lukameraweb":2slwqvof ha detto:si vogliono troppo bene.....
cmq qua comincia a nevicare......fà un freddo MAI VISTO!
questa è la 112 di Ciccio....
![horsecarer4.jpg](http://img406.imageshack.us/img406/6797/horsecarer4.jpg)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lukameraweb":2slwqvof ha detto:si vogliono troppo bene.....
superalex78":yxl6nt7j ha detto:lukameraweb":yxl6nt7j ha detto:si vogliono troppo bene.....
![]()
è proprio vero che sei rimasto bambino: credi ancora alle favole!!! ahahahahsuperalex78":6j74s1cq ha detto:guardate che bella questa... la mia prox auto!
![]()
scusa alex make vendi i divani??superalex78":17smgi48 ha detto:lukameraweb":17smgi48 ha detto:si vogliono troppo bene.....
![]()
harley1972":2t0vuh5e ha detto:Due immagini che vi auguro di non vedere mai di persona...significherebbe che avete problemi al cambio come me... :sarcastic)
Il mitico Q2
quoto... che è successo al cambio?superalex78":2oohipla ha detto:harley1972":2oohipla ha detto:Due immagini che vi auguro di non vedere mai di persona...significherebbe che avete problemi al cambio come me... :sarcastic)
Il mitico Q2
Ma che è successo al cambio???
dai diccelo tu...paky....??Fast Furious 82":2d5k8ehi ha detto:allora.....
Punto primo.....
ho una caviglia che è diventata il quadruplo (ieri mi sono crepato a giocà :sic) ) vabbè capita....
Punto secondo:
Ho preso tanto di quel freddo oggi e tanta neve in faccia che sembra sia rimasta la termovalvola del mio cervello aperta......la temperatura non si alza manco a pagarla..... :rotolo)
Punto terzo: Paky....No dai non vi dico niente.....sarà lui a dirVi tutto..... :boxe) :mad2) :member)
Punto quattro: se sto disturbando tolgo il disturbo e me ne vado affanc....che dite??? :up) V piacerebb Scalmanat!! :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly) :jolly)
....paky..... :rotolo) ha cambiato idea..... :jolly) ha preferito tenersi la uno bianca motore fire..... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic)GIGI 147":3qub900y ha detto:dai diccelo tu...paky....??Fast Furious 82":3qub900y ha detto:allora.....
Punto primo.....
ho una caviglia che è diventata il quadruplo (ieri mi sono crepato a giocà :sic) ) vabbè capita....
Punto secondo:
Ho preso tanto di quel freddo oggi e tanta neve in faccia che sembra sia rimasta la termovalvola del mio cervello aperta......la temperatura non si alza manco a pagarla..... :rotolo)
Punto terzo: Paky....No dai non vi dico niente.....sarà lui a dirVi tutto..... :boxe) :mad2) :member)
Punto quattro: se sto disturbando tolgo il disturbo e me ne vado affanc....che dite??? :up) V piacerebb Scalmanat!! :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly) :jolly)
......buch..... :confusbig) :confusbig) :ka) :ka) :ka) :ka) :rotolo) :rotolo) :rotolo)GIGI 147":1mexohan ha detto::asd) :rotolo) non gliel'hanno data???
...dai gigi.....pazienta un pochetto...vedrai che fra un pò scrive.... :asd)GIGI 147":c8mtk440 ha detto:ahahahah nn ci posso credere....... :asd) :asd) :rotolo)
pero' ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn si fa cosi....mamma fiat lo sta facendo aspettare troppo...