<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":lu6za2dl ha detto:
Ma il mio il peperoncino ce l'ha e anche tanto...
Oggi lo stavo per mettere anche al pandino al posto del gasolio e mischiato al red bull...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
....posso offrir un pò di vino alla tua lei? :up) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Fast Furious 82":1hc9j9q7 ha detto:
mikoc147":1hc9j9q7 ha detto:
Ma il mio il peperoncino ce l'ha e anche tanto...
Oggi lo stavo per mettere anche al pandino al posto del gasolio e mischiato al red bull...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
....posso offrir un pò di vino alla tua lei? :up) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
SI SI SI SI SI :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Fast Furious 82":22s89gol ha detto:
scusa ma voi dove scrivete???? ora sappiate che state su di un forum pubblico....il PVC......PEPERONCIN Virtual Club!! :lol: :lol: :culo) :culo)
ormai sto topic ha piu nomi che utenti...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
....date da bere agli assetati.....PRIMITIVO per TUTTI!!! :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Fast Furious 82":3a9vmrzo ha detto:
....date da bere agli assetati.....PRIMITIVO per TUTTI!!! :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Vediamo chi beve di più??? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lilly80":2756ae7t ha detto:
Fast Furious 82":2756ae7t ha detto:
....date da bere agli assetati.....PRIMITIVO per TUTTI!!! :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Vediamo chi beve di più??? :crepap) :crepap) :crepap)
....devo gareggiar con te?? quindi sulla coca cola ???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Si certo,magari sabato sera ho bevuto coca-cola.... :asd)
Io ho la prova fotografica....
hpim1355lj0.jpg
 
ma si vede strabenissimo che è il primitivo quello!!!! :nono) :nono) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :slurp) :slurp)
 
Fast Furious 82":233h0l69 ha detto:
ma si vede strabenissimo che è il primitivo quello!!!! :nono) :nono) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :slurp) :slurp)

Precisamente primitivo di Manduria...
:elio) :elio) :elio) :elio)
 
mikoc147":3jidf24a ha detto:
Fast Furious 82":3jidf24a ha detto:
ma si vede strabenissimo che è il primitivo quello!!!! :nono) :nono) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :slurp) :slurp)

Precisamente primitivo di Manduria...
:elio) :elio) :elio) :elio)
povero te... cm t capisco... fortuna che la mia donna nn beve neanche cafè e da un po' di tempo manco cocacola... solo che nn oso immaginare una donna ubriaca cosa possa fare... a letto... e con l'ausilio del peperoncino!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":3mg7ozkx ha detto:
mikoc147":3mg7ozkx ha detto:
Fast Furious 82":3mg7ozkx ha detto:
ma si vede strabenissimo che è il primitivo quello!!!! :nono) :nono) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :slurp) :slurp)

Precisamente primitivo di Manduria...
:elio) :elio) :elio) :elio)
povero te... cm t capisco... fortuna che la mia donna nn beve neanche cafè e da un po' di tempo manco cocacola... solo che nn oso immaginare una donna ubriaca cosa possa fare... a letto... e con l'ausilio del peperoncino!!!
Mbaciccio
allora...
1° neanche io bevo caffè
2° neanche io bevo coca-cola
3° NON ERO UBRIACA
 
Lilly80":a5uscmot ha detto:
mbaciccio":a5uscmot ha detto:
mikoc147":a5uscmot ha detto:
Fast Furious 82":a5uscmot ha detto:
ma si vede strabenissimo che è il primitivo quello!!!! :nono) :nono) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :slurp) :slurp)

Precisamente primitivo di Manduria...
:elio) :elio) :elio) :elio)
povero te... cm t capisco... fortuna che la mia donna nn beve neanche cafè e da un po' di tempo manco cocacola... solo che nn oso immaginare una donna ubriaca cosa possa fare... a letto... e con l'ausilio del peperoncino!!!
Mbaciccio
allora...
1° neanche io bevo caffè
2° neanche io bevo coca-cola
3° NON ERO UBRIACA
vabbè, ma nn dico che eri ubriaca... nn ho detto questo... volevo dire che in generale una donna ubriaca è fuori di testa!!! NON TU!!! OK?
tu eri brilla e se nn eri ubriaca ancora meglio perchè ci siamo divertiti con te e sei una persona, insieme a domenico, molto sorridente e socievole, nonchè divertente!!! quindi venite a trani!! SENZA SCUSE!!!
Mbaciccio
p.s.
ci sarà tutto il vino che vuoi, promesso!!!!
 
mbaciccio":19pjfprq ha detto:
Lilly80":19pjfprq ha detto:
mbaciccio":19pjfprq ha detto:
mikoc147":19pjfprq ha detto:
Fast Furious 82":19pjfprq ha detto:
ma si vede strabenissimo che è il primitivo quello!!!! :nono) :nono) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :slurp) :slurp)

Precisamente primitivo di Manduria...
:elio) :elio) :elio) :elio)
povero te... cm t capisco... fortuna che la mia donna nn beve neanche cafè e da un po' di tempo manco cocacola... solo che nn oso immaginare una donna ubriaca cosa possa fare... a letto... e con l'ausilio del peperoncino!!!
Mbaciccio
allora...
1° neanche io bevo caffè
2° neanche io bevo coca-cola
3° NON ERO UBRIACA
vabbè, ma nn dico che eri ubriaca... nn ho detto questo... volevo dire che in generale una donna ubriaca è fuori di testa!!! NON TU!!! OK?
tu eri brilla e se nn eri ubriaca ancora meglio perchè ci siamo divertiti con te e sei una persona, insieme a domenico, molto sorridente e socievole, nonchè divertente!!! quindi venite a trani!! SENZA SCUSE!!!
Mbaciccio
p.s.
ci sarà tutto il vino che vuoi, promesso!!!!
allora ci sarò sicuramente :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top