...e lo so eugè....è un mondo difficile.... :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)DevilBoss86":o4tl1qen ha detto:gaetà angelo e teo ti tradiscono, si vedono da soli :asd)
...e lo so eugè....è un mondo difficile.... :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)DevilBoss86":o4tl1qen ha detto:gaetà angelo e teo ti tradiscono, si vedono da soli :asd)
quanto la fai l'interfaccia????harley1972":31ewuyya ha detto:harley1972":31ewuyya ha detto:Ragas a qualcuno serve l'interfaccia per collegare l'I-Pod all'autoradio??...o delle lampadine a 4 led per le posizioni??
Chiedo prima a voi, poi vado di mercatino...
:up) ...mi uppo per farlo vedere a tutti...
we caro dominique calabrese...........come ti butta compà!! :jolly)mikoc147":13059c84 ha detto:quanto la fai l'interfaccia????harley1972":13059c84 ha detto:harley1972":13059c84 ha detto:Ragas a qualcuno serve l'interfaccia per collegare l'I-Pod all'autoradio??...o delle lampadine a 4 led per le posizioni??
Chiedo prima a voi, poi vado di mercatino...
:up) ...mi uppo per farlo vedere a tutti...
:elio)
....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)mikoc147":fkcb5dyz ha detto:Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
Fast Furious 82":1rgg8yci ha detto:...e lo so eugè....è un mondo difficile.... :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)DevilBoss86":1rgg8yci ha detto:gaetà angelo e teo ti tradiscono, si vedono da soli :asd)
:banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :devil) :devil) :devil)DevilBoss86":1383lkid ha detto:Fast Furious 82":1383lkid ha detto:...e lo so eugè....è un mondo difficile.... :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)DevilBoss86":1383lkid ha detto:gaetà angelo e teo ti tradiscono, si vedono da soli :asd)
e un mondo difficile, però....lo so....M20....Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.... è un programma col cuore di un bambino, è il cammino di Gigi D'Agostino :rotolo)
Ora aprite pure un topic per il mio ban :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Guarda ci verrei molto piu che volentieri ma non posso proprio,pero per il raduno ci saro stai tranquillo...Fast Furious 82":3v1hf8jd ha detto:....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)mikoc147":3v1hf8jd ha detto:Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
comunque se hai letto qualche metro sopra ho intenzione di riunire il gruppo per il più bel raduno del SUD!!
non è che per caso sabato verresti a trani?? :OK) :OK) :OK)
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fallo per meeeeeeeeeeee :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)
...sei un grande..... :OK)mikoc147":151vca4h ha detto:Guarda ci verrei molto piu che volentieri ma non posso proprio,pero per il raduno ci saro stai tranquillo...Fast Furious 82":151vca4h ha detto:....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)mikoc147":151vca4h ha detto:Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
comunque se hai letto qualche metro sopra ho intenzione di riunire il gruppo per il più bel raduno del SUD!!
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fallo per meeeeeeeeeeee :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)
Be io ve lo promisi quando ci siamo visti a oobre quindi non posso non mantenere la promessa fatta...Fast Furious 82":18n603d4 ha detto:...sei un grande..... :OK)mikoc147":18n603d4 ha detto:Guarda ci verrei molto piu che volentieri ma non posso proprio,pero per il raduno ci saro stai tranquillo...Fast Furious 82":18n603d4 ha detto:....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)mikoc147":18n603d4 ha detto:Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
...beh compà io possodirti che il programma è al vaglio degli inquirenti.....o meglio deve essere approvato...spero che sabato prox si dia inizio a tutto ciò.... :OK)mikoc147":38pt8akq ha detto:Be io ve lo promisi quando ci siamo visti a oobre quindi non posso non mantenere la promessa fatta...Fast Furious 82":38pt8akq ha detto:...sei un grande..... :OK)mikoc147":38pt8akq ha detto:Guarda ci verrei molto piu che volentieri ma non posso proprio,pero per il raduno ci saro stai tranquillo...Fast Furious 82":38pt8akq ha detto:....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)mikoc147":38pt8akq ha detto:Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
:OK)
Lilly80":3upf0tqw ha detto:ciao anche di qua :asd)MAURIZIOR1":3upf0tqw ha detto:sera...
era da tanto che non passavo a salutare....MAURIZIOR1":39y4247a ha detto:Lilly80":39y4247a ha detto:ciao anche di qua :asd)MAURIZIOR1":39y4247a ha detto:sera...
sei ovunque :lol:
Lilly80":3v6uqcyt ha detto:era da tanto che non passavo a salutare....MAURIZIOR1":3v6uqcyt ha detto:Lilly80":3v6uqcyt ha detto:ciao anche di qua :asd)MAURIZIOR1":3v6uqcyt ha detto:sera...
sei ovunque :lol:
CIAO PUGLIESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :sarcastic)