<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":rrh92ujm ha detto:
alex, sono convinto di una cosa: AL CESSO SE CAMBI LE MATTONELLE RIMANE SEMPRE CESSO.... :culo) :rotolo) :jolly) :D :asd)
cmq, a me nn piacciono nè quei cerchi nè come sembrano sulla tua divanomobile... preferirei mettere i TSW PACE che avevo prima o addirittura, se la vuoi sportiva, andrei di alessio TURBO da 18!!! figata davvero!!! gli alessio, poi, li trovi a 4 soldi!!!
Mbaciccio
ps.
noto che domenico è entrato nella parte del provocatore dell'ano di gaet-ano... tutti in quel buco state? mo, che tristezza!!!!
...parli proprio tu che sei stato il primo ad entrarci.....Vergognati GaY!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
se potessi caro alex troverei un bell'assetto a buon mercato dciamo così ....preferisco avere i 16 con l'assetto e rimanere a buoni standard di comfort
superalex78":32pb1id0 ha detto:
lukameraweb":32pb1id0 ha detto:
eccomi con l'avatar by NIKEST!!!!
figo vero?

Nun si vede!

Ops, come non detto, adesso sì!

Bella!!!

Però cambia pure tu i cerchi :rotolo)
 
Fast Furious 82":zb4h3tam ha detto:
mbaciccio":zb4h3tam ha detto:
alex, sono convinto di una cosa: AL CESSO SE CAMBI LE MATTONELLE RIMANE SEMPRE CESSO.... :culo) :rotolo) :jolly) :D :asd)
cmq, a me nn piacciono nè quei cerchi nè come sembrano sulla tua divanomobile... preferirei mettere i TSW PACE che avevo prima o addirittura, se la vuoi sportiva, andrei di alessio TURBO da 18!!! figata davvero!!! gli alessio, poi, li trovi a 4 soldi!!!
Mbaciccio
ps.
noto che domenico è entrato nella parte del provocatore dell'ano di gaet-ano... tutti in quel buco state? mo, che tristezza!!!!
...parli proprio tu che sei stato il primo ad entrarci.....Vergognati GaY!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e scusa gaet-ano... mo nn per dire... a parte che nn l'ho mai sperimentato nè mai lo sperimenterò, ma se lo prendi in culo, il gay sei tu!!!
ihihihihihihihihihi
mbaciccio
ps-.
almeno nn darlo a tutti!!! sii un po' selettivo... addirittura al primo arrivato micock con la lilly presente!!! e che cosa... un po' di pudore e contegno!!!
 
lukameraweb":3mk7x38b ha detto:
se potessi caro alex troverei un bell'assetto a buon mercato dciamo così ....preferisco avere i 16 con l'assetto e rimanere a buoni standard di comfort
superalex78":3mk7x38b ha detto:
lukameraweb":3mk7x38b ha detto:
eccomi con l'avatar by NIKEST!!!!
figo vero?

Nun si vede!

Ops, come non detto, adesso sì!

Bella!!!

Però cambia pure tu i cerchi :rotolo)
io voglio sperare che tu stia sognando ad occhi aperti: assetto ribassato e confort nn hanno niente da spartire... come si dice a bari!!!
anche se hai i 15 come avevo io e l'assetto, il confort va a putt..e
 
A me non piace mica fare il trenino, piace piu l'aereo :asd) :asd) :asd)
Cmq devo ringraziare Gaet-Ano perche mi ha fatto passare avanti nella fila che c'è per entrare....
Sono grandi soddisfazioni queste...
:asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":20grm378 ha detto:
A me non piace mica fare il trenino, piace piu l'aereo :asd) :asd) :asd)
Cmq devo ringraziare Gaet-Ano perche mi ha fatto passare avanti nella fila che c'è per entrare....
Sono grandi soddisfazioni queste...
:asd) :asd) :asd)
Amore stai diventando gay???
è il puglia vc che fa questo effetto???
mi sa che devo iniziare a guardarmi un po intorno... :nod)
 
Lilly80":q4mloje2 ha detto:
mikoc147":q4mloje2 ha detto:
A me non piace mica fare il trenino, piace piu l'aereo :asd) :asd) :asd)
Cmq devo ringraziare Gaet-Ano perche mi ha fatto passare avanti nella fila che c'è per entrare....
Sono grandi soddisfazioni queste...
:asd) :asd) :asd)
Amore stai diventando gay???
è il puglia vc che fa questo effetto???
mi sa che devo iniziare a guardarmi un po intorno... :nod)
questo pericolo non esiste tranquilla...
qua di gay c'e ne piu di uno ma non io...
:asd) :asd) :asd)
 
beh ragazzuoli basta con queste cazzate e facciamo un pò i seri ok?? :nod) .....A chi tocca ora??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol:
 
Gaeta ancora non mi hai detto che faccia ha fatto Ciccio quando sabato l'Audi ti si è attaccata al tuo sederino sulla statale per Bari....
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
MAURIZIOR1":22ljvx7g ha detto:
buona sera popolo di 147!
:)

Buona sera a te!


Ciccio, beccati la firma, tieni!

http://img124.imageshack.us/img124/2685 ... rmasw0.jpg

mbacicciofirmasw0.jpg
 
alex... fighissima.... grazie mille...
mi piace anche lo spirito che hai... corrompere per partecipare ad un raduno alfa!!! in fondo in fondo c'è un alfista in te... mi piace sta cosa!!!
 
ed ora? penso proprio di si... minchia, come direbbero i siciliani, più la guardo e più mi piace la mia gattona e il suo azzurro!!!
troppo bella... grazie mamma alfa.... :alfa)
 
grazie brutti rikkioni per avermelo appoggiato tutti :asd)

comunque invece di appoggiare a destra e a manca perchè non fate una bella letterina allo stafz :D

del tipo

mio caro stafz
vorremmo tanto organizzare un bel raduno con i contro co..ops con i fiocchi...
vorremmo avere il vostro benestare e la possibilità di pubblicizzare sul forum l'evento e di diffonderlo ai nostri club amici.
ci servirebbe il vostro aiuto e un vostro parere circa la modalità di programmazione dell'evento e la prassi da seguire affinche tutto vada a buon fine :jolly)
noi avevamo pensato di organizzarlo in primavera e avevamo scelto quasi all'unanimità di organizzarlo nella città di trani in prov. di bari
cosa ne dite? :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top