglio che se ne stia a casa.

(Le pene previste per la trasgressione del punto n.2 sono di tipo penale e visto che io in territorio Vaticano svolgo compiti di polizia giudiziaria sarò io personalmente a procedere se durante l'Angelus mi accorgo che qualcuno assume atteggiamenti inopportuni)
Detto questo non voglio sembrare str***o, ma devo essere più che sicuro che non accadano imprevisti. Spero di no.
Un bel striscione o bandiera del club è gradita.
Finito l'Angelus in tempi ragionevoli lascieremo la Piazza per andarci a fare una bella...come diciamo a Roma...magnata in qualche posto casareccio :sarcastic)

P.S. Chiedo gentilmente allo staff di seguire assiduamente questo topic proprio per accertarsi della presenza di post inopportuni ed eventualmente di cancellarli.

Grazie a tutti. :OK)

rugantino82":1ey3flkj ha detto:
Conto di poter postare la data dell'evento prima della fine di Marzo (sicuramente sarà così).
Sto aspettando ancora un paio di conferme da parte delle Autorità Vaticane, appena mi saranno comunicate, ci metteremo d'accordo su dove darci l'appuntamento, io stavo pensando alla piazza del Gianicolo.
Cmq vi anticipo un pò di cose:
L'evento sarà svolto di Domenica mattina in occasione dell'Angelus delle ore 12,00; il Papa si affaccerà alla solita finestra e alla fine impartirà la Benedizione a tutti i presenti, noi compresi. La durata dell'Angelus è di mezz'ora circa.
Prima di mezzogiorno,le macchine saranno da noi schierate a ridosso del colonnato, rivolte verso Palazzo Apostolico (dove si affaccia Pontefice) parcheggiate ovviamente in maniera ordinata. Potremmo scattare le foto in Piazza San Pietro.
1) Nessuno sarà autorizzato ad accendere lo stereo in Piazza nemmeno a basso volume.
2) Se a qualcuno venisse in mente di cogliere l'occasione per mostrare striscioni offensivi è meglio che se ne stia a casa.

(Le pene previste per la trasgressione del punto n.2 sono di tipo penale e visto che io in territorio Vaticano svolgo compiti di polizia giudiziaria sarò io personalmente a procedere se durante l'Angelus mi accorgo che qualcuno assume atteggiamenti inopportuni)
Detto questo non voglio sembrare str***o, ma devo essere più che sicuro che non accadano imprevisti. Spero di no.
Finito l'Angelus in tempi ragionevoli lascieremo la Piazza per andarci a fare una bella...come diciamo a Roma...magnata in qualche posto casareccio :sarcastic)

P.S. Chiedo gentilmente allo staff di seguire assiduamente questo topic proprio per accertarsi della presenza di post inopportuni ed eventualmente di cancellarli.

Grazie a tutti. :OK)

Grazie a te e a tutti quelli che si faranno un bel mazo per organizzare il tutto! Vedrai che non vi saranno scherzi, tutti siamo grandi grossi e vaccinati, quindi sappiamo quando è il momento di scherzare e quando di Sorridere x un così bel evento!! :OK) :OK)

:A) :A) :A) :X) :X)

Se serve sono Croce Rossa hihihi se riusciamo a venire io e Lalas son ben disposta ad aiutare :fluffle)

'fanculo. IO CI SARO'
face4.gif

Cascasse il mondo sarò a ROMA!

yugs":28avjx3a ha detto:
con l'occasione chiedo anch'io che lo svolgimento del topic, data l'importanza dell'evento, non venga turbato da interventi poco opportuni o altro che nel caso specifico sarebbero una turbativa...
Buon lavoro dunque agli organizzatori dell'evento (vediamo, difficile esserci ma aspetto la data). ;)

bene yugs, confidiamo in te ;)

vorrei sottolineare e ripetere quello che hanno detto gli altri: dato che è un evento di una certa importanza e di dimensioni forse non enormi, ma comunque notevoli, si richiede MASSIMA SERIETA' DA PARTE DI TUTTI. ci vorranno più di 70 macchine per riempire piazza san pietro. dato il successo degli ultimi eventi, confidiamo nel fatto che un'impresa di questo genere non è impossibile :OK)

rugantino82":39j1j2si ha detto:
(...)
:OK)
:OK) come già detto in pvt

:OK)

Zoddo":1d0rxwys ha detto:
Spero che questo raduno si farà.

Pensate a come potrebbero cambiare anche minimamente le cose...

Un raduno di automobili nella piazza principale dello stato più potente e ricco del mondo. Una cosa incredibile!!!

Portare il ludico in qualcosa di estremamente serio e da sempre devoto alla serietà.

Mi auguro che la maggior parte di voi accettino l'idea di potersi spostare fino a Roma.

Invito gli organizzatori di rendere partecipe lo Staff per potersi organizzare al meglio e rendere questo raduno qualcosa di speciale!

Ruspy, l'altra volta l'hai detto, quindi ti conto tra i partecipanti!! :OK)

ovvio, questo è sottinteso, e lo spero con tutto il cuore! :OK)

rugantino82":c20ik1zr ha detto:

quoto in toto quello che dici, e per questo torno a chiedere a tutti i partecipanti la massima serietà! :OK)

chiedo ai mod: non sarebbe il caso di consentire anche a rugantino di modificare il primo post di questo topic, in modo da tenerci aggiornati giorno dopo giorno? :jolly) chiedo questo in quanto per questo evento sarà lui il referente, in quanto 'guardia', come gli piace definirsi :lol:

presta":3om6mzsg ha detto:
chiedo ai mod: non sarebbe il caso di consentire anche a rugantino di modificare il primo post di questo topic, in modo da tenerci aggiornati giorno dopo giorno? :jolly) chiedo questo in quanto per questo evento sarà lui il referente, in quanto 'guardia', come gli piace definirsi :lol:
Se volete possiamo spezzare la discussione, segnado i primi messaggi e riaprila dal suo post.
Se rugantino è d'accordo, credo sia la soluzione migliore

Zoddo":k2w220lr ha detto:
Spero che questo raduno si farà.

Pensate a come potrebbero cambiare anche minimamente le cose...

Un raduno di automobili nella piazza principale dello stato più potente e ricco del mondo. Una cosa incredibile!!!

Portare il ludico in qualcosa di estremamente serio e da sempre devoto alla serietà.

Mi auguro che la maggior parte di voi accettino l'idea di potersi spostare fino a Roma.

Invito gli organizzatori di rendere partecipe lo Staff per potersi organizzare al meglio e rendere questo raduno qualcosa di speciale!

Ruspy, l'altra volta l'hai detto, quindi ti conto tra i partecipanti!! :OK)

... Ho capito... dobbiamo ricambiare la visita... vedremo di fare il possibile! ... sempre con la speranza che non escano fuori cose come quell dell'altro giorno! :rotolo)

giangirm":zcs1viuf ha detto:
presta":zcs1viuf ha detto:
Se volete possiamo spezzare la discussione, segnado i primi messaggi e riaprila dal suo post.
Se rugantino è d'accordo, credo sia la soluzione migliore

va bene :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.