<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":yzncn0su ha detto:
Lilly80":yzncn0su ha detto:
mbaciccio":yzncn0su ha detto:
grande lilly... che eri un po' svitata ce ne siamo accorti... hihihihihi ma quante risate ci siamo fatti!!! siete davvero grandi sia tu che domenico e spero che partecipiate al raduno di trani.
ho appena controllato,reggio calabria-trani 585 km :mecry)
speriamo di riuscire ad esserci,mi farebbe davvero piacere rivedervi tutti...
basta che tenete il vino lontano da me... :sarcastic)
il vino lontano da te? ma sei pazza? ci siamo divertiti tanto a sentirti dire che nn eri ubriaca e domenico da dietro che diceva di nn pensarci!!!
hihihihihihihihihihihi
scherzo, in vino veritas e poi, sicura che nn vuoi più assaporare il nostro vino pugliese? lì scorrerà più a fiumi di prima!!!
Mbaciccio
Ma fammi un pò capire,sabato sera ero una specie di pagliaccio??? :asd)
 
Ciccio lo sai che ti voglio bene.... ;)

Un saluto a Joe Mandriano...e magari ti fai vedere ai nostri incontri!!!

Alex...non ci ricordare ogni volta che la tua auto è una barca.... :marameo)
 
Lilly80":39g6lmbx ha detto:
mbaciccio":39g6lmbx ha detto:
Lilly80":39g6lmbx ha detto:
mbaciccio":39g6lmbx ha detto:
grande lilly... che eri un po' svitata ce ne siamo accorti... hihihihihi ma quante risate ci siamo fatti!!! siete davvero grandi sia tu che domenico e spero che partecipiate al raduno di trani.
ho appena controllato,reggio calabria-trani 585 km :mecry)
speriamo di riuscire ad esserci,mi farebbe davvero piacere rivedervi tutti...
basta che tenete il vino lontano da me... :sarcastic)
il vino lontano da te? ma sei pazza? ci siamo divertiti tanto a sentirti dire che nn eri ubriaca e domenico da dietro che diceva di nn pensarci!!!
hihihihihihihihihihihi
scherzo, in vino veritas e poi, sicura che nn vuoi più assaporare il nostro vino pugliese? lì scorrerà più a fiumi di prima!!!
Mbaciccio
Ma fammi un pò capire,sabato sera ero una specie di pagliaccio??? :asd)
no lilly, ma almeno ci siamo divertiti tutti insieme e vederti divertire insieme a noi, con o senza vino, era la migliore ricompensa che un gruppo che ospita qualcuno fuoriregione possa avere. Domenico mangiava a iosa, tu pure e bevevi a iosa, quindi ciò significava che apprezzavate il cibo e la comagnia... cosa vuoi di più?
sinceramente, tu continui a dire che nn eri ubriaca, e dato che nn vi conosciamo bene per poter dire che è vero o no, DOVETE VENIRE AL PROSSIMO RADUNO, così decidiamo di farti bere ANCORA DI PIU' e vediamo davvero se reggi quanto dici... hihihihihihihihihi :asd)
siete grandi tu e domenico!!! vi vogliamo con noi al prossimo raduno!! noi a cosenza siamo venuti e qualcuno anche con problemi meccanici... ora aspettiamo numerosi voi del calabria virtual club!!! e in particolare voi due, nik33, vircillo e giampi!!! NON MANCATE, please.... :hail) :celebrate) :hug) :alfa)
 
Magari per chi viene da lontano possiamo trovare un albergo convenzionato così da potersi riposare :)
Per il discorso assaggini di prodotti tipici come diceva Ciccio è una bella idea, posso chiedere ad un amico che tratta questi prodotti (in più io faccio l'olio DOP :nod) )
L'ideale per come sogno quest'evento e radunare tutte le car sotto la Cattedrale di Trani, ora m'informo n'attimo su chi dobbiamo corrompere :hone)
 
n|k3sT":2f0vvdhx ha detto:
Magari per chi viene da lontano possiamo trovare un albergo convenzionato così da potersi riposare :)
Per il discorso assaggini di prodotti tipici come diceva Ciccio è una bella idea, posso chiedere ad un amico che tratta questi prodotti (in più io faccio l'olio DOP :nod) )
L'ideale per come sogno quest'evento e radunare tutte le car sotto la Cattedrale di Trani, ora m'informo n'attimo su chi dobbiamo corrompere :hone)
fino a 6 persone posso ospitarle a casa mia... quindi no problem!!!
Mbaciccio
 
Buongiorno mandria... :asd) :asd) :asd)
Vedo che i preparativi procedono alacremente, spero che al raduno non scorra tanto vino se no veramente alla Lilly la possiamo raccogliere con il cucchiaino... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq per quanto mi riguarda per un eventuale pernottamento non avrei problemi visto che sapete tutti dove cio casa...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Lilly80":1lz5jvxb ha detto:
mbaciccio":1lz5jvxb ha detto:
grande lilly... che eri un po' svitata ce ne siamo accorti... hihihihihi ma quante risate ci siamo fatti!!! siete davvero grandi sia tu che domenico e spero che partecipiate al raduno di trani.
ho appena controllato,reggio calabria-trani 585 km :mecry)
speriamo di riuscire ad esserci,mi farebbe davvero piacere rivedervi tutti...
basta che tenete il vino lontano da me... :sarcastic)
intanto ricordati di portarmi i peperoncini :asd)
sai
quelli li ho esauriti tra sabato e domenica :?:
 
mbaciccio":3o8n0eum ha detto:
n|k3sT":3o8n0eum ha detto:
Magari per chi viene da lontano possiamo trovare un albergo convenzionato così da potersi riposare :)
Per il discorso assaggini di prodotti tipici come diceva Ciccio è una bella idea, posso chiedere ad un amico che tratta questi prodotti (in più io faccio l'olio DOP :nod) )
L'ideale per come sogno quest'evento e radunare tutte le car sotto la Cattedrale di Trani, ora m'informo n'attimo su chi dobbiamo corrompere :hone)
fino a 6 persone posso ospitarle a casa mia... quindi no problem!!!
Mbaciccio

allora raga io proporrei di vederci al bar sabato pomeriggio x mettere su carta qualcosa (X I TRANESI)
dopodike di vederci tutti insieme x discutere sulle scelte.......

vabbuen?
 
thelhorian":1vkti8ps ha detto:
Lilly80":1vkti8ps ha detto:
mbaciccio":1vkti8ps ha detto:
grande lilly... che eri un po' svitata ce ne siamo accorti... hihihihihi ma quante risate ci siamo fatti!!! siete davvero grandi sia tu che domenico e spero che partecipiate al raduno di trani.
ho appena controllato,reggio calabria-trani 585 km :mecry)
speriamo di riuscire ad esserci,mi farebbe davvero piacere rivedervi tutti...
basta che tenete il vino lontano da me... :sarcastic)
intanto ricordati di portarmi i peperoncini :asd)
sai
quelli li ho esauriti tra sabato e domenica :?:
solo che devi portargli quelli più lunghi... ora vuole assaporarli direttamente nell'ANO... sai com'è... sta frequentando gaet-ano!!!
hihihihihihiihiihihihih
ciao pikkio... questo è il mio nuovo acquisto FATTO E PAGATO:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :AAQ:IT:11

Mbaciccio
ora mi servono un kit audio per l'anteriore e quando avrò un po' di dindini, subwoofer e ampli!!!
per ora aspettiamo!!! qualcuno ha qualche offerta da proporre?
 
mbaciccio":5fyhua8k ha detto:
ciao pikkio... questo è il mio nuovo acquisto FATTO E PAGATO:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :AAQ:IT:11

Mbaciccio
ora mi servono un kit audio per l'anteriore e quando avrò un po' di dindini, subwoofer e ampli!!!
per ora aspettiamo!!! qualcuno ha qualche offerta da proporre?

bon bello da vedersi :OK)

se vuoi un consiglio e vuoi sfruttare le predisposizioni

usa un ampli piccolo
:nod) che + di 100w non puoi andare :nod)
 
thelhorian":6ymvswhq ha detto:
mbaciccio":6ymvswhq ha detto:
ciao pikkio... questo è il mio nuovo acquisto FATTO E PAGATO:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :AAQ:IT:11

Mbaciccio
ora mi servono un kit audio per l'anteriore e quando avrò un po' di dindini, subwoofer e ampli!!!
per ora aspettiamo!!! qualcuno ha qualche offerta da proporre?

bon bello da vedersi :OK)

se vuoi un consiglio e vuoi sfruttare le predisposizioni

usa un ampli piccolo
:nod) che + di 100w non puoi andare :nod)
nn so che ampli e sub prendere... quindi!!!! pendo dalle tue labbra digitali!!!hihihihihihihihih
:hail)
Mbaciccio
 
thelhorian":c7qz3zbz ha detto:
Lilly80":c7qz3zbz ha detto:
mbaciccio":c7qz3zbz ha detto:
grande lilly... che eri un po' svitata ce ne siamo accorti... hihihihihi ma quante risate ci siamo fatti!!! siete davvero grandi sia tu che domenico e spero che partecipiate al raduno di trani.
ho appena controllato,reggio calabria-trani 585 km :mecry)
speriamo di riuscire ad esserci,mi farebbe davvero piacere rivedervi tutti...
basta che tenete il vino lontano da me... :sarcastic)
intanto ricordati di portarmi i peperoncini :asd)
sai
quelli li ho esauriti tra sabato e domenica :?:
già finiti???
ma sei pazzo???


cmq anche se erano piccoli bruciavano parecchio eh.... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top