<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3a8agdkk ha detto:
giorno politicanti ed economisti :asd) :culo)

ciao recchia... volevo solo dire una cosa!!! è vero che noi ci perdiamo sempre, ma è anche vero che la benzina costa da noi così tanto per via del 75% del peso delle accise... cioè noi paghiamo le tasse sulle tasse e tutto questo per pagare ancora debiti che i politicanti nn vogliono togliere...
se ogni politico deve avere un'auto blu, se ognuno va a farsi viaggi e cose tutti pagati, è ovvio che la benzina per le bmw740, per le mercedes classe s, per le audi a8, per le thesis, la paghiamo noi e ci rimane da pagare la tassa sulla benzina giustificata come ONERE DELLA GUERRA DELL'ABISSINIA.... capite? guerra di un secolo fa!!!
ma per piacere... sto modo di governare fa ridere tutti i polli... cioè gli italiani che nn si ribellano!!!
cmq, penso che per i diesel il rimedio c'è e senza cambiare niente: OLIO DI COLZA, ma è ancora illegale usarlo perchè NN CI SONO LE TASSE ADATTE SU,!!! capite? altrimenti lo si userebbe benissimo con quasi lo stesso rendimento del diesel ma emissioni 0!!!
Mbaciccio
 
Quotissimo per ciccio, vedo magistrati,politici ecc che si trattano con auto che minimo minimo sono 3000 benzina....ma na 147 1.9 m-jet non gli va bene?
Gli pare troppo da pezzenti????
Poi concordo sul fatto della guerra, stiamo pagando ancora la guerra in Etiopia e mo passano 1000 anni.....
Cmq il rimedio per le benzina ci sta....camminano anche con alcool etilico!!!
 
GIGI 147":261593on ha detto:
buongiorno........ :OK)
giorno a te....
oh, ragà!!! ma state diventando davvero paranoici!!! se nn mi muovo io o angelo, nn si organizza niente di nuovo!!! che palle che siete!!! organizziamo una domenica al mobilificio di gigi... così ci incontriamo, gigi ci offre un aperitivo in mobilificio, e chi deve comprare mobili compra a prezzo di fabbrica.... va bene gì?

ahahahahahaha
Mbaciccio
 
mbaciccio":y2o8vdyq ha detto:
GIGI 147":y2o8vdyq ha detto:
buongiorno........ :OK)
giorno a te....
oh, ragà!!! ma state diventando davvero paranoici!!! se nn mi muovo io o angelo, nn si organizza niente di nuovo!!! che palle che siete!!! organizziamo una domenica al mobilificio di gigi... così ci incontriamo, gigi ci offre un aperitivo in mobilificio, e chi deve comprare mobili compra a prezzo di fabbrica.... va bene gì?

ahahahahahaha
Mbaciccio

tu meraccumann semb pront a chiedere lo sconto!
attaccato al centesimo ki te vive :asd) :asd) :asd)
 
superalex78":34b5mml1 ha detto:
DevilBoss86":34b5mml1 ha detto:
in effetti....si....a come la giri e la volti :asd)

ma se mi importo una mustang dall'america....alla fine quanto mi viene a costare tra dogana e contraccazzi vari?

io e Teo ci facemmo i conti l'anno scorso con il dollaro a 1,35... veniva c.ca 23.000€, oggi verrebbe c.ca 21.000€... praticamente:
- costo auto 16.000€
- costo trasporto 3.000€
- costo reimmatricolazione, resto di iva da pagare in italia e modifica frecce più altre cazzate per passare l'immatricolazione europea c.ca 2.000€

E con 21.000€ ti sei fatto sto mostro! C.ca 23.000 per la versione GT... l'unico problema della mustang è che è 4000cc :asd)

2006-Mustang-GT.jpg


23.000€ questa

Mustang-GT-500.jpg
NOn mi ci far ripensare...la Mustang...o un bel Charger :mecry2) Cmq i problemi più grandi sono garanzia e ricambi...ke si trovano tutti da Roma in su
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top