<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":2slwqvof ha detto:
si vogliono troppo bene.....

cmq qua comincia a nevicare......fà un freddo MAI VISTO!

questa è la 112 di Ciccio....
horsecarer4.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":6j74s1cq ha detto:
guardate che bella questa... la mia prox auto!

ford_mustang.jpg
è proprio vero che sei rimasto bambino: credi ancora alle favole!!! ahahahah
cmq, paki due so le cose:
1) sta prendendo a pugni il concessionario perchè nn gli consegna la 500
2) sta in giro fino a quando nn fa già il tagliando dei 20000km con la 500!!!
quale delle due secondo voi?
Mbaciccio
ps
mo vedremo chi userà la 500, se come dice lui l'ha comprata per la moglie o per lui!!!
ahahahahah
 
Due immagini che vi auguro di non vedere mai di persona...significherebbe che avete problemi al cambio come me... :sarcastic)

ruotismi2.jpg


q22.JPG


Il mitico Q2
 
superalex78":2oohipla ha detto:
harley1972":2oohipla ha detto:
Due immagini che vi auguro di non vedere mai di persona...significherebbe che avete problemi al cambio come me... :sarcastic)

Il mitico Q2

Ma che è successo al cambio???
quoto... che è successo al cambio?
io fossi in te metterei la conica del 5 marce... andresti stile ferrari.... sempre se la fai muovere la macchina: tra i giorni che la lasci ferma e quella che la lasci in officina, se hai fatto 50km da quando l'hai modificata (viaggio a parte) è assai....
Mbaciccio
 
allora.....

Punto primo.....
ho una caviglia che è diventata il quadruplo (ieri mi sono crepato a giocà :sic) ) vabbè capita....

Punto secondo:

Ho preso tanto di quel freddo oggi e tanta neve in faccia che sembra sia rimasta la termovalvola del mio cervello aperta......la temperatura non si alza manco a pagarla..... :rotolo)

Punto terzo: Paky....No dai non vi dico niente.....sarà lui a dirVi tutto..... :boxe) :mad2) :member)

Punto quattro: se sto disturbando tolgo il disturbo e me ne vado affanc....che dite??? :up) V piacerebb Scalmanat!! :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly) :jolly)
 
Fast Furious 82":2d5k8ehi ha detto:
allora.....

Punto primo.....
ho una caviglia che è diventata il quadruplo (ieri mi sono crepato a giocà :sic) ) vabbè capita....

Punto secondo:

Ho preso tanto di quel freddo oggi e tanta neve in faccia che sembra sia rimasta la termovalvola del mio cervello aperta......la temperatura non si alza manco a pagarla..... :rotolo)

Punto terzo: Paky....No dai non vi dico niente.....sarà lui a dirVi tutto..... :boxe) :mad2) :member)

Punto quattro: se sto disturbando tolgo il disturbo e me ne vado affanc....che dite??? :up) V piacerebb Scalmanat!! :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly) :jolly)
dai diccelo tu...paky....??
 
GIGI 147":3qub900y ha detto:
Fast Furious 82":3qub900y ha detto:
allora.....

Punto primo.....
ho una caviglia che è diventata il quadruplo (ieri mi sono crepato a giocà :sic) ) vabbè capita....

Punto secondo:

Ho preso tanto di quel freddo oggi e tanta neve in faccia che sembra sia rimasta la termovalvola del mio cervello aperta......la temperatura non si alza manco a pagarla..... :rotolo)

Punto terzo: Paky....No dai non vi dico niente.....sarà lui a dirVi tutto..... :boxe) :mad2) :member)

Punto quattro: se sto disturbando tolgo il disturbo e me ne vado affanc....che dite??? :up) V piacerebb Scalmanat!! :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly) :jolly)
dai diccelo tu...paky....??
....paky..... :rotolo) ha cambiato idea..... :jolly) ha preferito tenersi la uno bianca motore fire..... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic)
 
GIGI 147":c8mtk440 ha detto:
ahahahah nn ci posso credere....... :asd) :asd) :rotolo)
pero' ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn si fa cosi....mamma fiat lo sta facendo aspettare troppo...
...dai gigi.....pazienta un pochetto...vedrai che fra un pò scrive.... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top