<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei solo aggiungere una cosa...

potremmo fare l'incontro a metà strada anzichè a bari?

Perchè i 230km da melissano all'andata me li posso pure fare, ma al ritorno alle 2-3 di notte....mi peserebbe un pò ed inoltre se i genitori della mia ragazza nn la mandano e se mio cugino non è disponibile...me li dovrei fare solo soletto :mecry2)
 
DevilBoss86":1kjcnqiy ha detto:
no, almeno al ritorno non son solo e nn mi annoio o addormento ;)


ed infatti chissà cosa fai per non annoiarti e non addormentarti..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Comunque, vogliamo le foto della serata di ieri sera....su su su tiratele fuori se siete degli uomini veri....le foto naturalmente, cosa avete capito.... :lol:
 
Officina Torelli":1b4qkwxw ha detto:
Comunque, vogliamo le foto della serata di ieri sera....su su su tiratele fuori se siete degli uomini veri....le foto naturalmente, cosa avete capito.... :lol:

toretto caro mi dispiace ma ieri non abbiamo fatto foto perche siamo stati talmente impegnati a parlare di tante cose che alla fine il discorso foto è saltato dalla mente :sic)

ci dovevi essere anche tu! :OK)
 
allora.... davvero bella serata ieri sera ed effettivamente eravamo un GRUPPONE...
ieri sera, dopo un giro con la macchina di alex, posso dirvi che la trazione posteriore mi attira tanto, che il 270cdi ha molti cavalli ma CHE SICURAMENTE NN E' UN'AUTO SPORTIVA... comoda e tutto quello che vuoi ma vedendo la GTD di carlo, lì sbavavo come un lama :jaw) :worship) :sbav)
quella è sportiva... anche se estremamente modificata....
cmq, piacere di aver conosciuto lilly e mikoc e soprattutto di avervi rivisti in tanti!!!!
ora vado....
Mbaciccio
 
verso ostuni vi è qualche pizzeria o ristorantino che ci possa accogliere tutti???

dovremmo chiedere ad angioletto....

cmq se si fa dalle parti di ostuni, anche se il più lontano so io...130km :mecry) , vengo lo stesso...

se poi si fa più giù di ostuni tipo lecce....cado a fagiolo :jolly)
 
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 10#1723410


ecco il mio MESSAGGIO a chi di sovente sta nel TARANTO VIRTUAL CLUB:
vi prego di esprimervi:


non vorrei sembrare POLEMICO ma:

visto che chi ha aperto questo topic da tempo ormai non posta più per problemi suoi (evidentemente seri) questa sezione al momento a mio avviso non ha più modo di esistere dato che i tarantini presenti non hanno problemi a postare nel PUGLIA VIRTUAL CLUB!!!
ormai siamo tutti compatti lì,ci sono state divergenze specie in passato ma adesso superate!
Se gli altri sono daccordo,chiediamo a YUGS o altro MODERATORE di chiudere questo topic e accodarci tutti al PUGLIA VIRTUAL CLUB come giusto che sia

p:s : in questa sezione il 90% dei messaggi sono buongiorno e buonasera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top