<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":13059c84 ha detto:
harley1972":13059c84 ha detto:
harley1972":13059c84 ha detto:
Ragas a qualcuno serve l'interfaccia per collegare l'I-Pod all'autoradio??...o delle lampadine a 4 led per le posizioni??
Chiedo prima a voi, poi vado di mercatino... ;)

:up) ...mi uppo per farlo vedere a tutti...
quanto la fai l'interfaccia????
:elio)
we caro dominique calabrese...........come ti butta compà!! :jolly)
 
mikoc147":fkcb5dyz ha detto:
Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)

comunque se hai letto qualche metro sopra ho intenzione di riunire il gruppo per il più bel raduno del SUD!!

non è che per caso sabato verresti a trani?? :OK) :OK) :OK)

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fallo per meeeeeeeeeeee :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)
 
Fast Furious 82":1rgg8yci ha detto:
DevilBoss86":1rgg8yci ha detto:
gaetà angelo e teo ti tradiscono, si vedono da soli :asd)
...e lo so eugè....è un mondo difficile.... :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)

e un mondo difficile, però....lo so....M20....Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.... è un programma col cuore di un bambino, è il cammino di Gigi D'Agostino :rotolo)

Ora aprite pure un topic per il mio ban :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":1383lkid ha detto:
Fast Furious 82":1383lkid ha detto:
DevilBoss86":1383lkid ha detto:
gaetà angelo e teo ti tradiscono, si vedono da soli :asd)
...e lo so eugè....è un mondo difficile.... :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)

e un mondo difficile, però....lo so....M20....Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.... è un programma col cuore di un bambino, è il cammino di Gigi D'Agostino :rotolo)

Ora aprite pure un topic per il mio ban :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :devil) :devil) :devil)
 
Fast Furious 82":3v1hf8jd ha detto:
mikoc147":3v1hf8jd ha detto:
Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)

comunque se hai letto qualche metro sopra ho intenzione di riunire il gruppo per il più bel raduno del SUD!!

non è che per caso sabato verresti a trani?? :OK) :OK) :OK)

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fallo per meeeeeeeeeeee :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)
Guarda ci verrei molto piu che volentieri ma non posso proprio,pero per il raduno ci saro stai tranquillo...
;)
 
mikoc147":151vca4h ha detto:
Fast Furious 82":151vca4h ha detto:
mikoc147":151vca4h ha detto:
Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)

comunque se hai letto qualche metro sopra ho intenzione di riunire il gruppo per il più bel raduno del SUD!!

non è che per caso sabato verresti a trani?? :OK) :OK) :OK)

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fallo per meeeeeeeeeeee :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)
Guarda ci verrei molto piu che volentieri ma non posso proprio,pero per il raduno ci saro stai tranquillo...
;)
...sei un grande..... :OK)
 
Fast Furious 82":18n603d4 ha detto:
mikoc147":18n603d4 ha detto:
Fast Furious 82":18n603d4 ha detto:
mikoc147":18n603d4 ha detto:
Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)

comunque se hai letto qualche metro sopra ho intenzione di riunire il gruppo per il più bel raduno del SUD!!

non è che per caso sabato verresti a trani?? :OK) :OK) :OK)

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fallo per meeeeeeeeeeee :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)
Guarda ci verrei molto piu che volentieri ma non posso proprio,pero per il raduno ci saro stai tranquillo...
;)
...sei un grande..... :OK)
Be io ve lo promisi quando ci siamo visti a oobre quindi non posso non mantenere la promessa fatta...
:OK)
 
mikoc147":38pt8akq ha detto:
Fast Furious 82":38pt8akq ha detto:
mikoc147":38pt8akq ha detto:
Fast Furious 82":38pt8akq ha detto:
mikoc147":38pt8akq ha detto:
Tutto bene Gaeta se non fosse per un po di influenza...
E te????
Tutto ok????
....diciamo...sono stato deboluccio pure io.... :sic)

comunque se hai letto qualche metro sopra ho intenzione di riunire il gruppo per il più bel raduno del SUD!!

non è che per caso sabato verresti a trani?? :OK) :OK) :OK)

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fallo per meeeeeeeeeeee :color) :color) :color) :clap) :clap) :clap)
Guarda ci verrei molto piu che volentieri ma non posso proprio,pero per il raduno ci saro stai tranquillo...
;)
...sei un grande..... :OK)
Be io ve lo promisi quando ci siamo visti a oobre quindi non posso non mantenere la promessa fatta...
:OK)
...beh compà io possodirti che il programma è al vaglio degli inquirenti.....o meglio deve essere approvato...spero che sabato prox si dia inizio a tutto ciò.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top