<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siamo andati a prenderlo angelo....e settimana prossima lo monta!! anche io gli ho dato un occhiata e le molle sembrano davvero ottime,anche gli ammo non scherzano.....purtroppo al tornarcene dalla strada ha preso una buca il mio amico e si è fatta na PANNOCCHIA sulla gomma....anteriore DX...deve necessariamente cambiare la gomma?
angelo81":33dx4izl ha detto:
lukameraweb":33dx4izl ha detto:
che stanchezza stasera...
prevedo e spero fine settimana MOLTO intenso!!!!
stasera è riposo completo!

preso il kit??
ti piace??
io l'ho visto ieri ed era bello e ben fatto soprattutto in relazione al prezzo eccezionale :OK)
 
sono regolabili tramite ghiera quindi danno la possibilità di alzare e abbassare la car a piacimento fino a ben 7 cm in meno se non erro :jolly)

io ho un kit simile nel funzionameto cioè anche il mio e quello di harley sono regolabili tramite ghiera ma non è della stessa marca di quello che ha preso ciccio :elio)
 
lukameraweb":we07joxp ha detto:
siamo andati a prenderlo angelo....e settimana prossima lo monta!! anche io gli ho dato un occhiata e le molle sembrano davvero ottime,anche gli ammo non scherzano.....purtroppo al tornarcene dalla strada ha preso una buca il mio amico e si è fatta na PANNOCCHIA sulla gomma....anteriore DX...deve necessariamente cambiare la gomma?


mi dispiace...il miglior consiglio è quello di cambiare la gomma...per una questione di sicurezza in quanto dove si crea il bozzo vuol dire che il telaio della gomma si è indebolito quindi è facile che possa cedere il rivestimento in gomma e quindi faccia afflosciare la gomma improvvisamente...cosa davvero pericolosissima :sic)
 
ok...
luka, quanto è costato il kit al tuo amico?
cmq x la gomma credo proprio ke sia da cambiare...

bè ragazzi io vado a :sleep) ke tra poco suona la sveglia...

ciao :sleep)

:alfa)
 
grazie angelo riferirò,la botta è stata proprio brutta....ma può chiedere i danni ...? praticamente è successo prima che la strada per GIOIA DEL COLLE si allarghi....in prossimità di dove trovi sulla sx LA AGIP!
angelo81":2z9fr93i ha detto:
lukameraweb":2z9fr93i ha detto:
siamo andati a prenderlo angelo....e settimana prossima lo monta!! anche io gli ho dato un occhiata e le molle sembrano davvero ottime,anche gli ammo non scherzano.....purtroppo al tornarcene dalla strada ha preso una buca il mio amico e si è fatta na PANNOCCHIA sulla gomma....anteriore DX...deve necessariamente cambiare la gomma?


mi dispiace...il miglior consiglio è quello di cambiare la gomma...per una questione di sicurezza in quanto dove si crea il bozzo vuol dire che il telaio della gomma si è indebolito quindi è facile che possa cedere il rivestimento in gomma e quindi faccia afflosciare la gomma improvvisamente...cosa davvero pericolosissima :sic)
 
EDIT: DOPPIO.........
angelo81":1bmidtt4 ha detto:
lukameraweb":1bmidtt4 ha detto:
siamo andati a prenderlo angelo....e settimana prossima lo monta!! anche io gli ho dato un occhiata e le molle sembrano davvero ottime,anche gli ammo non scherzano.....purtroppo al tornarcene dalla strada ha preso una buca il mio amico e si è fatta na PANNOCCHIA sulla gomma....anteriore DX...deve necessariamente cambiare la gomma?


mi dispiace...il miglior consiglio è quello di cambiare la gomma...per una questione di sicurezza in quanto dove si crea il bozzo vuol dire che il telaio della gomma si è indebolito quindi è facile che possa cedere il rivestimento in gomma e quindi faccia afflosciare la gomma improvvisamente...cosa davvero pericolosissima :sic)
 
lukameraweb":f3anes7d ha detto:
grazia angelo riferirò,la botta è stata proprio brutta....ma può chiedere i danni ...? praticamente è successo prima che la strada per GIOIA DEL COLLE si allarghi....in prossimità di dove trovi sulla sx LA AGIP!
angelo81":f3anes7d ha detto:
lukameraweb":f3anes7d ha detto:
siamo andati a prenderlo angelo....e settimana prossima lo monta!! anche io gli ho dato un occhiata e le molle sembrano davvero ottime,anche gli ammo non scherzano.....purtroppo al tornarcene dalla strada ha preso una buca il mio amico e si è fatta na PANNOCCHIA sulla gomma....anteriore DX...deve necessariamente cambiare la gomma?


mi dispiace...il miglior consiglio è quello di cambiare la gomma...per una questione di sicurezza in quanto dove si crea il bozzo vuol dire che il telaio della gomma si è indebolito quindi è facile che possa cedere il rivestimento in gomma e quindi faccia afflosciare la gomma improvvisamente...cosa davvero pericolosissima :sic)

si in linea teorica può ma avrebbe dovuto chiamare i carramba far fare da loro un verbale dove attestano che la buca ha provocato il danno...poi fare delle foto sia del danno che della strada e inviare il tutto tramite avvocato o con semplice richiesta formale al comune o provinci,o ente che sia di competenza chiedendo il rimborso dei danni causati compresi eventuali carri attrezzi e minchiate varie che possano essere dimostarte con fattura :OK)
 
lui cmq ha detto che non abbasserà tantisismo...i risultati sono sotto gli occhi di stasera....meno male che i TI sono originali altrimenti ci scappava pure che storceva leggermente un cerchio......motivo per cui l'assetto a me SCENDE e non SCENDE!
angelo81":4hfgpzjt ha detto:
sono regolabili tramite ghiera quindi danno la possibilità di alzare e abbassare la car a piacimento fino a ben 7 cm in meno se non erro :jolly)

io ho un kit simile nel funzionameto cioè anche il mio e quello di harley sono regolabili tramite ghiera ma non è della stessa marca di quello che ha preso ciccio :elio)
 
quindi come sta mò la cosa è tutto svanito ovviamente?
angelo81":1lkqeyw1 ha detto:
lukameraweb":1lkqeyw1 ha detto:
grazia angelo riferirò,la botta è stata proprio brutta....ma può chiedere i danni ...? praticamente è successo prima che la strada per GIOIA DEL COLLE si allarghi....in prossimità di dove trovi sulla sx LA AGIP!
angelo81":1lkqeyw1 ha detto:
lukameraweb":1lkqeyw1 ha detto:
siamo andati a prenderlo angelo....e settimana prossima lo monta!! anche io gli ho dato un occhiata e le molle sembrano davvero ottime,anche gli ammo non scherzano.....purtroppo al tornarcene dalla strada ha preso una buca il mio amico e si è fatta na PANNOCCHIA sulla gomma....anteriore DX...deve necessariamente cambiare la gomma?


mi dispiace...il miglior consiglio è quello di cambiare la gomma...per una questione di sicurezza in quanto dove si crea il bozzo vuol dire che il telaio della gomma si è indebolito quindi è facile che possa cedere il rivestimento in gomma e quindi faccia afflosciare la gomma improvvisamente...cosa davvero pericolosissima :sic)

si in linea teorica può ma avrebbe dovuto chiamare i carramba far fare da loro un verbale dove attestano che la buca ha provocato il danno...poi fare delle foto sia del danno che della strada e inviare il tutto tramite avvocato o con semplice richiesta formale al comune o provinci,o ente che sia di competenza chiedendo il rimborso dei danni causati compresi eventuali carri attrezzi e minchiate varie che possano essere dimostarte con fattura :OK)
 
vabbè ma se le strade fanno cagare non è colpa nostra ne degli assetti che montiamo...
io sono dell'idea che se fai un danno a causa della stìrada a costo di perdere una serata dietro alle minkiate loro fai tutta la procedura e gliela infili su in culo all'amministrazione che ha lasciato la buca aperta :asd)
una bella denuncia con l'avvocato e ti fai pagare tutti i danni :jolly)
 
angelo81":152iul8x ha detto:
in linea teorica e di corerettezza si...ma puoi sempre tornarci domani e dire che è appena successo :asd) ovviamente facendo la trafila al completo...carramba foto e denuncia :OK)

Confermo..può fare così... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top