<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io invece
il lavoro che mi farà il mio carrozza consiste nell'eliminare i paracolpi dai para ant e post con relativa riverniciatura
e verniciare il tetto con spoiler ed incollaggio dello stesso con vernice originale PPG color nero perlato riflettente
+ lucidatura

tutto a 500 euro trattabili

BUONO.....?
 
Ehi ragazzi,

qualcuno ha esperienza con l'interfaccia dension gateway 100? Stavo pensando di comprarla per collegare l'Ipod.
 
thelhorian":1mbbisaj ha detto:
io invece
il lavoro che mi farà il mio carrozza consiste nell'eliminare i paracolpi dai para ant e post con relativa riverniciatura
e verniciare il tetto con spoiler ed incollaggio dello stesso con vernice originale PPG color nero perlato riflettente
+ lucidatura

tutto a 500 euro trattabili

BUONO.....?

ottimo direi, poi se scende di prezzo ancora meglio.
Volevo prendere anche io lo spoiler e farlo tutto nero come il tetto...
cmq, ora vediamo :scratch)
 
vexator":3jpxoyu4 ha detto:
thelhorian":3jpxoyu4 ha detto:
io invece
il lavoro che mi farà il mio carrozza consiste nell'eliminare i paracolpi dai para ant e post con relativa riverniciatura
e verniciare il tetto con spoiler ed incollaggio dello stesso con vernice originale PPG color nero perlato riflettente
+ lucidatura

tutto a 500 euro trattabili

BUONO.....?

ottimo direi, poi se scende di prezzo ancora meglio.
Volevo prendere anche io lo spoiler e farlo tutto nero come il tetto...
cmq, ora vediamo :scratch)

GUARDA TANTO X ANDARE SUL SICURO...

me la sono configurata al computer col photo shop

e ti dico che col tetto nero mi fa svenire
especialmente con le calotte cromate e i paraurti modificati senza paracolpi è spettacolare

unica pecca in estate

non la lasciare sotto al sole

MORIRAI DI CALDO ENTRANDO IN AUTO!!!
 
vifani":f471cert ha detto:
Ehi ragazzi,

qualcuno ha esperienza con l'interfaccia dension gateway 100? Stavo pensando di comprarla per collegare l'Ipod.

SE HAI IL BLAUPUNKT DI SERIE CON I COMANDI AL VOLANTE E L'IMPIANTO BOSE

è L'INTERFACCIA CHE FA X TE!

MA SE HAI IL CONNECT SCORDATI L'INTERFACCIA

GIUSTO X RIMANERE IN TEMA...

io nella mia avevo l'autoradio blaupunkt originale
e ci ho collegato l'interfaccia BORTESI con un caricatore 6 cd mp3 della sony
e andava benissimo :OK)

montato il connect una delusione
perche il connect non legge nessunissimo tipo d'interfaccia :?:

RISULTATO :confusbig)

mi sto piangendo l'interfaccia :cry:
 
thelhorian":3u02250q ha detto:
vifani":3u02250q ha detto:
Ehi ragazzi,

qualcuno ha esperienza con l'interfaccia dension gateway 100? Stavo pensando di comprarla per collegare l'Ipod.

SE HAI IL BLAUPUNKT DI SERIE CON I COMANDI AL VOLANTE E L'IMPIANTO BOSE

è L'INTERFACCIA CHE FA X TE!

MA SE HAI IL CONNECT SCORDATI L'INTERFACCIA

GIUSTO X RIMANERE IN TEMA...

io nella mia avevo l'autoradio blaupunkt originale
e ci ho collegato l'interfaccia BORTESI con un caricatore 6 cd mp3 della sony
e andava benissimo :OK)

montato il connect una delusione
perche il connect non legge nessunissimo tipo d'interfaccia :?:

RISULTATO :confusbig)

mi sto piangendo l'interfaccia :cry:

Si io ho quella originale solo che sono indeciso tra questo prodotto dension e quello originale Alfa che mi ha detto che mi può montare il mio concessionario.
 
vifani":22warjx9 ha detto:
thelhorian":22warjx9 ha detto:
vifani":22warjx9 ha detto:
Ehi ragazzi,

qualcuno ha esperienza con l'interfaccia dension gateway 100? Stavo pensando di comprarla per collegare l'Ipod.

SE HAI IL BLAUPUNKT DI SERIE CON I COMANDI AL VOLANTE E L'IMPIANTO BOSE

è L'INTERFACCIA CHE FA X TE!

MA SE HAI IL CONNECT SCORDATI L'INTERFACCIA

GIUSTO X RIMANERE IN TEMA...

io nella mia avevo l'autoradio blaupunkt originale
e ci ho collegato l'interfaccia BORTESI con un caricatore 6 cd mp3 della sony
e andava benissimo :OK)

montato il connect una delusione
perche il connect non legge nessunissimo tipo d'interfaccia :?:

RISULTATO :confusbig)

mi sto piangendo l'interfaccia :cry:

Si io ho quella originale solo che sono indeciso tra questo prodotto dension e quello originale Alfa che mi ha detto che mi può montare il mio concessionario.

vuoi un consiglio????

comprala all'alfa come ricambio
e montala tu

è un giochetto

5 minuti

e ti ritrovi il logo alfaromeo sull'ipod
e tutta la musica che vuoi tu...
 
buongiorno FROCIAZZI! :culo)

Ieri ho montato lo scaricozzo novo...........beeeellloooooo!

Giovanni Vexator fatti il tetto con la bandiera sudista, o di AT6 lega d'azione meridionale, con la foto di Giancarlo sul cofano! :rotolo)

Lo spoiler mettilo ke è bello, se vuoi ti dico dove abbiamo quello di Paki, con 10€ è tuo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Alex ke ci hai portato da Praga?
 
GTpassion82":kxhfgofc ha detto:
buongiorno FROCIAZZI! :culo)

Ieri ho montato lo scaricozzo novo...........beeeellloooooo!

Giovanni Vexator fatti il tetto con la bandiera sudista, o di AT6 lega d'azione meridionale, con la foto di Giancarlo sul cofano! :rotolo)

Lo spoiler mettilo ke è bello, se vuoi ti dico dove abbiamo quello di Paki, con 10€ è tuo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Alex ke ci hai portato da Praga?

una bella veduta aerea :elio)

praga_veduta_panorama.jpg
 
Quotazione "onesta" cerchi+gomme

Salve ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi quanto potrei ricavare da 4 cerchi originali da 16 con le rispettive gomme considerando che ho appena acquistato l'auto quindi la percorrenza è di circa 1000km!
Ho una Gt e l'unica cosa che non posso vedere sono i cerchi l'auto essendo una km 0 l'ho dovuta acquistare così com'è però sto valutando l'acquisto di cerchi da 17!!
 
Re: Quotazione "onesta" cerchi+gomme

VerdeRubbe":15umbvm6 ha detto:
Salve ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi quanto potrei ricavare da 4 cerchi originali da 16 con le rispettive gomme considerando che ho appena acquistato l'auto quindi la percorrenza è di circa 1000km!
Ho una Gt e l'unica cosa che non posso vedere sono i cerchi l'auto essendo una km 0 l'ho dovuta acquistare così com'è però sto valutando l'acquisto di cerchi da 17!!

Quoto!

Cmq 16 + gomme, considerando che hai quelle a raggi puoi ricavarci un 400€, al max visto che hai pochissimi km puoi provare a darle in permuta per dei 17, da qualche gommista!
 
buongiorno a tutti

da oggi sono in ferie fino al 26 di questo mese :26)

di conseguenza la mia presenza sul pvc sarà ridotta a 0 :ka)

per qualsiasi cosa (magnate incontri ecc.) avete il mio cell. :OK) :hone)

x il resto

:shine) BUONE VACANZE A TUTTIIIII :spiaggia)
 
Re: ???????????? tetto nero su 147 serie 0 ???????????????????

con i cerchi da 15 originali ancora??? :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) ...si che nn va bene!
vexator":3oqk71sy ha detto:
ragazzi, secondo voi il tetto nero lucido sulla mia :147) serie 0 grigio sterling come ci sta? :scratch)
non vorrei che diventi un tantino tamarra visto che la serie 0 non è mai stata prodotta col tetto nero :ka)
 
Ciao belli...domani si parte per Torre Canne, quindi domani troppi impegni e difficilmente ci potrò essere...se volete ci si vede domenica a Torre Canne???...se passate di li, come al solito uno squillo e ci si vede....ciauz... ;)
 
lukameraweb":nwzwrs5a ha detto:
con i cerchi da 15 originali ancora??? :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) ...si che nn va bene!
vexator":nwzwrs5a ha detto:
ragazzi, secondo voi il tetto nero lucido sulla mia :147) serie 0 grigio sterling come ci sta? :scratch)
non vorrei che diventi un tantino tamarra visto che la serie 0 non è mai stata prodotta col tetto nero :ka)

luka ma tu sabato sera da ciccio ci sarai?????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top